News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shevek

Scusate ma di norma non ci sono 4 albi a volume? Come mai il n.72 ne ha solo tre (274-276)? E dal n.73 tornano ad essere quattro (277-280)?
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Mr.Fox

Il numero 275, quello del matrimonio, era doppio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Shevek

Ah, grazie per la spiegazione.  ;) Allora rimaniamo in rotta per una chiusura tra 6-7 numeri.
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Mr.Fox

Chiude col numero 78, che sarà più cicciotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael



HELLBLAZER 74

di P. Milligan, S. Bisley, G. Camuncoli
Contiene: Hellblazer 281-284
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

La raccolta integrale della collana HELLBLAZER sta raggiungendo il suo traguardo finale, con la ristampa delle storie scritte da Peter Milligan e disegnate dall'accoppiata stellare di Simon Bisley e Giuseppe Camuncoli. La nipote di John Constantine vende lo storico impermeabile dello zio, e questa semplice azione scatenerà una terrificante catena di eventi, soprattutto per il nuovo proprietario!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Calico_Jack

Ormai è da parecchio che sono fuori dal mondo dei "comics a tempo pieno" e sto seguendo in italiano solo Hellblazer. Quando smisi di seguire la Lion avevano interrotto da qualche tempo le ristampe dei primi numeri che erano usciti per Planeta ed erano rimasti in standby, sapreste aggiornarmi a proposito? Si parla più di quelle ristampe o possiamo ormai perdere del tutto le speranze?

Shevek

Citazione di: Calico_Jack il 08 Aprile 2019, 16:07:07
Ormai è da parecchio che sono fuori dal mondo dei "comics a tempo pieno" e sto seguendo in italiano solo Hellblazer. Quando smisi di seguire la Lion avevano interrotto da qualche tempo le ristampe dei primi numeri che erano usciti per Planeta ed erano rimasti in standby, sapreste aggiornarmi a proposito? Si parla più di quelle ristampe o possiamo ormai perdere del tutto le speranze?
Mi sa che puoi perdere le speranze, ma d'altro canto non è affatto difficile recuperare quei numeri iniziali negli albetti Planeta, per chi lo volesse.
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Calico_Jack

l'edizione Planeta è tutt'ora disponibile, però l'ho sempre evitata perchè di dimensioni differenti rispetto a quelle Lion  :tsk: a questo punto mi sa che sono costretto a tenermi la collezione incompleta  :-[ :-[

jako896

Buongiorno ragazzi! ma la run di Ennis è rimasta incompleta nell'edizione planeta fino al numero 19 e per concluderla è necessario prendere i restanti Lion fino al 23?è corretto?

Grazie mille  :up:

Mr.Fox

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Zeno

Citazione di: Calico_Jack il 09 Aprile 2019, 16:37:07
l'edizione Planeta è tutt'ora disponibile, però l'ho sempre evitata perchè di dimensioni differenti rispetto a quelle Lion  :tsk: a questo punto mi sa che sono costretto a tenermi la collezione incompleta  :-[ :-[
Avevano interrotto le ristampe perché ormai avevano coperto tutta la gestione Planeta su HB in brossuratini (a parte quei pochi numeri che non risultavano esauriti), quindi più che interrotto avevano concluso il ciclo di ristampe.
A me basta che facciano uscire questi ultimi 4 numeri  :pray: ci stanno a mette na vita <_<

Calico_Jack

Citazione di: Zeno il 12 Aprile 2019, 01:20:30
Citazione di: Calico_Jack il 09 Aprile 2019, 16:37:07
l'edizione Planeta è tutt'ora disponibile, però l'ho sempre evitata perchè di dimensioni differenti rispetto a quelle Lion  :tsk: a questo punto mi sa che sono costretto a tenermi la collezione incompleta  :-[ :-[
Avevano interrotto le ristampe perché ormai avevano coperto tutta la gestione Planeta su HB in brossuratini (a parte quei pochi numeri che non risultavano esauriti), quindi più che interrotto avevano concluso il ciclo di ristampe.
A me basta che facciano uscire questi ultimi 4 numeri  :pray: ci stanno a mette na vita <_<

infatti, prima escono e prima ci togliamo il pensiero!  :pazzia: :pazzia:

Fuller

Letti i primi 4 volumi dell'edizione americana, la run di Delano praticamente... Mi è piaciuta, soprattutto con The Fear Machine e The Family Man, molto meno con gli arcs precedenti.
Ora parte il recupero dei volumi di Ennis. Qui mi aspetto grandi cose  :ahsisi:


Azrael

HELLBLAZER 75

di AA.VV.
Contiene: Hellblazer 285-288
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

John Constantine deve tornare per l'ennesima volta all'Inferno. Stavolta è per un favore da fare a sua nipote Gemma, finita nei guai con il gangster londinese Terry Greaves, che tra l'altro è pure il suocero di John. E tra demoni flatulenti, angeli sospettosi, aquari infernali e un vecchio nemico che lo aspetta, le cose non saranno così semplici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

HELLBLAZER 76

di AA.VV.
Contiene: w-292, House of Mystery Halloween Annual 2
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

Dopo l'ennesimo viaggio all'Inferno, John Constantine finalmente torna a casa, anche se stavolta questo ritorno potrebbe significare la sua morte. Nel frattempo, sua nipote Gemma si sta riprendendo da un brutale attacco, e sua moglie è sul sentiero di guerra... Come contorno, visite spettrali, decapitazioni e un potenziale fratricidio...

---

PS: Non sono sicuro dei contenuti, in caso fatemelo sapere, grazie :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori