News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marv

Sabato vado a prenderlo!

Inviato dal mio Nexus 6


ex lic

Simon Baz

volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno spinto a prendere anche l'ultimo (ottavo) volume dell'edizione in pelle umana, perche ha veramente alcune perle non indifferenti, fra cui le storie brevi dedicate a Sogno (una poesia), Desiderio e Disperazione. e sono a metà volume ancora...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Peter Parker

ex hkogo

KetKiller

Finito il quarto omnibus.....veramente stupendo!
Storia molto emozionante e una delirio assolutamente sopra le righe, da antologia!
Ai disegni una grandissima thompson che dona ai personaggi quasi vita propria, soprattutto delirio.
Niente da dire, fumetto da legenda.....proseguo la lettura.

Jesse Custer

nelle prossime settimane mi leggo l omnibus 6 anche se ho paura di finire questa serie  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
__________________

Alex_Walker

Cavolo...
Sta edizione deluxe.. Potrei finalmente recuperare sto capolavoro
Ma costa veramente tanto! :cry:

Jesse Custer

taglia tutto e prendi questo,non te ne pentirai.
__________________

Mordecai Wayne

Sandman merita ogni centesimo che richiede il suo acquisito.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alex_Walker

Non è questione di tagliare tutto. E' che essendo studente i volumetti da 15 ancora ancora, ma 27 in un colpa sono una bella botta

Marv

Citazione di: Alex_Walker il 08 Novembre 2014, 12:20:56
Cavolo...
Sta edizione deluxe.. Potrei finalmente recuperare sto capolavoro
Ma costa veramente tanto! :cry:
Sono 30€ ogni 4 mesi, per Sandman questo ed altro!

Inviato dal mio Nexus 9


ex lic

Jesse Custer

Citazione di: Alex_Walker il 08 Novembre 2014, 12:47:23
Non è questione di tagliare tutto. E' che essendo studente i volumetti da 15 ancora ancora, ma 27 in un colpa sono una bella botta
be risparmiando di settimana in settimana alla fine di un ciclo di tempo dovresti arrivare se non compri altre cose,tanto non si esaurirà in 3 mesi.
è davvero un'opera immancabile,spesso è un termine abusato ma in questo caso è proprio così fidati  ;) ;)
__________________

Alex_Walker

Citazione di: Jesse Custer il 08 Novembre 2014, 12:53:34
Citazione di: Alex_Walker il 08 Novembre 2014, 12:47:23
Non è questione di tagliare tutto. E' che essendo studente i volumetti da 15 ancora ancora, ma 27 in un colpa sono una bella botta
be risparmiando di settimana in settimana alla fine di un ciclo di tempo dovresti arrivare se non compri altre cose,tanto non si esaurirà in 3 mesi.
è davvero un'opera immancabile,spesso è un termine abusato ma in questo caso è proprio così fidati  ;) ;)
Lo so.. Insomma vedrò cosa riesco a fare

Morfeo

Quasi quasi mi prendo sto volumone..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

bobarctor

Citazione di: Alex_Walker il 08 Novembre 2014, 13:03:23
Citazione di: Jesse Custer il 08 Novembre 2014, 12:53:34
Citazione di: Alex_Walker il 08 Novembre 2014, 12:47:23
Non è questione di tagliare tutto. E' che essendo studente i volumetti da 15 ancora ancora, ma 27 in un colpa sono una bella botta
be risparmiando di settimana in settimana alla fine di un ciclo di tempo dovresti arrivare se non compri altre cose,tanto non si esaurirà in 3 mesi.
è davvero un'opera immancabile,spesso è un termine abusato ma in questo caso è proprio così fidati  ;) ;)
Lo so.. Insomma vedrò cosa riesco a fare
Se lo prendi su Amazon ti costa 4 € di meno.. 4 euro ogni volta e dopo 6 volumi hai il 7 gratuito  :up:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

KevinKinder

Io non ho proprio voglia di aspettare anni per leggerlo tutto :cry:
Magari spunta qualche vecchia edizione planeta..anche se come edizione preferirei il deluxe
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.