News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

julius

Ho recuperato a un prezzo onesto i 12 brossurati della Magic Press e me li sono sparati in una settimana. Che dire? Nonostante alcuni archi narrativi non mi abbiano soddisfatto appieno (soprattutto nella seconda parte, dove la componente religiosa/sovrannaturale, molto presente fino al ciclo di Masada, viene un po' a mancare), ho amato alla follia questa serie. Raramente mi è capitato di leggere personaggi così "veri", pur nella loro assurdità, sulle pagine di un fumetto. Grandissimo Ennis  :clap: :clap: :clap:

Slask

Citazione di: Wakomo il 07 Aprile 2018, 11:54:06
Si, sono presenti tutti gli speciali e sono inseriti nel giusto ordine di lettura.
E si, ogni numero è preceduto dalla propria copertina. Però c'è solo l'immagine, senza le scritte (come titolo o nomi degli autori).

Grazie mille!
So che sembrerà un'eresia, ma sto seriamente valutando di vendermi le tre bibbie Planeta, se nel passaggio ai deluxe Lion ci guadagnerò un piccolo profitto. Sono in bolletta e anche se la confezione è molto bella, non ho mai digerito le storie attaccate l'una all'altra e le cover separate in un altro volume.

Azrael

PREACHER 8

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Preacher 22-24
16×21, B, 80 pp, b/n|
€ 3,95

Lo scontro tra il Santo degli Assassini, Jesse ed Herr Starr raggiunge il suo culmine, e il ritrovamento di un angelo incatenato porterà a nuovi sconvolgimenti. Continua la ristampa in bianco e nero del capolavoro dissacrante e romantico di Garth Ennis e del compianto Steve Dillon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

PREACHER 9

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Preacher 25-26, Preacher Special: The Saint of Killers #1-2
16×21, B, 80 pp, b/n|
€ 3,95

Il Santo degli Assassini è ormai una delle presenze più inquietanti e pericolose che circondano il predicatore Jesse Custer e i suoi amici. Ma quali sono le sue origini? Come è diventato la macchina da guerra immortale e sanguinaria che è? Scopritelo a partire da questo numero della collana bonellide che raccoglie tutta la serie di PREACHER!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

PREACHER 10

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Preacher Special: The Saint of Killers #2-4
16×21, B, 80 pp, b/n|
€ 3,95

Le origini del Santo degli Assassini entrano nel vivo, in una storia che è ormai un classico del fumetto Vertigo e della serie dedicata a Preacher.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Spero che questa edizione economica sia decente dal punto di vista estetico che nella traduzione .
È a colori ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nickorso90

Citazione di: pumui75 il 06 Novembre 2019, 15:06:41
Spero che questa edizione economica sia decente dal punto di vista estetico che nella traduzione .
È a colori ??

:nono:

Talon

Citazione di: pumui75 il 06 Novembre 2019, 15:06:41
Spero che questa edizione economica sia decente dal punto di vista estetico che nella traduzione .
È a colori ??


No, bianco e nero come tutti i bonellidi della collana DC Black & White. Quindi quoto nickorso, di cui invece abbiamo una diapositiva a colori...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...che in un modo o nell'altro spero ti spinga all'acquisto di questo fumetto ;)

Dal punto di vista estetico l'edizione a me non dispiace, eoni fa avevo letto quella a colori, sì il cambiamento si avverte ma non va a guastare quel tipo di storia che è Preacher. Io però potrei essere di parte perché ho sempre tranquillamente ammesso di trovare questo formato comodissimo.
Traduzioni al momento non mi pare di ricordare particolari orrori ortografici (e l'ho riletto dal n° 1 il mese scorso), a parte alcuni nei trafiletti di inizio numero in cui descrivono i personaggi e qualche sporadico scivolone qui è là, ma poca roba appunto.

nickorso90

Citazione di: Talon il 06 Novembre 2019, 18:08:01
Citazione di: pumui75 il 06 Novembre 2019, 15:06:41
Spero che questa edizione economica sia decente dal punto di vista estetico che nella traduzione .
È a colori ??


No, bianco e nero come tutti i bonellidi della collana DC Black & White. Quindi quoto nickorso, di cui invece abbiamo una diapositiva a colori...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Preferisco del pesce però  <_<

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Talon

 :lolle:

Sei un tutt'uno con la natura: https://blacknerdproblems.com/wp-content/uploads/2018/07/DjUgFh9V4AAnyHM.gif

E sono convinto che questo scambio di battute sui sordidi dettagli della tua vita privata nei panni di T.C. indurranno pumui all'acquisto del fumetto :ahsisi:

Talon

Letti i bonellidi 9 e 10, particolari e meno ca@@oni del solito, ci mostrano il passato di due beniamini come "Proinsias" Cassidy e il Santo degli Assassini.


Sirwade14

Deluxe comprati da tanto, ma avevo comservato un paio di letture "voluminose" per inaugurare il mio nuovo angolo lettura da sposato. Sono a metà del secondo. Storia che mi ha preso subito. Attendo ogni giorno di arrivare per leggerlo.

Lo faccio subito un pensierino a The Boys?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Ken Parker

Citazione di: Sirwade14 il 11 Febbraio 2020, 10:48:39
Deluxe comprati da tanto, ma avevo comservato un paio di letture "voluminose" per inaugurare il mio nuovo angolo lettura da sposato. Sono a metà del secondo. Storia che mi ha preso subito. Attendo ogni giorno di arrivare per leggerlo.

Lo faccio subito un pensierino a The Boys?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Non è così bello, parte bene ma risulta poi un po' annacquato. In ogni caso si, lo stile è quello :sisi:

mar-vell

Che ne pensate della nuova edizione Panini di Preacher? Intendo il prezzo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

Praticamente lo stesso costo dei deluxe Lion