News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Elfen89


Wolverine

mi ai messo voglia di leggerlo(sono fermo al quarto volume) :w00t:

appena finisco scalped lo continuo :sisi:

Corto Maltese

Ho voglio di rileggerlo, così, a caso... :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arciconte

E' stato uno dei primi fumetti "seri" che ho letto, preso nella sua versione da edicola uscita anni fa. Ricordo che mi piacque da morire, alcune immagini, personaggi, atmosfere mi si sono stampate nella mente a fuoco indelebile. Merita senz'altro una rilettura completa più approfondita, che un giorno inizierò.

Wolverine

Finito il quinto volume, l'atmosfera di questa serie è davvero unica.
Tutto bellissimo,soprattutto ramadan e l'ultima storia che nn ricordo il nome xd, la locanda alla fine dei mondi invece lo trovata un po stancante ma sicuramente e per via del fatto che lo letta mentre ero semi addormentato :asd:

Preferisco aspettare il settimo volume prima di leggere il sesto, nell'attesa pure di death.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Corto Maltese

Questa settimana mi sono riletto tutta Vite Brevi, la mia saga preferita. Ha davvero un'atmosfera unica questo fumetto. In particolare di questa saga adoro l'accento suo legami familiari e l'atmosfera on the road.
Poi mi sono riletto pure Ramadan e la prima storia della Locanda (quella sulle città).
La prima storia rasenta la perfezione sia per testi che per disegni, davvero, è raro trovare un racconto a fumetti così perfetto nella sua interezza. E la storia sui sogni delle città è la mia preferita nella Locanda alla Fine dei Mondi.
Questo fumetto è sempre un'emozione unica, ma che ve lo dico a fare? :wub:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Wolverine

Io invece ho preferito ramadan, disegni sublimi e storia bellissima.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Morfeo

Io sto rileggendo La Stagione delle Nebbie e mi sa che aggiornerò la recensione.
Non vedo l'ora di rileggere le storie brevi  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne


Kate Kane

Quel video l'ho visto appena è stato rilasciato stanotte sul canale DCcomics :w00t:
Ma quanto è carino Jim :wub: la sua parte di intervista è emozionante :cry:

L'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è di Gaiman, ma la trasposizione grafica (pura arte :kneel:) è di JHW  :ahsisi:
Un team creativo INCREDIBILE :rulezza:

ste89master

Nel video Gaiman dice che saranno 6 uscite con cadenza mensile, a partire da Ottobre (vado a memoria eh?). Stavo pensando al numero di pagine, secondo voi saranno canonici spillatini (32pp circa a numero) o dei brossuratini (82pp circa a numero) ?

Grande notizia comunque!

Corto Maltese

Citazione di: ste89master il 22 Luglio 2013, 17:01:47
Nel video Gaiman dice che saranno 6 uscite con cadenza mensile, a partire da Ottobre (vado a memoria eh?). Stavo pensando al numero di pagine, secondo voi saranno canonici spillatini (32pp circa a numero) o dei brossuratini (82pp circa a numero) ?

Grande notizia comunque!
No, saranno 6 uscire bimestrali (mi pare dica bi-monthly) ;)
Riguardo alle pagine non ti saprei dire ma penso che sarà il numero canonico
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Anche per me saranno numeri canonici.
Sono curioso, anzi non vedo l'ora di averli tra le mani!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Simon Baz

posto qui il video (subbato da me) dell'intervista a Neil Gaiman e J.H. Williams al SDCC 2013 riguardo il prossimo Sandman: Overture.




se dovesse essere la sezione sbagliata spostate pure!  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz