News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 17:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

Citazione di: Liquido il 20 Agosto 2012, 12:22:50
Ma in fumetteria hai dato un'occhiata? di solito sfusi se ne trovano parecchi; oppure spulciati bene il mercatino di comicus, che anche li' qualcosa c'è sicuramente.

Post Uniti: 20 Agosto 2012, 13:24:57

@Cliff Stele: circa un anno fa ho messo gran parte dei volumi Magic (ne erano esattamente 20) su ebay a 100€ perchè avevo urgente bisogno di monetizzare, non li ha presi nessuno  :look:
Adesso mi ritrovo sia con l'edizione integrale Planeta (brossuratini) che con i volumi Magic...

accipicchia... mi spiace  :(

mi son basato sui prezzi di alessandro distribuzione ed altre fumetterie online...

in effetti guardando sulla baia ci sono dei volumi che rasteno invenduti a 6 o 7 eur  :(

proprio un peccato...

Liquido

Peccato fino a un certo punto, sono affezionatissimo a quei volumi :D
Ma la verità é che di roba Magic Press veramente rara per la quale la gente é disposta a spendere cifre fuori mercato é pochissima, ormai. Nemmeno Sandman brossurata o cartonata viene venduta piu a cifre folli...

Darko

Citazione di: Liquido il 20 Agosto 2012, 15:19:33
Peccato fino a un certo punto, sono affezionatissimo a quei volumi :D
Ma la verità é che di roba Magic Press veramente rara per la quale la gente é disposta a spendere cifre fuori mercato é pochissima, ormai. Nemmeno Sandman brossurata o cartonata viene venduta piu a cifre folli...

Già, a parte due-tre volumi che sembrano introvabili, Sandman lo trovi sui 10€ a numero o giù di lì. Il problema sono proprio i numeri che non si trovano.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

AndyHood

io ho pagato 50 euro Casa di Bambola :cry:

Azrael



HELLBAZER N.26

di Paul Jenkins, Sean Phillips
(Contiene Hellblazer 94-97)
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Continuano le avventure di John Costantine con il proseguimento e l'epilogo di "Massa Critica". Quando un demone rapisce l'anima di un bambino e la usa come esca, riesce ad attirare John Costantine in un gioco mortale dove la posto in gioco è... la sua stessa anima!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zanzathedog

Jenkins mi sta meravigliando con questo ciclo di storie.
Mi sono trovato trame scorrevoli, pienamente in stile Constantine e con un'atmosfera alla Delano. I disegni di Phillips sono meravigliosi e danno una bella mano per la riuscita del tutto.
Ho letto poco, ma quel che ho letto mi è piaciuto tantissimo, sono felice nel recupero di questa run.

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


Morfeo

Massa Critica è uan storia stupenda!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

joebonito

non so se sia stata fatta questa domanda, cmq se io volessi recuperare tutto Hellblazer come mi consigliate di fare?

Nite Owl

Io ho comprato direttamente in blocco tutti gli spillati della planeta  (21 numeri se ben ricordo) ;)

Darko

Citazione di: joebonito il 28 Settembre 2012, 16:14:03
non so se sia stata fatta questa domanda, cmq se io volessi recuperare tutto Hellblazer come mi consigliate di fare?

Tempo fa l'avevo avevo posto la stessa domanda: il metodo migliore è probabilmente recuperare i brossuratini Planeta. Con un budget che va dai 70 ai 90€ dovresti uscirtene pulito pulito. Ci sono anche dei TP planeta che raccolgono l'intero ciclo Delano ed Ennis credo. Comunque la Lion sta proseguendo i brossuratini.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Corto Maltese

Letto l'ultimo numero. La conclusione di Massa Critica mi è garbata assai, così come la storia autoconclusiva che chiude il volume. Devo dire che per ora Jenkins mi sta piacendo, così come i disegni di Philips :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Natasha Romanoff

Hellblazer è leggibile solo per autori?
Mi spiego meglio: ho visto che i primi numeri erano della Planeta, la cui produzione ora è bloccata e si può reperire solo tramite arretrati.
Per evitare ricerche molto difficile, secondo voi posso cercare anche volumi di autori precisi come Ennis o Azzariello, oppure avulsi dalla linea temporale non hanno senso?
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Natasha Romanoff

Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Baffo

con quale numero inizia la run di Jenkins?