News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

King Mob

Appena saputo della notizia, non ho parole.  :(

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lex

RIP

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Leonard13

Che grande! Uno stile inconfondibile lo relegherà per sempre nella storia del fumetto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

The Will

Uno stile particolarissimo, che può piacere o meno. Io personalmente lo adoravo, è anche merito del suo tratto se adoro Preacher. Brutta notizia davvero

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Non apprezzavo particolarmente il suo stile, comunque su Preacher mi piaceva. Mi spiace comunque  :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Mi dispiace. Non sono un suo fan e preferisco i suoi ultimi lavori, in particolare sul Punisher.
Da gennaio potrò vedere la sua opera su Preacher.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Daredevil


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkham Knight


Jesse Custer

Su preacher ha sempre fatto un lavoro straordinario.
Come detto da altri resta nella storia immortale il suo nome.
Ciao steve dillon,e grazie.
__________________

Nigma


Professor Zoom