News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: Victor The Rain il 08 Dicembre 2013, 12:28:33
Mi ha lasciato un pò di tristezza La Veglia.

Gaiman non si risparmia: ancora più poetico, malinconico e ovviamente ispirato nel tratteggiare i personaggi e le storie che chiudono la serie.

Disegni a dir poco pazzeschi  che fanno davvero un contrasto incredibile con la precedente saga.
Sandman mi mancherà, almeno fino ad Odverture...  :evilgrin:

Gaiman alla fine ringrazia tutti e ovviamente io ringrazio lui: uno dei fumetti più belli se non il più bello che abbia mai letto!
Grazie Neil  :kneel: :kneel: :kneel: 
Grazie a Destino per averci fatto leggere questo fumetto! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


KetKiller

Ho finalmente iniziato a leggere il primo omnibus.
Ho letto il primo capitolo e la prima impressione è stata positivissima!
Anche i disegni, che vidi durante una sfogliata anni e anni fa e mi sembravano brutti, li ho rivalutati parecchio; sarà che quando li vidi la prima volta non sapevo manco cosa fossero i comics (vengo dai manga), ma ora che ho 4/5 anni di esperienza comics alle spalle, li ho apprezzati parecchio, pur constatandone l'effettivo aspetto un po retrò per i miei gusti.
Insomma sono molto felici di aver iniziato quest'avventura ed ho deciso che ne leggerò un capitolo al giorno, per assaporarlo ben bene! :sisi:

Murnau

I disegni più avanti miglioreranno, comunque.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Wolverine

Ma nn sempre però:asd:
Considera che si alternano molti disegnatori ma in ogni caso fanno quasi sempre un ottimo lavoro, soprattutto il volume 7 e bellissimo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


KetKiller

Citazione di: Murnau il 04 Gennaio 2014, 12:34:25
I disegni più avanti miglioreranno, comunque.  :up:
Immaginavo :D Meglio così! :)

Peter Parker

Oggi volevo recuperare il vol.4. ESAURITO.  :cry:
ex hkogo

Azrael



SANDMAN OMNIBUS N.8: Universo

di N. Gaiman, Y. Amano, T. Kristiansen, M. Manara, M. Prado, B. Storey, B. Sienkiewicz, G. Fabry, F. Quitely, D. McKean
Contiene: Sandman Dream Hunters (prosa); Sandman Endless Nights; Absolute Sandman vol. 5
16,8x25,6, C, 324 pp, col.
€ 31,95

Ultimo volume della raccolta omnibus di Sandman! Finita la serie regolare nello scorso volume, in questo "Universo" troverete il romanzo in prosa "Cacciatori di Sogni", illustrato dall'artista giapponese Yoshitaka Amano, e l'antologico "Notti senza fine", con racconti scritti da Gaiman e realizzati dai migliori artisti internazionali, tra cui l'italianissimo Milo Manara!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Sono indeciso se prenderlo o meno........ma mi sa che per completezza alla fine lo piglierò.

Mordecai Wayne

Ora è finita davvero...champagne!!!  :clap:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Ora potrò leggerlo pure io, quando la Lion lo riproporrà in futuro  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wolverine

Settimana prossima lo prendo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Jesse Custer

non può finire così presto,ci deve pur essere un nono e decimo volume dai :sisi:
__________________

Rain

Aspettiamo Adverture  :rolleyes:

Intanto però, mi sono mezzo pentito di aver preso il racconto in prosa... i disegni di Amano per quanto belli non aggiungono nulla alla storia, al contrario la versione di Russell la rileggerei di continuo!
Ad ogni modo questo volume VA preso, Notti Eterne è splendido!  :wub:

Citazionee l'antologico "Notti senza fine"
un momento, lo hanno ritradotto  in "notti senza fine"? ma così perde tantissimo il senso del titolo che è un richiamo agli Eterni    (ok che in inglese sono gli endless ma se si passa tutta l'opera a chiamarli Eterni...  :lolle: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

La storia dedicata a Sogno è stupenda.  :wub:

Corto Maltese

Tutte le storie di quel volume lo sono, a mio avviso :wub:
"Sarebbe bello vivere in una favola."