News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: superxeno il 08 Ottobre 2018, 09:30:33
Le ho viste e sono magnifiche.
Posto caso che volessi prendermi i 4 tomoni, come faccio a rivedermi questi 7 volumi che ho della deluxe?
Cioè manco gratis se li prende la gente ormai e svenderli dopo averli pagati 30€ a volume...
Armati di pazienza.
Io mollai dopo che ci restituirono il 4 fallato, va bene che era in tempi meno sospetti, ma non ci misi molto. Se ci pensi anzi ora che si "vede la fine" forse non è così difficile.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

#1171
Citazione di: superxeno il 08 Ottobre 2018, 09:30:33
come faccio a rivedermi questi 7 volumi che ho della deluxe?
Facendo dei prezzi decenti.
L'appassionato di fumetti ha questa incapacità cronica di capire che, molto semplicemente, non si può vendere un prodotto usato (a meno che non sia esaurito o particolarmente raro) al prezzo di copertina, perché nessuno te lo compra. E' pieno di poveretti che su eBay vendono collezioni al prezzo di copertina... e chi se li caga? Non funziona così, l'usato. Bisogna tenere in conto che qualcosa si perderà.

Da una parte io lo scorso mese mi sono fatto 200 € di ricavi eBay (e non sono un venditore professionista con partita iva, specifico), perché ho proposto dei prezzi concorrenziali. Praticamente tutte le mie aste sono andate a buon fine.
Dall'altra vedo in questo momento un poveretto che cerca di vendere lo stesso lotto che vorresti piazzare tu praticamente al prezzo di copertina. Buona fortuna a lui.

Meglio riprendere parte di ciò che hai speso, oppure non riprendere niente? Perché, salvo botte di culo, probabilmente non riavrai mai indietro tutti i soldi che i Deluxe ti sono costati.

Webster

Citazione di: Solomon il 08 Ottobre 2018, 10:02:23
Citazione di: superxeno il 08 Ottobre 2018, 09:30:33
come faccio a rivedermi questi 7 volumi che ho della deluxe?
Facendo dei prezzi decenti.
L'appassionato di fumetti ha questa incapacità cronica di capire che, molto semplicemente, non si può vendere un prodotto usato (a meno che non sia esaurito o particolarmente raro) al prezzo di copertina, perché nessuno te lo compra. E' pieno di poveretti che su eBay vendono collezioni al prezzo di copertina... e chi se li caga? Non funziona così, l'usato. Bisogna tenere in conto che qualcosa si perderà.

Da una parte io lo scorso mese mi sono fatto 200 € di ricavi eBay (e non sono un venditore professionista con partita iva, specifico), perché ho proposto dei prezzi concorrenziali. Praticamente tutte le mie aste sono andate a buon fine.
Dall'altra vedo in questo momento un poveretto che cerca di vendere lo stesso lotto che vorresti piazzare tu praticamente al prezzo di copertina. Buona fortuna a lui.

Meglio riprendere parte di ciò che hai speso, oppure non riprendere niente? Perché, salvo botte di culo, probabilmente non riavrai mai indietro tutti i soldi che i Deluxe ti sono costati.
:quoto:

Io a spanne dei 4 deluxe ci persi il 25%, ed ero contentissimo lo stesso, perchè andavo finalmente a prendere un'edizione completa (e nel caso degli omnibus pure meno costosa).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

asodimazze

Dopo una settimana di attesa è arrivato il mio ordine effettuato su cheap-comics.com.
Imballaggio perfetto, volumi nuovi e completamente illesi...ringrazio Webster per avermi suggerito l'acquisto dell'Absolute in inglese, sicuramente i più bei volumi in mio possesso!
Con buona pace della RW, finalmente, dopo 4 anni, potrò finire la lettura di quest'opera  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Benvenuto nel club di chi Sandman lo leggerà prima della pensione  :D

Gran bei volumi gli absolute, niente da dire.
Sono un po' invidioso nonostante ami i miei omnbus alla follia, ma in fondo per me era anche una questione di risparmio.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon


Sogno


John Constantine

Citazione di: asodimazze il 16 Ottobre 2018, 19:22:25
Dopo una settimana di attesa è arrivato il mio ordine effettuato su cheap-comics.com.
Imballaggio perfetto, volumi nuovi e completamente illesi...ringrazio Webster per avermi suggerito l'acquisto dell'Absolute in inglese, sicuramente i più bei volumi in mio possesso!
Con buona pace della RW, finalmente, dopo 4 anni, potrò finire la lettura di quest'opera  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono dei volumi bellissimi, li ho anch'io da anni.
Hanno solo il leggero difetto di essere in parte ricolorati. Un vero peccato.

moebius


superxeno

Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 20:16:58
A proposito di Sandman



non ci credo. davvero esce prima del 2019?
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: John Constantine il 16 Ottobre 2018, 21:13:11
Sono dei volumi bellissimi, li ho anch'io da anni.
Hanno solo il leggero difetto di essere in parte ricolorati. Un vero peccato.
Ah si? Ma solo quell'edizione?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Veramente è da anni che i primi numeri di Sandman sono disponibili solo in edizione ricolorata. Omnibus compresi (e pure Deluxe italiani). L'operazione venne realizzata per la prima volta proprio per gli Absolute.

Pensavo fosse una cosa arcinota.

eddiekrueger

E menomale aggiungerei. I primi numeri disegnati da Kieth li ricordo con dei colori tremendi, pieni di sbavature.

Solomon

Al di là degli errori tecnici a me piaceva molto quella colorazione, ha un fascino vintage tutto suo. Secondo me andava restaurata e migliorata, non rifatta ex novo.

Gaiman però è un fermo sostenitore del lavoro fatto.

Webster

No, non lo sapevo.
Da come era stato detto pensavo fosse un male.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776