News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paulf0

Citazione di: danielevecchini il 17 Luglio 2015, 13:10:23
ciao ragazzi ho tra le mani, john constantine, bianco e nero formato bonellide, il numero uno, si chiama fame.. è un punto d partenza?
Decisamente, contiene i primi numeri in assoluto di Hellblazer se non erro.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Azrael



CONSTANTINE 8
Stagione 1: Peccati originali – Family Man


di Jamie Delano, Mark Buckingham, Alfredo Alcala, Ron Tiner, Tim Bradstreet
Contiene: Hellblazer 21-24, Vertigo Secret Files: Hellblazer 1
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

Gli sforzi di Constantine per fermare la Macchina della Paura sono falliti. Ora dipende dalle donne salvare il mondo! Si conclude la lunga saga della Macchina della Paura, ma il buon vecchio John non avrà il tempo neanche per tirare il fiato perché dovrà vedersela con il Family Man...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Letti gli ultimi due numeri,devo dire migliori dei precedenti,ma sinceramente ho preferito le storie post macchina della paura e sono curioso per quello che succederà nel prossimo


LoBoFyah

Mi sono un po' perso... ma il numero 43 del bimestrale e' in ritardo o me lo sono perso io?

Zeno


LoBoFyah


jako896

Ciao Ragazzi!

Ma se volessi iniziare da 0 a recuperare hellblazer ho visto che circa fino al 21 sono planeta e da li in poi Lion...però ho visto che qualche numero sparso prima del 21 è ristampato dalla Lion, cosa faccio?!?prendo i planeta che trovo e poi continuo con Lion dal 21 o aspetto la ristampa Lion di tutti?

Grazie come sempre! :)

Zeno

Citazione di: jako896 il 06 Settembre 2015, 11:21:32
Ciao Ragazzi!

Ma se volessi iniziare da 0 a recuperare helblazer ho visto che circa fino al 21 sono planeta e da li in poi Lion...però ho visto che qualche numero sparso prima del 21 è ristampato dalla Lion, cosa faccio?!?prendo i planeta che trovo e poi continuo con Lion dal 21 o aspetto la ristampa Lion di tutti?

Grazie come sempre! :)

I brossuratini Planeta sono più alti di quelli Lion di mezzo cm.
Se non ti da fastidio, ti consiglio il recupero in blocco dei primi Planeta e poi continui con i Lion.
Prendendo solo i Lion c'è da aspettare la ristampa dei Planeta ridistribuiti (tipo il 10 e molti altri), quindi i tempi sono lunghi.

jako896

Citazione di: Zeno il 06 Settembre 2015, 11:34:12
Citazione di: jako896 il 06 Settembre 2015, 11:21:32
Ciao Ragazzi!

Ma se volessi iniziare da 0 a recuperare helblazer ho visto che circa fino al 21 sono planeta e da li in poi Lion...però ho visto che qualche numero sparso prima del 21 è ristampato dalla Lion, cosa faccio?!?prendo i planeta che trovo e poi continuo con Lion dal 21 o aspetto la ristampa Lion di tutti?

Grazie come sempre! :)



I brossuratini Planeta sono più alti di quelli Lion di mezzo cm.
Se non ti da fastidio, ti consiglio il recupero in blocco dei primi Planeta e poi continui con i Lion.
Prendendo solo i Lion c'è da aspettare la ristampa dei Planeta ridistribuiti (tipo il 10 e molti altri), quindi i tempi sono lunghi.

Grazie mille della risposta...immagino ci sia da aspettare molto, penso procederò con i planeta

KetKiller

Oggi mi sono preso la run completa di janckinson! Stavo in astinenza da hellblazer!
A proposito, ma la run di milligan é disponibile?

Joshuagraem

Citazione di: KetKiller il 09 Settembre 2015, 12:22:02
Oggi mi sono preso la run completa di janckinson! Stavo in astinenza da hellblazer!
A proposito, ma la run di milligan é disponibile?
ma intendi jenkins?  :lolle: :lolle:

Azrael



CONSTANTINE 9
Stagione 1: Peccati originali – Amare la bomba


di Jamie Delano, Grant Morrison, David Lloyd
Contiene: Hellblazer 25-26, The Horrorist 1
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

Un numero imperdibile per i fan del buon fumetto! David Lloyd (V FOR VENDETTA) dona il suo estro artistico a John Constantine in una storia scritta da Grant Morrison (MULTIVERSITY, DOOM PATROL, BATMAN, CRISI FINALE) che porta il nostro bastardo inglese preferito in una piccola cittadina i cui abitanti hanno dei comportamenti molto bizzarri, e nella prima parte della miniserie THE HORRORIST.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Letti gli episodi di Morrison,e purtroppo confermo che questa serie non mi soddisfa, inoltre sono rimasto un po' deluso perché pensavo che sarebbe partita la caccia al family Man
Cmq una cosa non mi è chiara
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


KetKiller

Citazione di: Joshuagraem il 09 Settembre 2015, 12:36:43
Citazione di: KetKiller il 09 Settembre 2015, 12:22:02
Oggi mi sono preso la run completa di janckinson! Stavo in astinenza da hellblazer!
A proposito, ma la run di milligan é disponibile?
ma intendi jenkins?  :lolle: :lolle:

:stralol: :stralol:

Ahahah si cacchio! Non so come m'è uscito? :lolle: :lolle:

Nightmist

La lion su facebbok ha annunciato l'imminente uscita del brossulato n. 44, ma il n.43 voi l'avete visto?