News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer/Sandman: Love Street - di Hogan, Zulli, Locke

Aperto da Azrael, 01 Settembre 2018, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



HELLBLAZER/SANDMAN: LOVE STREET

di Peter Hogan, Michael Zulli, Vince Locke
16,5×25,2, B, 84 pp, col.
€ 10,95

Nella Londra di fine anni Sessanta, il giovane John Constantine si unisce a un gruppo di occultisti che vive in Love Street. L'incontro di John con un nuovo amico, Ollie, e con la giovane Pamela porterà il trio a una festa in qualche modo correlata con un prigioniero molto importante: il Signore dei Sogni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Zeno


eddiekrueger


Corto Maltese

Letto fra ieri sera e stamani, mi è piaciuto molto ma lo consiglio solo ai fanatici di Sandman e di Hellblazer (come me). Mi sarebbe piaciuto di più che i personaggi creati per questa mini siano ricomparsi in Hellblazer e che le due serie si fossero "incrociate" più spesso.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Zeno

Letta in digitale, roba per completisti, la storia non é niente di che, dimenticabile, fa effetto giusto per i personaggi chiamati in causa.
Disegni magnifici di Zulli, mi spiace non recuperarla solo per questi.

eddiekrueger

L'ho apprezzata perché l'ho reputata un tassello che si incastra molto bene con la Vertigo di 20 anni fa recuperando momenti mai narrati che hanno a che vedere con la sparizione di Sogno e la gioventù di John Constantine.
Seppur non sia un capolavoro la trovo degna di nota e mi piacerebbe leggere ancora miniserie di questo tipo. Cacchio, quanto mi manca questo tipo di storie, questi disegni, la british invasion! Penso che con la chiusura di Hellblazer al numero 300 ci sia stata la fine di un'epoca; vorrei che la Lion ci concedesse ancora qualche assaggio del materiale inedito prodotto dalla Vertigo nel suo periodo aureo.

lucapalazzi

Lettura davvero piacevole, una bella storia che si incrocia con sandman e complici anche i bellissimi disegni ci riporta ad atmosfere da "vecchi tempi" con constantine magari sullo sfondo, ma sempre efficace. Una specie di "c'eravamo tanto amati" in versione fricchettona