La Lega degli Straordinari Gentlemen - di Alan Moore & Kevin O'Neill 2.0

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkseid

Riguardo il volume la tempesta la faccenda mi puzza di parecchio, possibile che in due anni non si siano degnati di dare uno straccio di notizia? mi viene quasi il dubbio che ci possano essere problemi di diritti..

superxeno

Leggo dai commenti di Facebook che la tempesta è previsto per agosto/settembre.
Black Dossier novembre/dicembre
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Annunciato ufficialmente da Bao la Tempesta in entrambi i formati per l'autunno.
Black Dossier è sparito dai radar invece.

Edit: Hanno riproposto la stessa immagine del 2019 quindi non sono più sicuro.
Sometimes I feel so deserted

Bramo

Citazione di: superxeno il 28 Agosto 2021, 10:05:40
Annunciato ufficialmente da Bao la Tempesta in entrambi i formati per l'autunno.
Black Dossier è sparito dai radar invece.

Edit: Hanno riproposto la stessa immagine del 2019 quindi non sono più sicuro.
Uh? Dove, scusa? Sui loro FB e IG non vedo nulla...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

katzenberg

Quello che girava su un gruppo FB era un fake creato da un utente per ironizzare sul ritardo...

superxeno

Citazione di: katzenberg il 28 Agosto 2021, 11:28:21
Quello che girava su un gruppo FB era un fake creato da un utente per ironizzare sul ritardo...

Era fatto troppo bene. Mi ha fregato (ha usato anche i loro font  :asd:)
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: katzenberg il 28 Agosto 2021, 11:28:21
Quello che girava su un gruppo FB era un fake creato da un utente per ironizzare sul ritardo...
Mica ne hanno fatto uno anche per Sex Criminals? :stralol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Paolo Papa

Più ci penso e più mi sembra assurda la cosa!

Posso capire sex criminals, magari i numeri precedenti non li ha comprati nessuno quindi vogliono evitare altri bagni di sangue.

Ma la Lega?

È un fumetto che ha venduto sempre e che venderanno sempre

Perché non lo fanno uscire?

L'unica spiegazione (sempre che non lo facciano apposta) è che non sono capaci di farlo.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 28 Agosto 2021, 12:24:24
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Semplicemente lo fanno per far rodere te  :lolle: :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

Mesi fa dissero che avevano problemi a fabbricare gli occhialetti 3D per leggere alcune sezioni del fumetto.
La qual cosa mi sembra una gran presa per il culo, visto che i fumetti 3D si leggono con gli stessi occhialini blu-rossi che si trovano ovunque.

Se proprio, su Amazon si trovano a pacchi da 60 pezzi... che li comprino e li infilino nei volumi :lolle:

Ma dai.

https://www.amazon.it/Anaglifici-Senteen-tecnologia-anaglifica-Imballaggio/dp/B08J465ZF3/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=occhialini+3d&qid=1630149245&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyTTNDNEpUT1U4WUhGJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNTUyMDg5MVYwUkgyNlNYQ0owSCZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwOTU5NTMzMUpFQkwzVExNTFhXMSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=

Solomon

Mi ricorda la storia di Building Stories o Eightball di Clowes...


In tutti i casi, guarda un po', fumetti che non c'entrano - tra l'altro - un ca°°o con il target medio a cui si rivolge Bao.


Quindi... perché acquistarne in primis i diritti?

Arkin Torsen

Però mi domando quanto vendano i loro fumetti "standard", ossia "graphic novel" (quanto amano riempirsi la bocca con queste due parole) di autori emuli semi sconosciuti di Zerocalcare, che ci raccontano quanti peli hanno sulla pancia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Agosto 2021, 21:43:45
Però mi domando quanto vendano i loro fumetti "standard", ossia "graphic novel" (quanto amano riempirsi la bocca con queste due parole) di autori emuli semi sconosciuti di Zerocalcare, che ci raccontano quanti peli hanno sulla pancia.

Credo che basti Zerocalcare a tenere su tutta la baracca. Per il resto si muovono molto ad occupare spazi in libreria. E quando vado dal libraccio trovo maree di volumi bao invenduti.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Sì, ero volutamente sarcastico e retorico. È come dici tu.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)