News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Hellblazer di Garth Ennis
DC Vertigo Omnibus


Autori: Garth Ennis, Will Simpson, David Lloyd, Steve Dillon
18.3X27.7, C., 1352 pp., col.|99€
Contiene: Hellblazer #41/50, #52/83, #129/133, Hellblazer Special #1, Hellblazer: Heartland #1
DC PANINI COMICS

• John Costantine sta per pagare il prezzo di una vita dissoluta, ma fa un patto con il diavolo!
• Uno dei più acclamati personaggi "maledetti" del fumetto americano nella sua interpretazione definitiva!
• La saga che, prima di Preacher, ha fatto conoscere il talento di Garth Ennis al mondo!
• Disegni di alcuni dei più grandi artisti britannici: Steve Dillon, Will Simpson e David Lloyd!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Alaster86

Mio sicuro appena posso :wub: l'edizione è bellissima da vedere senza quella sovraccoperta

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 11 Gennaio 2021, 12:28:51
La versione inglese, quasi uguale , è calata di prezzo !

https://www.amazon.it/dp/1401299911/ref=ord_cart_shr?_encoding=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Grande P, installa Keepa! sul browser. Ti mostra l'andamento dei prezzi e ti notifica quando l'oggetto raggiunge il prezzo desiderato (messo che ci arrivi)
Firma.png


pumui75

Grazie del consiglio !
Ma uso  già CAMEL PER FIREFOX !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Occhi nella Notte

Sono tentato di comprarlo. Sembra davvero un volume ottimo e dai vostri commenti anche le storie meritano parecchio.
Il problema paradossalmente è proprio il formato, nel senso che se poi volessi recuperarmi anche le altre gestioni non penso esistano omnibus. Avrei la serie in vari formati e questo non mi piace. L'unica alternativa sembrano i brossuratini planeta e poi Lion.
La gestione di Delano ad esempio è prevista in Omnibus?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ryo Narushima

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Gennaio 2021, 18:37:47
Sono tentato di comprarlo. Sembra davvero un volume ottimo e dai vostri commenti anche le storie meritano parecchio.
Il problema paradossalmente è proprio il formato, nel senso che se poi volessi recuperarmi anche le altre gestioni non penso esistano omnibus. Avrei la serie in vari formati e questo non mi piace. L'unica alternativa sembrano i brossuratini planeta e poi Lion. La gestione di Delano ad esempio è prevista in Omnibus?

Ennis puoi provare a cercare i 4 volumi planeta, ma sparano prezzi alti. Per ora è uscito solo questo in patria, e lo salto proprio per questo, preferirei più una collana integrale.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

#233
Ho visto un video su un gruppo FB dove ci sono delle pagine in inglese dentro l'Omnibus :look: :look: :look: :look:

EDIT: da quanto sto capendo pare sia almeno un capitolo intero, il #42

pumui75

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 18:33:38
Ho visto un video su un gruppo FB dove ci sono delle pagine in inglese dentro l'Omnibus :look: :look: :look: :look:

EDIT: da quanto sto capendo pare sia almeno un capitolo intero, il #42

Sul serio ?
Allora compro per davvero la versione USA !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

L'ha sfogliato un ragazzo di un gruppo FB facendo il video. Visto che alcuni parlavano di questa cosa, ha voluto controllare.
Poi non so se sia un errore di qualche volume o tutta la produzione, ma nel video si vedono proprio delle pagine in inglese.

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 18:33:38
Ho visto un video su un gruppo FB dove ci sono delle pagine in inglese dentro l'Omnibus :look: :look: :look: :look:

EDIT: da quanto sto capendo pare sia almeno un capitolo intero, il #42
Sempre meglio dello spagnolo...ah i vecchi tempi  :lolle:

moebius

#237
Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2021, 05:21:45
Hellblazer di Garth Ennis
DC Vertigo Omnibus


Autori: Garth Ennis, Will Simpson, David Lloyd, Steve Dillon
18.3X27.7, C., 1352 pp., col.|99€
Contiene: Hellblazer #41/50, #52/83, #129/133, Hellblazer Special #1, Hellblazer: Heartland #1
DC PANINI COMICS

• John Costantine sta per pagare il prezzo di una vita dissoluta, ma fa un patto con il diavolo!
• Uno dei più acclamati personaggi "maledetti" del fumetto americano nella sua interpretazione definitiva!
• La saga che, prima di Preacher, ha fatto conoscere il talento di Garth Ennis al mondo!
• Disegni di alcuni dei più grandi artisti britannici: Steve Dillon, Will Simpson e David Lloyd!

Bellissimo :o :o :o però non ce li ho ora questi soldini :rolleyes: dall'idea che mi sono fatto questa è una delle gestioni migliori di Hellblazer insieme a Delano, Ellis e Milligan... insomma me lo accatterei molto molto volentieri! Chissà, magari il prossimo anno :ahsisi:  Ma questo omnibus contiene la gestione di Ennis integralmente giusto? Non è, per dire, un "volume 1 di 2" o roba così, giusto?

edit: certo che se, come leggo qui, contiene pagine in inglese o altre ca***te ed obbrobri vari.... allora col cavolo: se lo tengono :asd:

Hugostrange70


DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 12 Gennaio 2021, 19:00:13
L'ha sfogliato un ragazzo di un gruppo FB facendo il video. Visto che alcuni parlavano di questa cosa, ha voluto controllare.
Poi non so se sia un errore di qualche volume o tutta la produzione, ma nel video si vedono proprio delle pagine in inglese.
Mi linki il tizio per favore?
Grazie

@moebius: tutta si!