News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Ma i Bonellidi sarebbero una specie di ristampa cronologica o roba simile?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Grazie  :up: Ancora un paio di domande, rispetto alla produzione USA come siamo messi in Italia? Cioè a che numero siamo arrivati in Italia e a che numero sono in USA? Ho provato a guardare sul sito della Lion ma non ci ho capito un granché.
Ancora una domanda qualcuno ha mai provato a leggerlo in inglese? Se si come vi siete trovati? Io non ho problemi di inglese ma mi sa che si vada giù di gergo e torpiloquio cose a cui non sono familiare.  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Joshuagraem

in usa è finita col 300,in italia siamo al 5° bonelli mentre nel formato standard al 41°,ogni numero italiano ha 4 numeri americani dentro

schism75

Volevo cominciare a leggere hellblazer,  iniziando dal ciclo di Delamo. mi chiedevo però se é previsto nei prossimi mesi qualche omnibus, raccolta, che mi eviti di prendere 12-13 volumi... In caso negativo, faccio bene ad affidarmi ai vertigo before monthly, e quando non li trovo a qualche volume della de Agostini? Non sono interessato ai Bonellidi.

Zeno

Se non ti interessano i bonellidi, o recuperi i 5 tp di Delano nell'usato o segui i Before Monthly

KetKiller

Citazione di: Zeno il 12 Maggio 2015, 00:39:55
Se non ti interessano i bonellidi, o recuperi i 5 tp di Delano nell'usato o segui i Before Monthly
Se ti riferisci all'edizione per autori di planeta, i tp di delano sono 4. :ahsisi:

Zeno

#246
Citazione di: KetKiller il 12 Maggio 2015, 15:43:54
Citazione di: Zeno il 12 Maggio 2015, 00:39:55
Se non ti interessano i bonellidi, o recuperi i 5 tp di Delano nell'usato o segui i Before Monthly
Se ti riferisci all'edizione per autori di planeta, i tp di delano sono 4. :ahsisi:
C'è il quinto, Newcastle Calling, esce a giugno

KetKiller

Ma non é la serie regolare no?

Zeno

No, è annunciato come il quinto dell'Hellblazer di Delano, cosa che tra l'altro mi sembra non abbiano fatto con il quinto di Ennis <_<

schism75

Citazione di: Zeno il 12 Maggio 2015, 15:53:12
Citazione di: KetKiller il 12 Maggio 2015, 15:43:54
Citazione di: Zeno il 12 Maggio 2015, 00:39:55
Se non ti interessano i bonellidi, o recuperi i 5 tp di Delano nell'usato o segui i Before Monthly
Se ti riferisci all'edizione per autori di planeta, i tp di delano sono 4. :ahsisi:
C'è il quinto, Newcastle Calling, esce a giugno

Sono introvabili però no?

Joshuagraem

No,si trovano anche a poco nell'usato

Mariowho

ragazzi ho bisogno di un consiglio. Premetto che leggo il bonellide in bianco e nero.
Adoro questo personaggio ed i testi di delano, ma non riesco proprio a farmi piacere i disegni. Ho fatto una fatica assurda con l'ultimo numero. Stavo pensando di saltare alla run di Ennis sperando in disegni migliori, aspettando che la pubblichino con i bonellidi o recuperando la versione Vertigo Monthly. Anche se mi sembra quasi di commettere un reato a saltare questa run. Che faccio?  :(

eddiekrueger

è effettivamente un reato. tieni conto che a breve i disegni migliorano, col subentro di Rayner a Ridgway, e di parecchio. Poi troverai artisti del calibro di Mark Buckingham, David Lloyd, Dave McKean, Sean Phillips e Steve Pugh, tutto ciò prima dell'arrivo di Ennis ai testi

Zeno


mar-vell

So che Hellblazer ha chiuso col 300 in USA e che al suo posto è "nato" Constantine. Però ho letto pareri controversi sulla serie. Qualcuno ha avuto modo di leggerla? Se si è sempre il vecchio Constantine o coi New 52 pure lui è cambiato?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel