News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Penso per tutta l'intera serie  :sisi: I colori rispetto agli albetti planeta economici ( che mantenevano la colorazione originale ) l'avevo notati abbastanza. Il trattamento di 'ringiovanimento' ha dato nuova linfa vitale all'opera
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Bruce Wayne

Ma in realtà solo alcune delle prime storie ebbero bisogno di una ricolorazione, se non ricordo male. :mmm:

eddiekrueger

Anfatti, La Veglia disegnata (e colorata) da Zulli è già di altissimo livello. Ricolorata potrebbe solo peggiorare, a meno che non ci metta le mani qualcuno dipo Alex Ross.

AndyHood

Alla fine, anche se stona con il resto della mia collezione, mi sono deciso a prendere Universo... per poter leggere finalmente Notti Eterne e il Cacciatore di Sogni.

Azrael



SANDMAN DELUXE VOL.1 PRIMA RISTAMPA: Preludi e Notturni

di Neil Gaiman e AA.VV.
Contiene: Sandman 1-8, Absolute Sandman Vol.1
18,5x28,2, C, 252 pp, col.
€ 27,95

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, esaurita in tempi record, torna disponibile il primo volume dell'edizione Deluxe del capolavoro di Neil Gaiman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

:o:o:o
Ora non fatevelo scappare leaguers

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: V il 20 Gennaio 2015, 13:23:31
peccato per i tempi biblici. le serie andrebbero lette tutte d'un fiato(quando possibile).

infatti, chiamatemi masochista ma io penso di iniziare la lettura una volte che la serie è completa :P

Marquis Maldoror

Citazione di: Matt Murdock il 22 Gennaio 2015, 09:12:38
Citazione di: V il 20 Gennaio 2015, 13:23:31
peccato per i tempi biblici. le serie andrebbero lette tutte d'un fiato(quando possibile).

infatti, chiamatemi masochista ma io penso di iniziare la lettura una volte che la serie è completa :P

Consiglio un regalino per passarsi il tempo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



:lolle:

Marv

Degli spin-off di Sandman quale merita di essere letto?

ex lic

sicco

Citazione di: Marv il 22 Gennaio 2015, 11:23:23
Degli spin-off di Sandman quale merita di essere letto?

Death assolutamente.
Poi non so se gli one-shot scritti da Neil Gaiman sui vari Vertigo Preview, Vertigo Jam, ecc. verranno pubblicati sui Sandman Deluxe. Erano belle e brevi letture anche quelle.
A me erano piaciuti anche La crociata dei bambini e House of Mystery

Marv

Citazione di: sicco il 22 Gennaio 2015, 14:07:38
Citazione di: Marv il 22 Gennaio 2015, 11:23:23
Degli spin-off di Sandman quale merita di essere letto?

Death assolutamente.
Poi non so se gli one-shot scritti da Neil Gaiman sui vari Vertigo Preview, Vertigo Jam, ecc. verranno pubblicati sui Sandman Deluxe. Erano belle e brevi letture anche quelle.
A me erano piaciuti anche La crociata dei bambini e House of Mystery
Lucifer invece? Ho visto che non è fatto da Gaiman

ex lic

KetKiller

Lucifer se non sbaglio é di carey e ne parlano tutti un gran bene.

Fuller

Lucifer è uno spin-off, però è una serie lunga di 70 numeri e scritta da Carey (non da Gaiman).
In patria è stata ristampata in 5 brossurati belli cicciotti che non vedo l'ora di recuperare.


Marv

Intanto ho recuperato Death!
Lucifer lo metto in lista dei desideri

ex lic

Azrael

Ho letto il Vol.1

Sono rimasto rapito (non in sogno  :lolle: )
Vi confesso che se avessi sottomano il resto della run di Sandman me la leggerei subito, questo dice tutto no?
Avevo comprato il volume con lo scopo di rivederlo sicuramente e invece mi sa che dovrò comprare anche i prossimi volumi  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori