News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giovanni

Citazione di: Murnau il 13 Giugno 2015, 13:13:29
Citazione di: Skas il 11 Giugno 2015, 12:34:49
ma ormai ho capito che l'autore è più concentrato a scrivere di tematiche sociali mascherandole con un avventura di John
Proprio per questo si tratta di un capolavoro e non di un telefilm per ragazzi.

:ahsisi:

Skas



giovanni

Citazione di: Skas il 13 Giugno 2015, 13:37:33
E a me non interessa xD

magari è delano a non essere molto nelle tue corde, puoi provare ad aspettare qualche numero e iniziare il ciclo di un altro autore

Slask

Citazione di: Skas il 11 Giugno 2015, 12:34:49
Letto il nuovo bonellide e al momento la serie mi sta deludendo, devo dire che mi aspettavo più una serie tipo supernatural solo nettamente superiore ,ma ormai ho capito che l'autore è più concentrato a scrivere di tematiche sociali mascherandole con un' avventura di John

Come dicono gli altri forse Delano non fa per te, ma Supernatural è robetta in confronto a Hellblazer   :asd:

Paulf0

Citazione di: Skas il 11 Giugno 2015, 12:34:49
ma ormai ho capito che l'autore è più concentrato a scrivere di tematiche sociali mascherandole con un' avventura di John
Per quel poco che ho letto, e secondo il mio modesto parere è proprio quello il punto forte di Hellblazer
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

The Buddha

Ma vedremo mai l'intera saga pubblicata in omnibus? :hmm: E' solo un mio sogno?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

KetKiller

Citazione di: The Buddha il 17 Giugno 2015, 12:15:40
Ma vedremo mai l'intera saga pubblicata in omnibus? :hmm: E' solo un mio sogno?
Mi sa proprio di si......serie troppo lunga per un'edizione del genere.

Zeno

#277
Citazione di: The Buddha il 17 Giugno 2015, 12:15:40
Ma vedremo mai l'intera saga pubblicata in omnibus? :hmm: E' solo un mio sogno?
Magari :wub:

Citazione di: KetKiller il 17 Giugno 2015, 12:37:04
Citazione di: The Buddha il 17 Giugno 2015, 12:15:40
Ma vedremo mai l'intera saga pubblicata in omnibus? :hmm: E' solo un mio sogno?
Mi sa proprio di si......serie troppo lunga per un'edizione del genere.
Dubito che una serie importante come Hellblazer non venga proposta in un formato più pregiato,
una volta finita l'edizione in brossuratini, un'edizione cartonata in formato Grandi Opere magari ce la vedo tranquillamente, sicuramente costerà visto la lunghezza dell'opera.

The Buddha

Qui di seguito la risposta della RW alla mia domanda sugli Omnibus:

CitazioneCiao Marco, al momento è ancora in corso una duplice ristampa (brossurati a colori, bonellidi in bianco e nero), ma in futuro penseremo altre formule. Non è però negli immediati piani editoriali.

Per quanto mi riguarda, continuo a tenere incrociate le dita :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Frank

Citazione di: The Buddha il 17 Giugno 2015, 13:40:06
Qui di seguito la risposta della RW alla mia domanda sugli Omnibus:

CitazioneCiao Marco, al momento è ancora in corso una duplice ristampa (brossurati a colori, bonellidi in bianco e nero), ma in futuro penseremo altre formule. Non è però negli immediati piani editoriali.

Per quanto mi riguarda, continuo a tenere incrociate le dita :w00t:
Buddha le incrocio con te, a me non piacciono neppure i tp usa: sogno deluxe o omnibus

Skas

Citazione di: Slask il 13 Giugno 2015, 21:10:00
Citazione di: Skas il 11 Giugno 2015, 12:34:49
Letto il nuovo bonellide e al momento la serie mi sta deludendo, devo dire che mi aspettavo più una serie tipo supernatural solo nettamente superiore ,ma ormai ho capito che l'autore è più concentrato a scrivere di tematiche sociali mascherandole con un' avventura di John

Come dicono gli altri forse Delano non fa per te, ma Supernatural è robetta in confronto a Hellblazer   :asd:
Lo so era solo per far capire le tematiche che mi piacerebbe trattasse, alla fine penso di arrivare fino alla fine della gestione di Delano e poi tagliare,perchè sfogliando le gestioni successive anche queste non mi hanno intrigato,insomma penso proprio che hellblazer non faccia per me  :ahsisi:


LoBoFyah

Citazione di: Skas il 17 Giugno 2015, 22:59:43
Citazione di: Slask il 13 Giugno 2015, 21:10:00
Citazione di: Skas il 11 Giugno 2015, 12:34:49
Letto il nuovo bonellide e al momento la serie mi sta deludendo, devo dire che mi aspettavo più una serie tipo supernatural solo nettamente superiore ,ma ormai ho capito che l'autore è più concentrato a scrivere di tematiche sociali mascherandole con un' avventura di John

Come dicono gli altri forse Delano non fa per te, ma Supernatural è robetta in confronto a Hellblazer   :asd:
Lo so era solo per far capire le tematiche che mi piacerebbe trattasse, alla fine penso di arrivare fino alla fine della gestione di Delano e poi tagliare,perchè sfogliando le gestioni successive anche queste non mi hanno intrigato,insomma penso proprio che hellblazer non faccia per me  :ahsisi:

Continua, sono gli autori dopo Delano che abbondano di magia e situazioni fantasy, chi più chi meno.

Paulf0

Letto il sesto bonellide.
L'ho trovato molto più scorrevole del resto delle storie che ho letto, aspetto il seguito.
Comunque penso proprio che finirò la gestione di Delano coi bonellidi, e poi passerò a qualche altra edizione per le altre gestioni, perchè col bonellide probabilmente perde un po' questo fumetto.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Azrael



CONSTANTINE 7
Stagione 1: Peccati originali – Tradimento


di Jamie Delano, Mark Buckingham. Alfredo Alcala
Contiene: Hellblazer 18-21
16x21, B, 96 pp, b/n|3.30€

"La Macchina della Paura" continua. John Constantine arriva troppo tardi per impedire che la macchina compia la sua opera, ma rimane forse una possibilità di fermarla prima che le cose peggiorino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BraveheartKratos

ciao ragazzi ho tra le mani, john constantine, bianco e nero formato bonellide, il numero uno, si chiama fame.. è un punto d partenza?