News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteos

Citazione di: Azrael il 17 Settembre 2014, 13:56:35


HELLBLAZER N.38

di Warren Ellis, Tim Bradstreet, Javier Pulido, James Romberger, Marcelo Frusin, Phil Jimenez
Contiene: Hellblazer 141-143, Vertigo Resurrected 1
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Finisce la run di Warren Ellis su HELLBLAZER, con le ultime avventure realizzate dallo scrittore scozzese e un inedito presentato per la prima volta in Italia: SHOOT, la storia che non venne pubblicata nella serie regolare e che causò la fine del sodalizio tra Ellis e John Constantine!

Ah,ma è già uscito?

Pollack

Ciao ragazzi! gentilmente volevo sapere quale volume dovrei prendere dopo aver letto:



E volendo cominciare la run di Ennis da dove partire? Grazie mille :-)

Pollack

Citazione di: Pollack il 17 Settembre 2014, 17:12:37
Ciao ragazzi! gentilmente volevo sapere quale volume dovrei prendere dopo aver letto:



E volendo cominciare la run di Ennis da dove partire? Grazie mille :-)

Ok mi sto destreggiando nella selva dei topic. Credo di potercela fare :clap:

Joshuagraem

Parti dal dodicesimo brossurato

Azrael



HELLBLAZER N.21

di Garth Ennis e Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 75-77
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 4,95

Cosa c'entra una canzone dei Pogues con il nostro mago trasandato? E, soprattutto, che diavolo c'entra il Diavolo?
Come quelli che seguono le avventure di John Constantine sanno bene, in un modo o nell'altro il Diavolo c'entra sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Illmatic

Citazione di: Joshuagraem il 17 Settembre 2014, 22:40:35
Parti dal dodicesimo brossurato
Ma non è dall'undicesimo che parte la run di Ennis?

eddiekrueger

Citazione di: Illmatic il 24 Settembre 2014, 20:37:36
Citazione di: Joshuagraem il 17 Settembre 2014, 22:40:35
Parti dal dodicesimo brossurato
Ma non è dall'undicesimo che parte la run di Ennis?
eh sì. contiene la fine del ciclo di Delano e l'inizio di quello di Ennis

Joshuagraem


Foley 90

Ragazzi, la run di Ennis finisce nel 22 o nel 23?

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Sennarx

Ciao!

Se volessi iniziare a leggere questa bella saga da dove posso farlo? =)

pesso90

Ciao a tutti, volevo sapere da voi lettori della serie se è vero che per Hellblazer faranno una ristampa come quella di Y e Fables. L'hanno annunciato a romics, giusto?

Frank Miller

Citazione di: pesso90 il 06 Ottobre 2014, 13:00:34
Ciao a tutti, volevo sapere da voi lettori della serie se è vero che per Hellblazer faranno una ristampa come quella di Y e Fables. L'hanno annunciato a romics, giusto?

:up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

pesso90

Citazione di: Frank Miller il 06 Ottobre 2014, 13:02:53
Citazione di: pesso90 il 06 Ottobre 2014, 13:00:34
Ciao a tutti, volevo sapere da voi lettori della serie se è vero che per Hellblazer faranno una ristampa come quella di Y e Fables. L'hanno annunciato a romics, giusto?

:up:

perfetto  ;) un'altra serie vertigo che inizierò!  :lol:

Illmatic

Mi sapreste dire in quali numeri della serie originale (quindi dell'edizione "americana") è contenuta "Abitudini pericolose"?
Ho visto su ebay che c'è un volume magic press che dovrebbe contenere questa storia. Guardando su comicbox, questa volume contiene i numeri dal 41 al 46. E' la storia completa?