News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Citazione di: Rama il 18 Agosto 2013, 11:10:14
Sandman è cupo ma allo stesso tempo riesce ad essere luminoso.
Sembra quasi che le persone speciali possano uscire da qualsiasi incubo mentre chi affoga nella banalità e mediocrità resti intrappolato nelle situazioni peggiori.
Pienamente d'accordo :D


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Rain

rileggendo il terzo volume e in particolare la storia Tre settembre e un gennaio mi sono accorto che:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruce Wayne

Secondo me è possibile. Gaiman gioca molto sottilmente con i regni degli Eterni.
Il fatto che siano sentimenti personoficati a volte ci fa dimenticare di guardare comunque a loro quando quelle stesse emozioni sono vissute da altri personaggi.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Wolverine


Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Selina Kyle

Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:49:48
Prequel di Sandman?? :w00t:

Sì, esce in autunno (ottobre/novembre)  :up:


Una mela al giorno...

Scott Summers

Citazione di: Selina Kyle il 24 Agosto 2013, 13:54:23
Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:49:48
Prequel di Sandman?? :w00t:

Sì, esce in autunno (ottobre/novembre)  :up:

Cosa? :o

Necessito di più info a questo punto.. Esce qui o in Usa? In che formato? Quanti numeri saranno? :w00t: :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Darko

Citazione di: Selina Kyle il 24 Agosto 2013, 13:26:25
http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/intervista-a-neil-gaiman/

Intervista a Neil Gaiman! Grazie a dottor-chi/Leo per il lavorone.

Complimenti davvero per il gran lavoro, dottore.  :clap:

Intervista interessantissima! Volevo comprare l'ultimo romanzo di Gaiman che è già un successone. Appena finisco di leggere due cosette che ho iniziato vedrò di farlo! E prima o poi, non appena il portafoglio me lo permetterà, anche Sandman.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Selina Kyle

#384
Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:59:43
Citazione di: Selina Kyle il 24 Agosto 2013, 13:54:23
Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:49:48
Prequel di Sandman?? :w00t:

Sì, esce in autunno (ottobre/novembre)  :up:

Cosa? :o

Necessito di più info a questo punto.. Esce qui o in Usa? In che formato? Quanti numeri saranno? :w00t: :asd:

Inizia a fine ottobre negli Stati Uniti, si chiama "Sandman Overture" (il primo numero è prenotabile nel preview di agosto), ed è una miniserie di sei numeri scritta da Gaiman e disegnata da Williams III. Si svolgerà prima di Sandman #1 (un prequel) ed esplorerà, tra le altre cose, i motivi della cattura di Morfeo. Ovviamente per l'edizione italiana è ancora presto. ;)

Edit: formato spillato USA, of course.  :up:


Una mela al giorno...

Peter Parker

Ho trovato il volume 3 bello ma inferiore al 2. Come sono i successivi??
ex hkogo

Rain

Rileggendo anche il volume 5, ho trovato un altro personaggio che..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Lantern

finito il secondo volumazzo, mamma mia che capolavoro... ancora meglio del primo  :clap:

e adesso, filo a comprare il terzo.

Scott Summers

Citazione di: Selina Kyle il 24 Agosto 2013, 15:22:09
Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:59:43
Citazione di: Selina Kyle il 24 Agosto 2013, 13:54:23
Citazione di: Ned Stark il 24 Agosto 2013, 13:49:48
Prequel di Sandman?? :w00t:

Sì, esce in autunno (ottobre/novembre)  :up:

Cosa? :o

Necessito di più info a questo punto.. Esce qui o in Usa? In che formato? Quanti numeri saranno? :w00t: :asd:

Inizia a fine ottobre negli Stati Uniti, si chiama "Sandman Overture" (il primo numero è prenotabile nel preview di agosto), ed è una miniserie di sei numeri scritta da Gaiman e disegnata da Williams III. Si svolgerà prima di Sandman #1 (un prequel) ed esplorerà, tra le altre cose, i motivi della cattura di Morfeo. Ovviamente per l'edizione italiana è ancora presto. ;)

Edit: formato spillato USA, of course.  :up:

ti ringrazio per le info, selina :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Morfeo

Citazione di: Victor The Rain il 05 Settembre 2013, 19:41:16
Rileggendo anche il volume 5, ho trovato un altro personaggio che..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La Locanda è uno dei cicli che preferisco.
A ben pensarci penso che i miei preferiti siano Preludi e Notturni, La Locanda alla fine dei Mondi e Favole e Riflessi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici