News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Ragazzi sarei interessato a recuperare Hellblazer di Garth Ennis! me lo consigliate? Sono grandi storie?

Arkin Torsen

Consigliatissime, bellissime storie!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Gennaio 2018, 21:09:47
Consigliatissime, bellissime storie!
Grazie [emoji847]

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Azrael

HELLBLAZER 62

di Andy Diggle, Leonardo Manco, Daniel Zezelj
Contiene: Hellblazer 235-238
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Le indagini di John Constantine sugli attacchi in corso in un quartiere di londralo portano a interrogarsi sul misterioso benefattore della zona. Ma come si collegano questi eventi con il sonnacchioso paesino di campagna di Lychgate? E quale terribile segreto nasconde questo paesino?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Letti i bonellidi #20 e 21.

Due altri ottimi numeri. :ahsisi:

Ho appreso ora sfogliando il topic che la ristampa in bonellidi si fermerà con la gestione ennis...che peccato... :cry:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



CONSTANTINE 25

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 77-81
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 3,50

La fine è vicina! Quando il Primo dei Caduti riceve una soffiata su come liberarsi dei suoi fratelli, per John Constantine comincerà un nuovo, terribile conto alla rovescia mentre tutti i suoi amici e alleati inizieranno a cadere uno dopo l'altro. Prosegue la ristampa della serie Vertigo più longeva di sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

D-753

arrivato in questo momento al numero 200
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è la prima cosa che leggo di carey e mi sta facendo volare altissimo con la sua run. che la lion si sbrigasse a finere sandman così scatta la combo sandman + lucifer

Azrael

HELLBLAZER 63

di Andy Diggle, Leonardo Manco
Contiene: Hellblazer 239-242
16,5×25,2, B, 96 pp, col.
€ 6,95

Il Mago che Ride sta arrivando e niente sarà più come prima! In un volume speciale autoconclusivo, Andy Diggle e Leonardo Manco festeggiano i venti anni della serie HELLBLAZER con un nuovo, incredibile avversario. Cosa contiene il misterioso pacco che dei rifugiati sudanesi hanno portato nel Regno Unito con immenso sacrificio? E come potrà  John Constantine sfuggire al magus e signore della guerra noto come Mako?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER: RSVP

di Mike Carey, Frazer Irving e Leonardo Manco
Contiene: Hellblazer 213-215
16,8×25,7, B, 72 pp, col.
€ 5,95

Mike Carey conclude il suo ciclo sulla serie del detective dell'occulto più famoso del fumetto, accompagnato da Leonardo Manco alle matite. John Constantine fa ritorno a Londra, solo per scoprire che i suoi amici sono morti... o peggio. È il momento che il mago decida cosa fare del suo futuro, anche se significa accettare una volta per tutte la sua dipendenza dalle arti oscure e affrontare le conseguenze che ciò ha causato ai suoi cari.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Immagino che non ci sia una edizione cronologica di tutta la serie in italiano. Cioè per potere leggere tutta l'opera completa bisognerebbe recuperare tutte le serie apparse dalle varie case editrici, giusto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Citazione di: mar-vell il 16 Febbraio 2018, 08:42:52
Immagino che non ci sia una edizione cronologica di tutta la serie in italiano. Cioè per potere leggere tutta l'opera completa bisognerebbe recuperare tutte le serie apparse dalle varie case editrici, giusto?

no no, la planeta inizio' e la Lion sta continuando, come puoi vedere dal post di Azrael sono arrivati al 62° brossuratino ristampando cronologicamente tutto
ancora un 15 volumi circa e finisce la ristampa.


mar-vell

Ma allora per leggerlo tutto cronologicamente basterebbe recuperare tutti questi 62 numeri?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Zeno

Esatto. Volendo ci sono anche degli speciali raccolti a parte, tra l'altro alcuni sono molto belli.

Cliff_Steele

gli albi speciali e le miniserie sono stati pubblicati da

Magic Press
Hellblazer Magic Press (vol.6): Amore corrotto - 1999 (Hellblazer Special n.1 - Vertigo Jam n.1, Hellblazer: Tainted Love)
John Constantine, Hellblazer: Tutti i suoi congegni - Aprile 2005 (John Constantine Hellblazer: All His Engines)

Planeta DeAgostini
Hellblazer Annual 1 - Aprile 2007 (Hellblazer Annual n.1)
Hellblazer Speciale: Sangue cattivo - Giugno 2007 (Hellblazer Special: Bad Blood)
John Constantine, Hellblazer: Papa Midnite - Ottobre 2007 (John Constantine, Hellblazer: Papa Midnite)
Reality nero, una storia di John Constantine - Luglio 2010 (Dark Entries)
Hellblazer: Pandemonium - Novembre 2010 (Hellblazer Pandemonium)

RW Lion
Hellblazer: The Horrorist - Marzo 2013 (The Horrorist)
Hellblazer, di Garth Ennis #5: Madrepatria - Aprile 2015 (Heartland)
Hellblazer, di Mike Carey: Newcastle calling - Giugno 2015 (Vertigo Secret Files Hellblazer)
Hellblazer Special: Lady Constantine - Febbraio 2017 (Hellblazer Special: Lady Constantine)
Hellblazer Special: Chas - in uscita (Hellblazer Presents: Chas, The Knowledge)
Hellblazer: Città dei demoni - Settembre 2013 (Constantine Hellblazer City of Demons)

non so se la Lion abbia ristampato le storie pubblicate da Magic e Planeta

mar-vell

Ma infatti la mia domanda riguardava proprio le voce pubblicate dalla Planeta e Magic Press. Cioè quelle opere non si dovrebbero leggere per prime?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel