News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 13:08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hiei1983

Letto qualche mese fa, un gran bel modo per conoscere Ellis :D
Mi è piaciuto molto quel sense of wonder generale di moltissime storie, e se alcune storie le trovavo poco interessanti, a risfogliarle le ho apprezzate di più.
Poi la variante villain dei fantastici quattro è riuscitissima, e la storia sulla loro genesi è una delle mie preferite della serie assieme al capitolo 18.

Il finale per quanto mi sia piaciuto l'ho trovato piuttosto sbrigativo, rispetto al ritmo che teneva il fumetto poco prima di numeri finali. Se durava soltanto qualche altro numero...

Guardiano della Notte

Si effettivamente avrebbe meritato una durata più lunga.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo

Considerato che abbiamo aspettato anni per gli ultimi capitoli mi accontento di quanto è uscito  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Stephen Strange

Sono interessato a recuperare quest'opera. Su ebay ho trovato uno che li vende sui 60 euro, parlo dei tp, gli absolute non mi sembrano il massimo della comodità per leggerli.

Wolverine

Citazione di: Stephen Strange il 11 Maggio 2014, 12:33:11
Sono interessato a recuperare quest'opera. Su ebay ho trovato uno che li vende sui 60 euro, parlo dei tp, gli absolute non mi sembrano il massimo della comodità per leggerli.
Dipende da te, ovviamente i tp sono molto più comodi da leggere però gli absolute fanno un figurone in libreria.. Comunque l'importante è che ti leggi sta storia.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


BADBAT

Citazione di: Stephen Strange il 11 Maggio 2014, 12:33:11
Sono interessato a recuperare quest'opera. Su ebay ho trovato uno che li vende sui 60 euro, parlo dei tp, gli absolute non mi sembrano il massimo della comodità per leggerli.
ABSOLUTE FOREVER!!!!!!!! dimensioni più grandi per disegni fantastici, ottima rilegatura e resistenza, extra a fine storia... tutta la meraviglia in un unico volume!  :up:

AndyHood


BADBAT


Fuller

Ho visto l'omnibus americano, è stupendo, sono tentatissimo di spendere questi 50 euro  :cry:


Argo007

Salve ragazzi, ho la possibilità di recuperare i due absolute, me la consigliate come opera? Come mi convincereste a scegliere questo prodotto? Grazie! :batman:

Wolverine

Citazione di: Argo007 il 26 Maggio 2014, 11:35:43
Salve ragazzi, ho la possibilità di recuperare i due absolute, me la consigliate come opera? Come mi convincereste a scegliere questo prodotto? Grazie! :batman:
Assolutamente si, per convincerti ti basta leggere le pagine precedenti :asd:
Storia da urlo e disegni altrettanto belli.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Jesse Custer

#986
Citazione di: Argo007 il 26 Maggio 2014, 11:35:43
Salve ragazzi, ho la possibilità di recuperare i due absolute, me la consigliate come opera? Come mi convincereste a scegliere questo prodotto? Grazie! :batman:
bah.. personalmente non saprei se consigliartela,guarda bene se è un genere che può fare al caso tuo,a me sinceramente
mi ha abbastanza annoiato questa serie,da alcuni commenti letti mi aspettavo una grandissima opera ma così non è stato.
sarà pure che non ho un buon rapporto con ellis,ma mentre in transmetropolitan pur non piacendomi per varie ragioni gli riconosco dei grandi meriti qua non sono riuscito a vederceli.
__________________

Cassidy

Citazione di: Argo007 il 26 Maggio 2014, 11:35:43
Salve ragazzi, ho la possibilità di recuperare i due absolute, me la consigliate come opera? Come mi convincereste a scegliere questo prodotto? Grazie! :batman:
Io starei lontano da questa serie..ho preso i volumi li ho letti(all inizio mi era pure piaciuto ma poi ad un tratto mi sono ricreduto),e pur piacendomi tutto di Ellis questa è una delle poche cose che mi ha fatto abbastanza caxxare...i risparmierei quei soldi..più che noiso..mi sembra una porcata..una cosa non venuta tanta bene

Akanith Wan

A mio avviso, ribadisco, bisogna amare intensamente la fantascienza per apprezzare pienamente Planetary.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Space_Clown

Citazione di: Akanith Wan il 26 Maggio 2014, 23:37:34
A mio avviso, ribadisco, bisogna amare intensamente la fantascienza per apprezzare pienamente Planetary.

:quoto:

E se non erro sia Jesse che Cassidy(credo) non hanno feeling con questo genere.