News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

joebonito

Citazione di: Elfen89 il 05 Maggio 2013, 12:57:13
Scusate io non la vedo La Veglia nel volume di Death. Si saranno sbagliati?
Il volume Death Deluxe non è il settimo della collana omnibus!!

Elfen89

E dove l'hanno messo il settimo? Dopo il 6°, a Luglio c'e quello di Death.

Selina Kyle

Il settimo omnibus con la conclusione di Sandman verrà pubblicato regolarmente nei prossimi mesi, il volume dedicato a Death invece è un'edizione Deluxe che include SOLO storie dedicate alla sorella di Sandman. E' una sorta di "speciale", non è collegato agli omnibus.  :up:


Una mela al giorno...

Elfen89

Questo lo ho capito, ma fanno uscire quello di Death prima della fine?

Selina Kyle

Sì, il Deluxe uscirà prima dell'ultimo omnibus. Il sesto omnibus è previsto per maggio, il volume di Death per giugno.


Una mela al giorno...

Wolverine

letto il terzo volume,a me è piaciuta molto la storia su barbie,ho letto che molti la considerano la "peggiore,noiosa"..io lo trovata splendida e con un messaggio molto bello e "importante".

Mordecai Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 05 Maggio 2013, 17:53:13
Il settimo omnibus con la conclusione di Sandman verrà pubblicato regolarmente nei prossimi mesi, il volume dedicato a Death invece è un'edizione Deluxe che include SOLO storie dedicate alla sorella di Sandman. E' una sorta di "speciale", non è collegato agli omnibus.  :up:

Ottimo...non vedo l'ora di avere la ristampa completa, fa un figurone pazzesco in libreria! :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Citazione di: Selina Kyle il 05 Maggio 2013, 18:06:40
Sì, il Deluxe uscirà prima dell'ultimo omnibus. Il sesto omnibus è previsto per maggio, il volume di Death per giugno.
Per caso sai come lo chiameranno il settimo? Gli eterni son finiti.

Morfeo

Citazione di: Elfen89 il 07 Maggio 2013, 17:20:32
Citazione di: Selina Kyle il 05 Maggio 2013, 18:06:40
Sì, il Deluxe uscirà prima dell'ultimo omnibus. Il sesto omnibus è previsto per maggio, il volume di Death per giugno.
Per caso sai come lo chiameranno il settimo? Gli eterni son finiti.

Se sono sette i volumi come fanno ad essere finiti gli Eterni visto che sono 7  :lolle:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

joebonito

Citazione di: Morfeo il 07 Maggio 2013, 17:35:48
Citazione di: Elfen89 il 07 Maggio 2013, 17:20:32
Citazione di: Selina Kyle il 05 Maggio 2013, 18:06:40
Sì, il Deluxe uscirà prima dell'ultimo omnibus. Il sesto omnibus è previsto per maggio, il volume di Death per giugno.
Per caso sai come lo chiameranno il settimo? Gli eterni son finiti.

Se sono sette i volumi come fanno ad essere finiti gli Eterni visto che sono 7  :lolle:?

Forse Morte???  :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 07 Maggio 2013, 17:35:48
Citazione di: Elfen89 il 07 Maggio 2013, 17:20:32
Citazione di: Selina Kyle il 05 Maggio 2013, 18:06:40
Sì, il Deluxe uscirà prima dell'ultimo omnibus. Il sesto omnibus è previsto per maggio, il volume di Death per giugno.
Per caso sai come lo chiameranno il settimo? Gli eterni son finiti.

Se sono sette i volumi come fanno ad essere finiti gli Eterni visto che sono 7  :lolle:?
Il suo dubbio deriva dal fatto che Death Deluxe è anche il titolo dello speciale su Death.
Il settimo Absolute dovrebbe essere Morte/Death anch'esso.

markko88

Direi Morte, visto che li hanno tradotti tutti... peccato, perchè è venuto meno il fatto che i nomi degli eterni iniziassero tutti con la D... Dream, Delirium, Desire, Destruction, Destiny, Despair, Death...

Bruce Wayne

Citazione di: markko88 il 07 Maggio 2013, 23:30:04
Direi Morte, visto che li hanno tradotti tutti... peccato, perchè è venuto meno il fatto che i nomi degli eterni iniziassero tutti con la D... Dream, Delirium, Desire, Destruction, Destiny, Despair, Death...
Però, mentre nella serie Dream viene tradotto con Sogno, Death resta Death. Quindi non ne sarei così sicuro.

Anche se, considerando il volume su Death, usare Morte mi pare la scelta più logica.

Jesse Custer

per ora ho letto i primi 4 e il 5 lo ho già in libreria,ma penso che prima di proseguire rinizierò la lettura dal primo,mi è venuta voglia di casa di bambola e la stagione delle nebbie (più altri svariati racconti ovviamente) l'unico ciclo che credo non rileggerò sarà vite brevi  :nod:
__________________

Carol Danvers

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Maggio 2013, 09:36:21
Citazione di: markko88 il 07 Maggio 2013, 23:30:04
Direi Morte, visto che li hanno tradotti tutti... peccato, perchè è venuto meno il fatto che i nomi degli eterni iniziassero tutti con la D... Dream, Delirium, Desire, Destruction, Destiny, Despair, Death...
Però, mentre nella serie Dream viene tradotto con Sogno, Death resta Death. Quindi non ne sarei così sicuro.

Anche se, considerando il volume su Death, usare Morte mi pare la scelta più logica.

Quello non è un problema, visto che i due volumi avranno dimensioni, grafica e titoli differenti...
Il settimo omnibus quindi uscirà a settembre?







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon