News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

#240
Citazione di: DrHouse92 il 12 Gennaio 2021, 19:13:09
Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 19:00:13
L'ha sfogliato un ragazzo di un gruppo FB facendo il video. Visto che alcuni parlavano di questa cosa, ha voluto controllare.
Poi non so se sia un errore di qualche volume o tutta la produzione, ma nel video si vedono proprio delle pagine in inglese.
Mi linki il tizio per favore?
Grazie

@moebius: tutta si!

Il gruppo FB si chiama FumettoDeluxe
Anche su Spaccio Fumetti è stato messo il video.

Mordecai Wayne

Ma è voluto...era così anche in originale  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Gennaio 2021, 19:49:32
Ma è voluto...era così anche in originale  :asd:
:lolle: :lolle: allora sono sbagliati tutti i capitoli in italiano!!!

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 19:15:37
Citazione di: DrHouse92 il 12 Gennaio 2021, 19:13:09
Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 19:00:13
L'ha sfogliato un ragazzo di un gruppo FB facendo il video. Visto che alcuni parlavano di questa cosa, ha voluto controllare.
Poi non so se sia un errore di qualche volume o tutta la produzione, ma nel video si vedono proprio delle pagine in inglese.
Mi linki il tizio per favore?
Grazie

@moebius: tutta si!

Il gruppo FB si chiama FumettoDeluxe
Anche su Spaccio Fumetti è stato messo il video.
Visto, non ci credo ‍♂️
Per me porta sfiga la DC in Italia.
Comunque il bestemmione del tipo nel video mi ha fatto sbragare  :lolle:



Loki

Il tipo del video però, prima di cercare le suddette pagine, non ha stretchato la spina dorsale dell'omnibus. Male! :asd:

Azrael

STOP!

Spostatevi nel topic della Panini.

Grazie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 18:33:38
Ho visto un video su un gruppo FB dove ci sono delle pagine in inglese dentro l'Omnibus :look: :look: :look: :look:

EDIT: da quanto sto capendo pare sia almeno un capitolo intero, il #42
Peccato, mi interessava questo  :(

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

eddiekrueger

Panini Comics ha comunicato di aver interrotto la distribuzione nelle fumetterie e librerie dell'Omnibus Hellblazer di Garth Ennis che, a causa di un errore di stampa, presenta alcune pagine in inglese.

La casa editrice ha inoltre affermato che procederà presto con una ristampa dell'intera tiratura del volume, mentre chi lo ha già acquistato potrà restituirlo, venendo rimborsato.

pumui75

Strano che abbiano fatto un errore così!

Attendo ribasso di prezzo per decidere !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

CARMINE

Ma non si sa ancora niente su quando uscirà la ristampa corretta di questo omnibus?
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

DrHouse92

Citazione di: CARMINE il 23 Febbraio 2021, 10:39:24
Ma non si sa ancora niente su quando uscirà la ristampa corretta di questo omnibus?
Su Facebook hanno detto che la ristampa
dell'intera tiratura di un volume grande come questo richiede molto tempo quindi ci vorrà ancora un bel po' e non vogliono sbilanciarsi sulle tempistiche.



CARMINE

Citazione di: DrHouse92 il 23 Febbraio 2021, 10:44:51
Citazione di: CARMINE il 23 Febbraio 2021, 10:39:24
Ma non si sa ancora niente su quando uscirà la ristampa corretta di questo omnibus?
Su Facebook hanno detto che la ristampa
dell'intera tiratura di un volume grande come questo richiede molto tempo quindi ci vorrà ancora un bel po' e non vogliono sbilanciarsi sulle tempistiche.
Quindi ci vorranno mesi. Ok, grazie. Siccome ho anche altra roba da prendere volevo capire le tempistiche per non ritrovarmi ingolfato
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

pumui75

Ho deciso di rileggere tale saga .

Bello il modo in cui viene liquidato il vampiro ma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 06 Aprile 2021, 12:41:36
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì, è l'idea che l'autore ricicla come base di partenza per Preacher.


Citazione di: pumui75 il 06 Aprile 2021, 12:41:36
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è una domanda?

pumui75

No facevo solo una mia analisi pensando pure che molti autori se ne son dimenticati di quel suo particolare sangue !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA