News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L´orgoglio di Bagdad - di Brian K. Vaughan

Aperto da eddiekrueger, 27 Ottobre 2010, 17:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

che bel fumetto,me lo son letto oggi con molta calma assaporando ogni splendida tavola,alcune davvero da mascella per terra.
non ha nulla di particolarmente complesso od elaborato questa serie ma sa colpire alla sensibilità in maniera forte,se devo fare un raffronto con un fumetto simile come we3 debbo dire che questo mi è piaciuto di più nel complesso (e si che anche we3 mi era piaciuto un bel pò).
__________________

Professor Zoom

Grazie a Jesse che ha riportato in vita il topic ho scoperto questo fumetto, se la Lion lo ristampa ci faccio un pensiero.

Azrael


L'orgoglio di Baghdad
DC Deluxe


di Brian K. Vaughan, Niko Henrichon
18.3X27.7, C., 168 pp., col.|22€
Contiene: Pride of Baghdad (2006) #1
DC PANINI COMICS

• Nella primavera del 2003, durante un bombardamento americano, un branco di leoni fugge dallo zoo di Baghdad.
• Smarriti e confusi, affamati ma finalmente liberi, i quattro leoni vagano per le strade devastate della città affrontando una disperata lotta per le loro vite.
• L'acclamata graphic novel scritta da Brian K. Vaughan ritorna in una nuova edizione deluxe con tanti contenuti extra!
• Tavole spettacolari di Niko Henrichon, l'artista di Vi presento gli Skrull e Doctor Strange!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




Sheogorath

#19
Una delle poche opere, anzi direi proprio l'unica, che ho apprezzato di questo autore