News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Ma la Lion ristamperá top ten?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Rain

la sta già ristampando, il primo volume è già uscito da un pezzo  :ahsisi:
spero che dopo il secondo volume comincino con Promethea  :pray: (parlavano di 3 volumi HC  :mmm:)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Wolverine

Citazione di: King Mob il 22 Aprile 2014, 17:27:50
Ma la Lion ristamperá top ten?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sisi, il primo e già uscito.

Quindi ne mancano due, ottimo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Rain

CitazioneQuindi ne mancano due, ottimo.
no di top 10 manca 1 volume, di promethea avevo sentito 3 volumi, ma ancora non c'è sicurezza  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Wolverine

Citazione di: Victor The Rain il 22 Aprile 2014, 18:44:48
CitazioneQuindi ne mancano due, ottimo.
no di top 10 manca 1 volume, di promethea avevo sentito 3 volumi, ma ancora non c'è sicurezza  :mmm:
Quindi top ten sarà di due volumi?  Ho fatto confusione con Promethea :asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Clod

sì, in tutto son due volumi, Top Ten (perlomeno questa ristampa Lion)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

Letto il primo capitolo,sono partitosenza premesse i aspettative e posso dire di essere soddisfatto,primo capitolo che ho trovato molto introduttivo mi è piaciuto anche l'ambientazione futuristica e i rimandi al passato sulle origini di promethea,i disegni di williams III fantastici(come suo solito :P)

Joshuagraem

Letto anche il secondo e terzo capitol,il secondo è solo un capitolo di combattimento fra promethea e i demoni ma decisamnete piacevole il terzo,invece è il capitolo che finora mi è più piaciuto,bellissima l'avventura nell'immateria e i personaggi che ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Wolverine

Citazione di: Edward Kenway il 01 Maggio 2014, 11:12:47
Letto anche il secondo e terzo capitol,il secondo è solo un capitolo di combattimento fra promethea e i demoni ma decisamnete piacevole il terzo,invece è il capitolo che finora mi è più piaciuto,bellissima l'avventura nell'immateria e i personaggi che ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è una serie molto bella,vedrai che avanti e ancora meglio.

Joshuagraem

Confido molto in questa serie peccato che siano disponibili tutti i volumi tranne il 2

Wolverine

Citazione di: Edward Kenway il 01 Maggio 2014, 11:35:47
Confido molto in questa serie peccato che siano disponibili tutti i volumi tranne il 2
io l'ho venduta tempo fa,come hanno già detto in futuro la lion la ristamperà,merita davvero molto :sisi:

Joshuagraem

Citazione di: Wolverine il 01 Maggio 2014, 16:23:31
Citazione di: Edward Kenway il 01 Maggio 2014, 11:35:47
Confido molto in questa serie peccato che siano disponibili tutti i volumi tranne il 2
io l'ho venduta tempo fa,come hanno già detto in futuro la lion la ristamperà,merita davvero molto :sisi:
:up:

Joshuagraem

Finito il primo volume,capolavoro mi é piaciuto un sacco,Moore ci sa fare un sacco con la magia ma poi i disegni di Williams sono qualcosa fi fantastico,quando ci sono le pagine belle grandi é il massimo :asd:
solo con questo primo volume gli spunti sono tantissimi e non vedo l'ora di leggere il seguito

Marquis Maldoror

Questa serie primeggia sul podio della mia wishlist 2015: Moore e l'esoterismo sono due temi che vedo solidamente legati. Spero che Lion faccia qualcosa per rispolverarla dignitosamente.

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è