News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/


superxeno

Presa oggi. Prima lettura di Vaughan dopo Saga. Speriamo mi piaccia   :sisi:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Come mi dicevo a Gennaio, ho preso questa serie per un affarone che mi sono ritrovato da una persona che se ne voleva liberare. A gennaio non avevo voglia di leggerla, adesso mi è partita la voglia giusta.
Insomma i primi 2 TP me li sono divorati uno di fila all'altro. Credo che vado fino in fondo senza pause.
Che bella scrittura di Vaughan.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Letta tutta di fila in questi 20 giorni. Molto prolissa all'inizio, molto frizzante alla fine.
Però devo dire che è stata sapientemente dosata. Tante delle cose spiegate all'inizio servono a dare contesto, in un mondo politico di cui non conoscevo particolari cose.
So che in america la politica è fortemente condizionata dall'oscillare della posizione pubblica e tante cose dette e che accadono all'inizio ti permettono di immergerti in quel castello di carte.
Poi la seconda metà ha già tutto spianato e accelera vertiginosamente per un finale che direi perfetto.
Rise & Fall della grande macchina, come supereroe, come uomo e soprattutto come politico.
Vaughan perfetto, mi era piaciuto su Saga, mi è piaciuto anche qui.
Consiglio alla grandissima.
Sometimes I feel so deserted