News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Midnighter - di Garth Ennis e Keith Giffen

Aperto da eddiekrueger, 24 Gennaio 2011, 12:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

eheh "ora" era relativo, intendo dire che devo leggere un po' di cose prima. qualche giorno, non molti :asd:

BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 25 Gennaio 2011, 16:56:39
eheh "ora" era relativo, intendo dire che devo leggere un po' di cose prima. qualche giorno, non molti :asd:
bene  :up:

io nel frattempo ho pensatoa a una mini storiella su midnighter che a breve mi approccio a scrivere e sucessivamente a disegnare  :up:

eddiekrueger

Ho riletto Midnighter e i 3 Kev.
Il primo lo consiglio, non è l'Ennis scemo che vuole essere sempre sopra le righe, una bella storia e Midnighter fa la sua porca figura dopo essere stato preso metaforicamente a calci in culo.

@BADBAT: gli altri 2 Kev non li comprare :asd:

BADBAT


BADBAT

letto :


MIDNIGHTER ANTHEM: storia certamente di qualche gradino inferiore alla prima, dovuto ovviamente alla mancanza di ennis e di sprouse..infatti ci sono altri disegnatori che non rendono molto, ma nel complesso è una storia leggibile con alti e bassi, punti noiosi e momenti di stupore, midnighter viene sempre messo alla prova e dimostra di essere un abilissimo combattente e calcolatore (non poteva essere altrimenti) .
inoltre come in midnighter macchina per uccidere, anche qui c'è una ministoria a parte di poche pagine con piacevoli disegjni di darick robertson e un trama al contrario ideata da vaughan in maniera piuttosto soprendente  :ahsisi:

voto finale 6,5/10



GRIFTER/MIDNIGHTER: è una storia davvero carina, molto veloce e leggibile dove i due personaggi più duri dell'universo wildstorm si scambiano cazzotti battute  e favori a vicenda contro il classico mostro venuto dallo spazio tutto arricchito dai disegni di ryan benjamin, emulo di jimbo lee  :ahsisi:

voto complessivo 6,5/10

eddiekrueger

Citazione di: eddiekrueger il 24 Gennaio 2011, 12:16:09


Testi: Garth Ennis
Disegni: Chris Sprouse, Peter Snejbjerg, Glen Fabry e Karl Story
Edizione originale: Midnighter 1-6, Wildstorm (http://www.bookdepository.com/book/9781845766337/Midnighter-Killing-Machine-v.-1)
Edizione italiana: 144 pp, € 11.50, Magic Press (http://www.magicpress.it/ricerca_dettaglio.php?CODICE=55294)

Qualcuno ce l'ha a morte con Adolf Hitler, ed il fatto che sia già morto e sepolto non lo fermerà! Midnighter si ritrova a tornare indietro nel tempo per uccidere il tiranno più odioso di tutti i tempi, pena la detonazione di una bomba impiantatagli nel petto. Una corsa nel e contro il tempo. Primo volume della serie regolare di Midnighter, con Garth "carneficina" Ennis ai testi.
Su Libraccio.it al 55% di sconto