News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marquis Maldoror

Io ho comprato i primi 3 albetti Lion da 5.95€ (quindi della gestione di Delano) e volevo domandarvi con quale albetto inizia la prima gestione di Ennis e se gli albetti Planeta che stanno riproponendo sono stati ristampati anche in versione Lion o dovrò mescolare le due collezioni (non che questo mi darebbe problemi, ma è solo per sapre).
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, sono in ufficio e ho dato un'occhiata veloce ma non mi pareva di aver letto domande simili...

Murnau

Ennis credo arrivi con il numero 11.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 12:00:40
Io ho comprato i primi 3 albetti Lion da 5.95€ (quindi della gestione di Delano) e volevo domandarvi con quale albetto inizia la prima gestione di Ennis e se gli albetti Planeta che stanno riproponendo sono stati ristampati anche in versione Lion o dovrò mescolare le due collezioni (non che questo mi darebbe problemi, ma è solo per sapre).
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, sono in ufficio e ho dato un'occhiata veloce ma non mi pareva di aver letto domande simili...

Al momento la Lion ha ristampato i primi 4 e annunciato la ristampa del 5. Da quel che ho capito la Lion ristampa ma mano che si esauriscono per cui ci sarà da aspettare un po' per i numeri di cui ci sono ancora copie disponibili in edizione Planeta
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Marquis Maldoror

Citazione di: Bread Pak il 28 Luglio 2014, 13:39:57
Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 12:00:40
Io ho comprato i primi 3 albetti Lion da 5.95€ (quindi della gestione di Delano) e volevo domandarvi con quale albetto inizia la prima gestione di Ennis e se gli albetti Planeta che stanno riproponendo sono stati ristampati anche in versione Lion o dovrò mescolare le due collezioni (non che questo mi darebbe problemi, ma è solo per sapre).
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, sono in ufficio e ho dato un'occhiata veloce ma non mi pareva di aver letto domande simili...

Al momento la Lion ha ristampato i primi 4 e annunciato la ristampa del 5. Da quel che ho capito la Lion ristampa ma mano che si esauriscono per cui ci sarà da aspettare un po' per i numeri di cui ci sono ancora copie disponibili in edizione Planeta

Quindi in pratica, dall'1 al 37, non c'è nulla di irreperibile se ci si adatta ad mescolare sia edizioni Lion che Planeta!

Bread v Pak

Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 13:53:21
Citazione di: Bread Pak il 28 Luglio 2014, 13:39:57
Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 12:00:40
Io ho comprato i primi 3 albetti Lion da 5.95€ (quindi della gestione di Delano) e volevo domandarvi con quale albetto inizia la prima gestione di Ennis e se gli albetti Planeta che stanno riproponendo sono stati ristampati anche in versione Lion o dovrò mescolare le due collezioni (non che questo mi darebbe problemi, ma è solo per sapre).
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, sono in ufficio e ho dato un'occhiata veloce ma non mi pareva di aver letto domande simili...

Al momento la Lion ha ristampato i primi 4 e annunciato la ristampa del 5. Da quel che ho capito la Lion ristampa ma mano che si esauriscono per cui ci sarà da aspettare un po' per i numeri di cui ci sono ancora copie disponibili in edizione Planeta

Quindi in pratica, dall'1 al 37, non c'è nulla di irreperibile se ci si adatta ad mescolare sia edizioni Lion che Planeta!

Devo ancora ridistribuire i numeri Planeta dal 19 al 21.  :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Jesse Custer

Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 13:53:21
Citazione di: Bread Pak il 28 Luglio 2014, 13:39:57
Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 12:00:40
Io ho comprato i primi 3 albetti Lion da 5.95€ (quindi della gestione di Delano) e volevo domandarvi con quale albetto inizia la prima gestione di Ennis e se gli albetti Planeta che stanno riproponendo sono stati ristampati anche in versione Lion o dovrò mescolare le due collezioni (non che questo mi darebbe problemi, ma è solo per sapre).
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, sono in ufficio e ho dato un'occhiata veloce ma non mi pareva di aver letto domande simili...

