News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:

dottor-chi

Citazione di: jamirodavid il 08 Novembre 2014, 22:21:10
Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:
1 È un capolavoro
2 Come è in grado di trascinarti Neil Gaiman nella storia e negli avvenimenti dei personaggi, non lo è nessuno.
3 La trama è gestita benissimo ed è completamente imprevedibile.

Ma ci sarebbero anche più motivi.

Frank

Citazione di: jamirodavid il 08 Novembre 2014, 22:21:10
Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:
Te ne do solo uno: Nel primo deluxe c'è John Constantine! :)

Harvey Dent

Citazione di: Frank il 08 Novembre 2014, 23:58:31
Citazione di: jamirodavid il 08 Novembre 2014, 22:21:10
Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:
Te ne do solo uno: Nel primo deluxe c'è John Constantine! :)
Solo nel primo? Peccato, speravo ricomparisse anche più avanti.

Frank

Citazione di: Harvey Dent il 09 Novembre 2014, 00:08:06
Citazione di: Frank il 08 Novembre 2014, 23:58:31
Citazione di: jamirodavid il 08 Novembre 2014, 22:21:10
Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:
Te ne do solo uno: Nel primo deluxe c'è John Constantine! :)
Solo nel primo? Peccato, speravo ricomparisse anche più avanti.
Non saprei! Io ho appena comprato e letto solo il primo xD
Compra ad occhi chiusi!

jamirodavid

Ragazzi non lo so..cmq si l'ho visto oggi sfogliandolo che c'era John allinterno del volume :sisi:
Il volume della lion mi sembra davvero ben fatto :up:
Quasi quasi mi prendo il primo volume per vedere se mi piace o meno (anche se costa un pò)
Per curiosità ogni quanto è prevista l'uscita??

Cagliostro

Citazione di: jamirodavid il 09 Novembre 2014, 02:01:07
Ragazzi non lo so..cmq si l'ho visto oggi sfogliandolo che c'era John allinterno del volume :sisi:
Il volume della lion mi sembra davvero ben fatto :up:
Quasi quasi mi prendo il primo volume per vedere se mi piace o meno (anche se costa un pò)
Per curiosità ogni quanto è prevista l'uscita??

Dovrebbero essere 10 volumi quadrimestrali.

Simon Baz

Non servono 3 motivi per prenderlo, si prende e basta. Se non hai letto questa storia non puoi dire di collezionare fumetti. Semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Harvey Dent

Citazione di: Frank il 09 Novembre 2014, 00:59:52
Citazione di: Harvey Dent il 09 Novembre 2014, 00:08:06
Citazione di: Frank il 08 Novembre 2014, 23:58:31
Citazione di: jamirodavid il 08 Novembre 2014, 22:21:10
Visto oggi in fumetteria..
Mi date 3 buoni motivi per prenderlo??
Di vertigo leggo solo hellblazer :lol:
Te ne do solo uno: Nel primo deluxe c'è John Constantine! :)
Solo nel primo? Peccato, speravo ricomparisse anche più avanti.
Non saprei! Io ho appena comprato e letto solo il primo xD
Compra ad occhi chiusi!
Io già l'ho preso  :lolle:

jamirodavid

ahahahah.. come sempre riuscite a convincermi :lol:

Harvey Dent

Citazione di: Sirio il 09 Novembre 2014, 18:23:49
Sono seriamente intenzionato ad acquistarlo, a proposito volevo chiedervi una cosa, nella mia fumetteria momentaneamente hanno una sola copia, ed ha la parte superiore della costina schiacciata, anche le vostre copie presentano questo particolare? (non riesco a capire se è una cosa da aspettarsi oppure no)
La mia copia mi sembra perfetta.

Bruce Wayne

Citazione di: Sirio il 09 Novembre 2014, 18:23:49
Sono seriamente intenzionato ad acquistarlo, a proposito volevo chiedervi una cosa, nella mia fumetteria momentaneamente hanno una sola copia, ed ha la parte superiore della costina schiacciata, anche le vostre copie presentano questo particolare? (non riesco a capire se è una cosa da aspettarsi oppure no)
Per domande di questo tipo cerchiamo di usare il topic nella sezione RW (o quelle relative alle edizioni nel topic generico delle domande Vertigo), in modo da lasciare libero il topic per commentare le storie.

Nella mia fumetteria c'era una copia danneggiata come la tua, mentre le altre erano normali.

FINE OT

Murnau

Vedo che, nonostante quanto scritto da Bruce Wayne, fate davvero fatica a capire l'italiano. Faccio un ulteriore tentativo.

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2012, 20:34:31
WARNING: A CAUSA DI QUANTO ACCADUTO NEL VECCHIO TOPIC DEDICATO A SANDMAN, IN QUESTA DISCUSSIONE SARANNO AMMESSI SOLO POST CHE PARLINO DEL CONTENUTO DEL FUMETTO STESSO. OGNI DOMANDA/SEGNALAZIONE INERENTE L'EDIZIONE (O IL REPERIMENTO DELLE PRECEDENTI VERSIONI) DEVE ESSERE POSTATA NEL TOPIC GENERICO SULLA RW LION.
I MESSAGGI OT VERRANNO CANCELLATI D'UFFICIO.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Ho quasi terminato il primo volume deluxe. Sono assolutamente rapito da questa serie, dalle ambientazioni, dal protagonista. Gaiman è davvero un narratore sublime

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


J. Jonah Jameson

Comprato appena uscito e subito letto, pur partendo con il presupposto di centellinare la lettura per non finire subito il volume, Gaiman ti porta avanti con una scrittura stupenda dove non puoi far a meno di continuare a leggere e leggerne ancora , contentissimo di aver iniziato questo viaggio ora non ci resta che aspettare il secondo volume sperando che anche se non sia quadrimestrale per i primi numeri possa arrivare al più presto..

..vi siete accorti che ad inizio volume c'è scritto che lo hanno stampato ad inizio anno  :hmm:
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.