News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Jamie Delano

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2011, 16:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Citazione di: Lex il 25 Luglio 2014, 09:50:06
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma avrei una piccola domanda.
Come siamo messi con hellblazer?? Intendo, è stata annunciata la ristampa fino al numero 6 e poi? Lion ristamperà man mano che si esauriscono quelli planeta?

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute
Teoricamente li dovrebbe ristampare tutti. Quindi se hai pazienza, due tre anni forse arrivano fino al 21. Intanto comunque stanno sbloccando dei planeta il 18-19-20 e prossimamente 21. Io ho deciso di prendere questi primi 6 ormai lion(questa settimana è uscito il 4) e gli altri li sto recuperando planeta.
Perché hanno un millimetro in piu si, ma costano un euro in meno e sono identici di contenuto e la qualità della carta è più affidabile quella planeta

Lex

#196
Io onestamente non ho voglia di incasinarmi recuperando i tp planeta. Semplicemente per il motivo che essendo il mio fumettaro Pandistribuzione è una vera e propria tortura recuperare roba planeta senza averla ordinata con cospicuo anticipo.
Da questo punto di vista sarò moooooolto paziente per i tp Lion ;)
L ho chiesto perché sto leggendo il primo tp e mi sta prendendo da matti e, tra l altro, lo aspettavo da quasi due mesi insieme al 2
Ad ogni modo come qualità mi pare identico a tp come The Extremist e AM di Milligan.

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

Citazione di: Lex il 25 Luglio 2014, 10:06:28
Io onestamente non ho voglia di incasinarmi recuperando i tp planeta. Semplicemente per il motivo che essendo il mio fumettaro Pandistribuzione è una vera e propria tortura recuperare roba planeta senza averla ordinata con cospicuo anticipo.
Da questo punto di vista sarò moooooolto paziente per i tp Lion ;)
L ho chiesto perché sto leggendo il primo tp e mi sta prendendo da matti e, tra l altro, lo aspettavo da quasi due mesi insieme al 2
Ad ogni modo come qualità mi pare identico a tp come The Extremist e AM di Milligan.

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

già che erano e sono probabilmente i TP peggio riusciti della lion,casualmente tutti della stessa copisteria   :rolleyes:
quelli planeta sono di tutt'altra qualità nonostante il costo minore,di buono c'é almeno che dal 28 in avanti la qualità é cresciuta molto,quelli che ho io lion dal 22 al 26 son proprio da minimo sindacale..

per quanto riguarda la serie se con Delano ti stai innamorando secondo me con ennis andrai fuori di testa per quanto é bella quella gestione lí  :sisi:
__________________

Lex

#198
Si quelli che ho citato erano i peggiori.
Diciamo che sono anche molto delicati, per la serie "maneggiare con cura".
Ma centomila volte questo formato rispetto allo spillato
Il mio obbiettivo è proprio quello di arrivare fino all ultimo capitolo della gestione Ennis e basta. Dovrebbe essere fino al tp 22 giusto?

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank

Citazione di: Lex il 25 Luglio 2014, 10:06:28
Io onestamente non ho voglia di incasinarmi recuperando i tp planeta. Semplicemente per il motivo che essendo il mio fumettaro Pandistribuzione è una vera e propria tortura recuperare roba planeta senza averla ordinata con cospicuo anticipo.
Da questo punto di vista sarò moooooolto paziente per i tp Lion ;)
L ho chiesto perché sto leggendo il primo tp e mi sta prendendo da matti e, tra l altro, lo aspettavo da quasi due mesi insieme al 2
Ad ogni modo come qualità mi pare identico a tp come The Extremist e AM di Milligan.

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute
Dipende dalle fumetterie. Quella che frequento io ha tutti i volumi planeta arretrati disponibili.

PS.e che fai, arrivi ad ennis e molli Jenkins, Ellis e azzarello?nonono

Lex

Da qui ad arrivare a quel punto manca del tempo. Potrei cambiare idea ;D anzi conoscendomi lo farò

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letto il terzo tp e mi piace sempre di più. Ad ogni modo ho notato che la qualità del terzo tp è nettamente superiore a quella dei primi due, infatti la tipografia è diversa e la consistenza e l odore della carta sono identici a quella dei due tp di animal man di veitch e sandman Mystery theatre.

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letto il quarto tp. Ormai è ufficiale, amo questa cazzo di serie.
Tuttavia devo dire che lo stile narrativo di Delano a volte risulta troppo prolisso, con un uso eccessivo di didascalie. Bisogna un pò farci l occhio e l abitudine ma, per il resto, è veramente un fumetto di qualità.
Confermo quanto detto ieri sera, la qualità del terzo e del quarto tp è nettamente superiore a quella dei primi due. Spero si continui cosi anche per i prossimi volumetti

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

ottimo lex  :up:
altro problema dei primi numeri sono anche i disegni belli vecchiotti,però poi dal 6 tipo migliorano pure quelli  :sisi:
__________________

Azrael



HELLBLAZER N.5

di Jamie Delano, Richard Piers Reyner, Mark Buckingham, Mike Hoffman e Alfredo Alcala
Contiene: Hellblazer 15-18
16,5x25,2, B, 104 pp, col.
€ 5,95

Prosegue con quattro nuovi capitoli La Macchina della Paura, storica e sconcertante saga di John Constantine che ha segnato la consacrazione della serie Vertigo più longeva di sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah che bellezza ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


jamirodavid


Azrael



HELLBLAZER N.6

di Jamie Delano, Mark Buckingham e Alfredo Alcalá
Contiene: Hellblazer 19-22
16,5x25,2, B, 104 pp, col.
€ 5,95

Si conclude La Macchina della Paura, storyline che ha segnato la consacrazione della testata Vertigo più longeva di sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER N.7

di Jamie Delano, Grant Morrison, Ron Tiner e David Lloyd
Contiene: Hellblazer 23-26
16,5x25,2, B, 104 pp, col.
€ 5,95

John Constantine incontra il serial killer di famiglie noto come Family Man, e affronta lo spettro della guerra nucleare in una storia in due parti scritta dall'ospite Grant Morrison.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Ma le cover saranno dunque diverse dai volumi planeta?!