News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

NON E' CONSENTITO PARLARE, IN QUESTO TOPIC, DELL'EDIZIONE DEL FUMETTO. NON E' CONSENTITO FARE DOMANDE SU PREZZI, FORMATI E REPERIBILITA'. E' CONSENTITO SOLO PARLARE DEL FUMETTO IN SE', OVVERO LE SUE COMPONENTI ARTISTICHE.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



SANDMAN VOL.1: Sogno

di Neil Gaiman, Sam Kieth, Mike Dringenberg, Chris Bachalo e Kelley Jones
(Contiene: The Sandman 1-16, The Sandman Companion)
Ed. Planeta DeAgostini
16,8x25,7, C, 496 pp, col.
€ 30,00

L'edizione definitiva del capolavoro di Neil Gaiman, Sandman, esordisce con il primo corposo volume della ristampa integrale dedicata a Morfeo e all'indimenticabile universo creato dallo sceneggiatore inglese per la Vertigo Comics. Oltre ai 75 numeri che compongono la serie regolare, questa imperdibile raccolta conterrà tutte le storie apparse altrove, come in serie antologiche e speciali. L'occasione migliore per recuperare un gioiello immortale della Nona Arte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alan Wake

 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: non vedo l'ora che mi arrivi finalmente!

Alan Wake


Peter Parker

Lo sto leggendo e mi sta facendo innamorare. La storia num.8 dove viene inserita Morte nel primo volume è bellissima e poetica.
ex hkogo

Elfen89

Ora non avete più scuse. Dovete Leggerlo.

Wolverine

Letto fino a metà del primo absolute, e semplicemente meraviglioso.
Se si mantiene così per tutti e sette i volumi e davvero tanta roba.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Jesse Custer

Citazione di: SAMURAI il 28 Aprile 2013, 23:45:55
Letto fino a metà del primo absolute, e semplicemente meraviglioso.
Se si mantiene così per tutti e sette i volumi e davvero tanta roba.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


migliora,migliora è difficile da credere ma è così.
__________________

Wolverine

Citazione di: Dash Bad Horse il 29 Aprile 2013, 00:03:06
Citazione di: SAMURAI il 28 Aprile 2013, 23:45:55
Letto fino a metà del primo absolute, e semplicemente meraviglioso.
Se si mantiene così per tutti e sette i volumi e davvero tanta roba.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


migliora,migliora è difficile da credere ma è così.

Ottimo, domani spero di avete il tempo di finire i primo volume.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciel

Era da tanto che avevo intenzione di recuperarlo, finalmente ho comprato il primo omnibus.
Il tempo di finire un paio di volumi e inizio a leggerlo.

Apollo

Mi è stato regalato per il compleanno... Chiaramente non vedo l'ora di poterlo leggere ;).

Wolverine

io ho finito ieri il secondo volume,la stagione delle nebbie è bellissima :clap:

5MATT

Wow!! :w00t: :w00t: :w00t:

Ho appena finito di leggere il primo volume e.... WOW!!!!

Sono davvero storie fantastiche, in alcuni tratti quasi poetiche! Io sono entrato da poco nel mondo dei fumetti e ammetto sinceramente che mai mi sarei aspettato di leggere cose di questo spessore...

Sono già in trepidante attesa per il secondo volume!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Elfen89

Citazione di: 5MATT il 01 Maggio 2013, 23:52:40
Wow!! :w00t: :w00t: :w00t:

Ho appena finito di leggere il primo volume e.... WOW!!!!

Sono davvero storie fantastiche, in alcuni tratti quasi poetiche! Io sono entrato da poco nel mondo dei fumetti e ammetto sinceramente che mai mi sarei aspettato di leggere cose di questo spessore...

Sono già in trepidante attesa per il secondo volume!
Il secondo è ancora meglio in quanto vengono eliminati i rimasugli tipici del supereroismo (che sicuramente avrai notato) e la serie prende una strada tutta sua, distaccandosi dall'universo DC. Già si intravede nell'ultimo capito del volume. Mi riferisco al bellissimo "Il Battito delle Sue Ali".

Elfen89

Scusate io non la vedo La Veglia nel volume di Death. Si saranno sbagliati?