News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


Fantomex

finalmente li ho recuperati tutti, e letti tutti, che bellissima lettura, questo è stato il mio primo Ennis, pensavo riscuotesse fama, solo grazie alle sue volgarità, certo anche qui ne abbonda di volgarità però, mi è piaciuta notevolmente questo ciclo, poi questo miscuglio unico, di giallo, occulto mi eccita tantissimo, non ho trovato dei punti bassi, solo il finale mi ha un pò sorpreso, cioè mi pare che sia finito in un modo quasi non da Ennis, ma non mi ha deluso,
poi direi che si vede che mi è piaciuto  :P
Ora mi è venuta voglia sia di Hellblazer che di Ennis


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

eddiekrueger

Citazione di: Elijah Snow il 11 Febbraio 2011, 23:37:57
Ora mi è venuta voglia sia di Hellblazer che di Ennis

Per il primo -> Delano
per il secondo -> le lunghe saghe (Hitman, Preacher, Punisher, The Boys) e le storie di guerra
:ahsisi:

Fantomex

Citazione di: eddiekrueger il 12 Febbraio 2011, 17:46:25
Citazione di: Elijah Snow il 11 Febbraio 2011, 23:37:57
Ora mi è venuta voglia sia di Hellblazer che di Ennis

Per il primo -> Delano
per il secondo -> le lunghe saghe (Hitman, Preacher, Punisher, The Boys) e le storie di guerra
:ahsisi:
Ovviamente so dove andare a parare  :ahsisi:, grazie lo stesso
Comunque di Hellblazer voglio passare a Milligan :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Doktor Sleepless

Citazione di: Elijah Snow il 13 Febbraio 2011, 01:53:45
Citazione di: eddiekrueger il 12 Febbraio 2011, 17:46:25
Citazione di: Elijah Snow il 11 Febbraio 2011, 23:37:57
Ora mi è venuta voglia sia di Hellblazer che di Ennis

Per il primo -> Delano
per il secondo -> le lunghe saghe (Hitman, Preacher, Punisher, The Boys) e le storie di guerra
:ahsisi:
Ovviamente so dove andare a parare  :ahsisi:, grazie lo stesso
Comunque di Hellblazer voglio passare a Milligan :sisi:

Azzarello e Delano sono più importanti.  :sisi:

King Mob

Mai letto Milligan, ma Delano, Ellis e Azzarello hanno fatto un lavoro coi fiocchi. Tranne il finale di Azzarello.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

ragazzi cosa mi consigliate per Hellblazer di Ennis: lo recupero in volumi o nei brossurati?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

eddiekrueger

Citazione di: ken1989 il 13 Febbraio 2011, 14:55:29
ragazzi cosa mi consigliate per Hellblazer di Ennis: lo recupero in volumi o nei brossurati?
coi brossurati risparmi e sicuro ci sono gli speciali (perché li ho letti) che non fanno parte della numerazione regolare.
sui volumi non saprei dirti se ci sono... ma almeno li hanno terminati <_<

Green Hankey

Citazione di: eddiekrueger il 13 Febbraio 2011, 23:49:28
Citazione di: ken1989 il 13 Febbraio 2011, 14:55:29
ragazzi cosa mi consigliate per Hellblazer di Ennis: lo recupero in volumi o nei brossurati?
coi brossurati risparmi e sicuro ci sono gli speciali (perché li ho letti) che non fanno parte della numerazione regolare.
sui volumi non saprei dirti se ci sono... ma almeno li hanno terminati <_<

bhè ormai siamo a tiro con i brossuratini perchè con il 22, ma mi sa che hanno ceffato sul mega di questo mese la descrizione del 23 (hanno già messo la descrizione degli episodi del prossimo scrittore) si conclude la run di Ennis.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

eddiekrueger

il brossuratino 21 arriva al n.77, quindi se il 22 conterrà i 78/81 è impossibile che il 23 contenga 85/88, quindi avranno sbagliato di parecchio

Green Hankey

#40
allora  il 23 dovrebbe contenere 82-83-84-85  :unsure:, a meno che il 22 sia gigante e contenga 78-79-80-81-82-83 e 84, ma la vedo impossibile  :lol:

non sarebbe il primo errore trovato su un mega, visto che già in copertina c'è scritto Gennaio 2011  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Credo che li recupererò tutti prima o poi, probabilmente il prossimo sarà Delano :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Estel Seretur

Ma i brosuratini  di ennis da che numero iniziano e a che numero arrivano?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lucifer

La prima storia di Ennis è contenuta nel numero 11 e la sua run si protrae fino al numero 21. Il problema è che la run è incompleta sui brossuratini perchè deve ancora uscire il numero 22 che contiene le ultime quattro storie. Tra l'altro l'uscita di quest'ultimo numero è stata rimandata a data da destinarsi quindi se vuoi avere la run di Ennis completa ti conviene recuperare i quattro volumi. ;)


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Estel Seretur

Citazione di: Lucifer il 12 Giugno 2011, 12:02:27
La prima storia di Ennis è contenuta nel numero 11 e la sua run si protrae fino al numero 21. Il problema è che la run è incompleta sui brossuratini perchè deve ancora uscire il numero 22 che contiene le ultime quattro storie. Tra l'altro l'uscita di quest'ultimo numero è stata rimandata a data da destinarsi quindi se vuoi avere la run di Ennis completa ti conviene recuperare i quattro volumi. ;)
Perfetto grazie lucifer mi sa proprio che faró cosí :up:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."