News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Matthew il 28 Dicembre 2018, 20:30:16
Alla fine ho deciso di recuperarlo e ho preso la serie completa in inglese. Settimana prossima dovrebbe arrivarmi...
I primi 8 numeri non mi hanno totalmente soddisfatto ed in alcuni momenti ho avuto l'impressione di qualcosa di incompleto, quasi abbozzato. Però la capacità di Gaiman di affrontare generi diversi é incredibili e, letto il numero 8, le potenzialità della serie sono eccezionali. Non ho potuto quindi che fidarmi di Gaiman e non vedo l'ora di ricominciare a leggere Sandman.
Come già ti ho detto tranquillo, i primi otto numeri sono molto diversi dal resto della serie ;)
E' palese, leggendoli, che Gaiman non aveva ancora ben chiaro che impronta dare al suo - futuro - capolavoro.

Drake Ramoray

anche senza direzione, primi numeri che sono comunque tanta roba

Solomon

Citazione di: Drake Ramoray il 28 Dicembre 2018, 22:15:13
anche senza direzione, primi numeri che sono comunque tanta roba
Sì, a me piacquero moltissimo. Il primo è folgorante, pare quasi una sorta di mini-graphic novel a sé stante.

L'ottavo poi è geniale: Morfeo si chiede, dopo aver completato la sua 'quest' che lo ha impegnato per cinque numeri, cosa farà d'ora in poi; e si riesce proprio a vedere sotto sotto lo stesso Gaiman che si fa la medesima domanda: "cosa posso inventarmi a questo punto?". È il vero inizio della serie, emozionante come pochi se ci ripenso a posteriori, dopo aver letto tutta l'opera.

Ragazzi, che gran masterpezzo che è Sandman. Pochissimi altri fumetti yankee mi hanno coinvolto a tal punto.

Webster

Citazione di: Solomon il 28 Dicembre 2018, 22:27:02Pochissimi altri fumetti yankee mi hanno coinvolto a tal punto.
Infatti Gaiman è inglese  :asd:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon


Asgard_83

per il 2019 sono previsti il volume 9 e 10?

Webster

Citazione di: Asgard_83 il 05 Gennaio 2019, 12:30:37
per il 2019 sono previsti il volume 9 e 10?
Sperare non costa nulla.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael

SANDMAN DELUXE LIBRO QUARTO – RISTAMPA
18,7×28,1, C, 264 pp, col.
€ 30,50

SANDMAN DELUXE LIBRO QUINTO – RISTAMPA
18,7×28,1, C, 216 pp, col.
€ 27,50
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Asgard_83 il 05 Gennaio 2019, 12:30:37
per il 2019 sono previsti il volume 9 e 10?
Spero esca il 9 entro l'estate in modo da poterci aspettare l'uscita del 10 durante Lucca.

Solomon


Webster

Se non falliscono prima, il 10 a Lucca si, ma 2020.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge


Noiro

Ma con che numero dovrebbe finire quest'odissea di ristampa?
Io mi ero fermato al 4 e ho mollato causa disinteresse - stress, se mancano pochi numeri potrei farci un pensierino..
Noiro-orioN

Professor Zoom

Citazione di: Orion il 27 Gennaio 2019, 14:30:20
Ma con che numero dovrebbe finire quest'odissea di ristampa?
Io mi ero fermato al 4 e ho mollato causa disinteresse - stress, se mancano pochi numeri potrei farci un pensierino..
Siamo all'otto, al dieci finisce la serie, anche se hanno già annunciato che ci saranno altri volumi con altre storie; se tutto va bene quest'anno dovremmo riuscire a vedere la fine della serie. :pray:

Noiro

Citazione di: Professor Zoom il 27 Gennaio 2019, 14:54:22
Citazione di: Orion il 27 Gennaio 2019, 14:30:20
Ma con che numero dovrebbe finire quest'odissea di ristampa?
Io mi ero fermato al 4 e ho mollato causa disinteresse - stress, se mancano pochi numeri potrei farci un pensierino..
Siamo all'otto, al dieci finisce la serie, anche se hanno già annunciato che ci saranno altri volumi con altre storie; se tutto va bene quest'anno dovremmo riuscire a vedere la fine della serie. :pray:

Graziessimo.
Comunque sono sicuro che finiranno questa ristampa, ci hanno messo troppo impegno per non concluderla, dai.
Noiro-orioN