News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kript96

Citazione di: Murnau il 14 Febbraio 2018, 12:24:42
Nel balloon vuoto dovrebbe esserci scritto "Sì".
e in quello sopra "We failed her" , è colpa nostra diventa un po' troppo "personale" per Dream secondo me :ph34r:


Hush

Va bhe dai, alla fine nulla di grave.

Webster

Citazione di: Hush il 14 Febbraio 2018, 19:13:38
Va bhe dai, alla fine nulla di grave.
Chiaro, ma questo è l'ennesimo difetto in una serie che dal nome che porta e dal prezzo dovrebbe far presupporre una cura particolare.
Avessi proseguito con l'edizione italiana sarei abbastanza seccato.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Ragazzi ma a voi vi capita, visto il tempo di pubblicazione della Lion, di andare a leggere il nuovo volume e di non ricordare una cippa della trama?

Per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un'altra cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alcune cose me le perdo proprio, che urto la Lion! Ma perché passa così tanto tempo tra un volume e l'altro?

Hush

Citazione di: Ale87reds il 06 Marzo 2018, 15:27:33
Ragazzi ma a voi vi capita, visto il tempo di pubblicazione della Lion, di andare a leggere il nuovo volume e di non ricordare una cippa della trama?

Per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un'altra cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alcune cose me le perdo proprio, che urto la Lion! Ma perché passa così tanto tempo tra un volume e l'altro?
Per evitare questo io sto aspettando di concludere la collezione prima di leggerla :sisi:

Scrooge

Citazione di: Hush il 06 Marzo 2018, 15:51:07
Citazione di: Ale87reds il 06 Marzo 2018, 15:27:33
Ragazzi ma a voi vi capita, visto il tempo di pubblicazione della Lion, di andare a leggere il nuovo volume e di non ricordare una cippa della trama?

Per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un'altra cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alcune cose me le perdo proprio, che urto la Lion! Ma perché passa così tanto tempo tra un volume e l'altro?
Per evitare questo io sto aspettando di concludere la collezione prima di leggerla :sisi:




Astuto

Scrooge

Ragazzi chi è la mamma di Orfeo?

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge

Citazione di: Rain il 08 Marzo 2018, 21:50:51
Calliope


Grazie, non mi ricordavo che Sogno avesse avuto una relazione con Calliope! Deve essere avvenuto nei primi capitoli!

Altra domanda, nel volume 7 alla fine quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Experience

Proprio oggi, fatalità  sto iniziando il volume 3: Calliope.

Il quale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Incredibile!
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

jacques roux

#1091
Su Mega di aprile si dice che con il volume 10 "Tutte le trame arrivano al termine, tutti i personaggi conosciuti nel corso delle storie del Signore dei Sogni si riaffacciano per un ultimo saluto. Ma altre storie, mai narrate, stanno per affacciarsi, e la collana Deluxe che ripresenta le avventure di Morfeo continua...".
Secondo voi cosa inseriranno nei volumi successivi al decimo?

Solomon

E' quello che si stanno chiedendo un po' tutti :lolle:
Forse si potrebbe provare a chiedere alla RW su Facebook.

John Constantine

Endless Nights, Dream Hunters sicuramente.

Solomon

Beh, scrivono "mai narrate"...