Al momento la Lion ha ristampato i primi 4 e annunciato la ristampa del 5. Da quel che ho capito la Lion ristampa ma mano che si esauriscono per cui ci sarà da aspettare un po' per i numeri di cui ci sono ancora copie disponibili in edizione Planeta

Quindi in pratica, dall'1 al 37, non c'è nulla di irreperibile se ci si adatta ad mescolare sia edizioni Lion che Planeta!
esatto,puoi fare,o 1-21 planeta e il resto lion (edizioni uguali differenza 5 mm di altezza ed uno o due in larghezza)
oppure 1-6 lion da 7 a 22 planeta ed il resto lion,oppure mescolare con quello che trovi se non ti da fastidio.
anche perchè i numeri planeta finchè non vanno in via di esaurimento non credo li ristampino subito,e con il passo attuale ci vorranno un pò di anni prima di vedere anche i numeri dal 7 al 21 ristampati.
__________________

Lex

Io non ho fretta ;D;D;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Marquis Maldoror

Io avevo preso i primi 3 numeri e, se la serie mi sarebbe piaciuta, avrei proseguito prendendo via via 4-5 numeri successivi alla volta, ma a sto punto forse mi conviene acquistarli a random senza un ordine cronologico e riempire piano piano tutti i buchi...

Jesse Custer

#158
Citazione di: Artikuz il 28 Luglio 2014, 14:24:35
Io avevo preso i primi 3 numeri e, se la serie mi sarebbe piaciuta, avrei proseguito prendendo via via 4-5 numeri successivi alla volta, ma a sto punto forse mi conviene acquistarli a random senza un ordine cronologico e riempire piano piano tutti i buchi...
se ti fai un'ordine online non hai problemi, e ti eviti di aspettare 2-3 anni per leggere tutto ennis.
oppure ti recuperi intanto delano,jenkins dal 23 in poi ed ennis te lo leggi quando sarà ristampato tutto più avanti.
__________________

Azrael



HELLBLAZER N.20

di Garth Ennis e Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 73-76
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 5,95

L'anima del mago in trench fa un bel viaggetto negli Stati Alterati d'America, dove, tra cannibali,
troni e pericoli vari, John ha anche l'occasione di approfondire la conoscenza con un famoso, e molto morto, ex Presidente. Prosegue il ciclo di storie scritte da Garth Ennis e magistralmente illustrate da Steve Dillon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Cioé scusate, ma per completare la serie in questo formato quanti albetti ci vorranno...70?  :look: :look: :look:

Harvey Dent

Citazione di: E.Nigma il 27 Agosto 2014, 16:05:53
Cioé scusate, ma per completare la serie in questo formato quanti albetti ci vorranno...70?  :look: :look: :look:
300:4 = 75...

Foley 90

Scusate, per concludere la saga di Ennis ino a che numero devo comprarli? Ho visto che sul 22 (pubblicato dalla lion) c'è ancora lui

Frank

Citazione di: Foley 90 il 29 Agosto 2014, 20:57:32
Scusate, per concludere la saga di Ennis ino a che numero devo comprarli? Ho visto che sul 22 (pubblicato dalla lion) c'è ancora lui
22 infatti!
Poi torna per una storia breve tra 35 e 36,mi pare.

Azrael



HELLBLAZER N.38

di Warren Ellis, Tim Bradstreet, Javier Pulido, James Romberger, Marcelo Frusin, Phil Jimenez
Contiene: Hellblazer 141-143, Vertigo Resurrected 1
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Finisce la run di Warren Ellis su HELLBLAZER, con le ultime avventure realizzate dallo scrittore scozzese e un inedito presentato per la prima volta in Italia: SHOOT, la storia che non venne pubblicata nella serie regolare e che causò la fine del sodalizio tra Ellis e John Constantine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori