News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Si l ho notato :o

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ciel

#601
Ho recuperato il quarto absolute. Quello introvabile se non a prezzi che comprendono un organo del corpo umano.
Non vi dico la gioia di avere, finalmente, la collezione completa.

Simon Baz


Citazione di: ciel il 17 Novembre 2014, 14:17:24
Ho recuperato il quarto absolute. Quello introvabile se non a prezzi che comprendevano un organo del corpo umano.
Non vi dico la gioia di avere, finalmente, la collezione completa.
:clap: : clap: : clap: dai, si sa che si vive bene anche con un solo rene... :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

ciel

Citazione di: Simon Baz il 17 Novembre 2014, 15:33:44

Citazione di: ciel il 17 Novembre 2014, 14:17:24
Ho recuperato il quarto absolute. Quello introvabile se non a prezzi che comprendevano un organo del corpo umano.
Non vi dico la gioia di avere, finalmente, la collezione completa.
:clap: : clap: : clap: dai, si sa che si vive bene anche con un solo rene... :lolle:
Tanto non era il mio...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nigma

Acquistato il volume 1 "Preludi e Notturni" alla Feltrinelli, con tanto di sconto...
Oramai è quasi impossibile reperirlo nele fumetterie. La mia fumettara era inca!#£*issima.

Ora devo trovare il giusto stato spirituale per iniziarlo  :sisi:

Cagliostro

#605
anche io mi sto provando ad imporre una lettura centellinata, così da non creare troppi buchi tra un volume e l'altro. Per il momento ho letto il primo capitolo ed è stato all'altezza delle aspettative.

jamirodavid

Io un capitolo alla sera prima di andare a dormire :lol:

Cassidy

Primo capitolo ottimo!volume perfetto poi finalmente!speriamo solo li facciano tutti uguali


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Simon Baz

Tanto ragazzi per quanto centellinate è impossibile arrivare a 4 mesi...prima di ogni volume dovrete rileggere per forza almeno quello prima :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

jamirodavid

Seguendo Berserk e Real ci sono abituato :asd: :asd:

Simon Baz


Citazione di: jamirodavid il 20 Novembre 2014, 01:30:26
Seguendo Berserk e Real ci sono abituato :asd: :asd:
sei abituato a tempi biblici allora XD


kikko_g89 -----> Simon Baz

jamirodavid


Marquis Maldoror

Devo ammettere che, concluso il primo ciclo, complice i disegni un po' pesanti e grezzi (e anche l'inchiostratore mi è parso delicato quanto un macellaio) non ero rimasto particolarmente colpito o estasiato dalla lettura.
Poi è arrivata la doppietta Il Battito delle Sue Ali e (lo stupendo) Racconti nella Sabbia e ho capito perché questo fumetto non è rilegato ai soliti pregiudizi che i non-lettori nutrono verso i fumetti  :asd:
Ora mi sto addentrando nella Saga della Casa delle Bambole con tutta l'eccitazione possibile!

Quanto sono contento di non aver seguito i tempi biblici della Deluxe e di essermi comprato in blocco la collezione completa  :wub:

Frank

Citazione di: Artikuz il 29 Novembre 2014, 14:10:57
Devo ammettere che, concluso il primo ciclo, complice i disegni un po' pesanti e grezzi (e anche l'inchiostratore mi è parso delicato quanto un macellaio) non ero rimasto particolarmente colpito o estasiato dalla lettura.
Poi è arrivata la doppietta Il Battito delle Sue Ali e (lo stupendo) Racconti nella Sabbia e ho capito perché questo fumetto non è rilegato ai soliti pregiudizi che i non-lettori nutrono verso i fumetti  :asd:
Ora mi sto addentrando nella Saga della Casa delle Bambole con tutta l'eccitazione possibile!

Quanto sono contento di non aver seguito i tempi biblici della Deluxe e di essermi comprato in blocco la collezione completa  :wub:
Punti di vista. La tentazione di leggerla d'un fiato è di tutti, ma conoscendo il valore dell'opera, una volta conclusa la lettura, io preferisco averla conservata in bei cartonati Deluxe piuttosto che brossurati. :)

Marquis Maldoror

Citazione di: Frank il 29 Novembre 2014, 16:04:10
Citazione di: Artikuz il 29 Novembre 2014, 14:10:57
Devo ammettere che, concluso il primo ciclo, complice i disegni un po' pesanti e grezzi (e anche l'inchiostratore mi è parso delicato quanto un macellaio) non ero rimasto particolarmente colpito o estasiato dalla lettura.
Poi è arrivata la doppietta Il Battito delle Sue Ali e (lo stupendo) Racconti nella Sabbia e ho capito perché questo fumetto non è rilegato ai soliti pregiudizi che i non-lettori nutrono verso i fumetti  :asd:
Ora mi sto addentrando nella Saga della Casa delle Bambole con tutta l'eccitazione possibile!

Quanto sono contento di non aver seguito i tempi biblici della Deluxe e di essermi comprato in blocco la collezione completa  :wub:
Punti di vista. La tentazione di leggerla d'un fiato è di tutti, ma conoscendo il valore dell'opera, una volta conclusa la lettura, io preferisco averla conservata in bei cartonati Deluxe piuttosto che brossurati. :)

;)

Certamente, non volevo sminuire la versione della Lion