News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Brian Azzarello

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Quell di Carey sono le stesse che sono state solo parzialmente pubblicate dui Vertigo Presenta, giusto?

Murnau

Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2016, 15:30:04
Quell di Carey sono le stesse che sono state solo parzialmente pubblicate dui Vertigo Presenta, giusto?
:sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

Citazione di: Murnau il 18 Marzo 2016, 15:50:43
Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2016, 15:30:04
Quell di Carey sono le stesse che sono state solo parzialmente pubblicate dui Vertigo Presenta, giusto?
:sisi:

:up:

Cliff_Steele

Citazione di: Murnau il 18 Marzo 2016, 15:00:52
In effetti questa e la prossima stavano in coda all'ultimo volume della Magic di Azzarello, mai capito il motivo (essendo di Carey).

capperi! hai ragione...mi ero dimenticato. grazie, mi hai fatto risparmiare 6 euro...l'avrei messo in casella da questo numero :cry:

matteos

Buon pomeriggio a tutti, ho finito la run di Azzarello. In generale mi è piaciuta anche se i finali dei vari archi non sono chiarissimi, soprattutto dell'ultimo. Forse il fatto di leggere le storie ogni due mesi non aiuta. Non ho ben capito come "Cenere alla cenere nella città degli angeli" spieghi le storie precedenti e "faccia andare ogni tassello al proprio posto"; qualcuno può aiutarmi, per favore?

Paolo Papa

dimmi che cosa non hai capito e vedrò di fare un pò luce. ho riletto tutto in due giorni e mi sembra che le cose (benché a tratti ridicole) tornino
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

matteos

Citazione di: Paolo Papa il 09 Aprile 2016, 23:40:31
dimmi che cosa non hai capito e vedrò di fare un pò luce. ho riletto tutto in due giorni e mi sembra che le cose (benché a tratti ridicole) tornino

Allora: ho riguardato i vari numeri e ho capito i vari collegamenti tra le storie, ma alcune cose ancora non mi sono chiare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo so, sono un po' di domande.
Grazie mille.

Azrael



HELLBLAZER DI BRIAN AZZARELLO N.1 (di 2)


di Brian Azzarello, Richard Corben, Marcelo Frusin, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 146-157
16,8×25,7, B, 304 pp, col.
€ 20,00

John Constantine ha perso la sua libertà e deve accettare una nuova, scomoda esistenza dietro le sbarre. Prigioniero in un penitenziario di massima sicurezza, Constantine apprenderà ben presto che, dentro le mura di quella prigione, esiste un sistema di leggi completamente diverso dal mondo esterno, da cui dipendono la propria vita o la propria morte. Ma John è un uomo abituato a dettare le regole del gioco: per arrivare a essere il "re del castello" sa che non dovrà andare tanto per il sottile con le bande spietate, le guardie brutali e, soprattutto, con il "capo" della prigione. Tutti, dal primo all'ultimo dovranno imparare a giocare secondo le regole di Constantine, sia dietro le sbarre che fuori. Il vincitore dell´Eisner Award, Brian Azzarello dà prova della sua bravura sceneggiando i numeri 146-157 della serie Vertigo Hellblazer, affi ancato da disegnatori del calibro di Richard Corben, Marcelo Frusin e Steve Dillon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER DI BRIAN AZZARELLO N.2 (di 2)

di Brian Azzarello, Marcelo Frusin, Steve Dillon, Guy Davis, Giuseppe Camuncoli e Cameron Stewart
Contiene: Hellblazer 158-174
16,8×25,7, B, 408 pp, col.
€ 23,00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori