News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

HELLBLAZER 70

di P. Milligan, S. Bisley, G. Camuncoli, S. Landini
Contiene: Hellblazer 266-269
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,50

John Constantine è un bastardo. Inseguito dai fantasmi di quel che potrebbe aver fatto, sta lottando contro un mondo che sembra essersi rivoltato contro di lui. Gli dèi hanno finalmente deciso di punirlo per i suoi peccati?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto il brossurato #67. Procedo, a rilento, ma procedo.
Qui abbiamo due numeri che compongono un breve arco narrativo disegnato da Sudzuka e altri due che fanno parte di una storia di tre capitoli, con i disegni di Camuncoli.
La prima avventura è suggestiva perché chiama in causa la peste del Seicento e il comportamento di John è lineare, a mio parere corretto, per quanto duro. La seconda alza la posta in gioco e porta avanti la trama imbastita da Milligan al suo esordio sulla testata.
In entrambi i casi, sono rimasto soddisfatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Shevek

Altri 7-8 numeri e dovremmo vedere la fine  :ahsisi:
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Azrael

HELLBLAZER 71

di Peter Milligan, Simon Bisley, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini
Contiene: Hellblazer 270-273
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

John Constantine sta recuperando forze dopo la sua disintegrazione mentale e l'amputazione di un pollice, e quando la donna a cui ha chiesto di sposarlo sparisce su un altro pianeta, il nostro John inizia a sospettare che qualche forza oscura non voglia proprio un lieto fine per lui.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Con una buona offerta ho recuperato qualche brossurato precedente a quelli di Milligan e ho iniziato la lettura.
#59
Tre capitoli di "La rovente sua destra" preceduti da una breve avventura. Denise Mina non riesce a coinvolgermi finora: è tutto molto ripetitivo e concentrico, senza ritmo e poco interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#60
Mina si congeda e la conclusione della sua storia non è male, c'è quel tanto che basta per portare alla sufficienza scarsa l'arco narrativo. A seguire ecco un bel racconto di Carey per i disegni di Leon. Qui John racconta la sua ultima avventura pericolosa e avvincente. Infine, torna Manco alle matite, ma alla tastiera tocca a Diggle. Un inizio interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Shevek

Grazie per questi commenti, è difficile trovare qualcuno che recensisca le run "tarde" di Hellblazer. Cosa consigli per recuperare i brossuratini a poco prezzo? Io sono fermo alla fine di Carey e vorrei mettermi in pari in blocco, se si riuscisse a risparmiare qualcosa.
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Arkin Torsen

Ho letto solo l'arco narrativo finale di Mina, ma la sensazione è che sia stato simile il livello di tutta la sua gestione. Perciò direi di saltare Mina. Diggle invece lo consiglio, quello che ho letto finora (il primo e gli ultimi due archi da lui scritti) mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda l'edizione, ci sono anche i volumi grossi di Diggle. Non so quanto siano reperibili, ma in caso positivo credo siano preferibili rispetto ai brossuratini perché alcuni hanno copertine rigidissime e sono difficili da maneggiare, c'è il timore di aprirli e sventrarli. 
Per quanto riguarda Milligan, per ora bell'avvio. I brossuratini in questo caso vanno bene perché Lion ha cambiato i cartoncini delle copertine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

HELLBLAZER 72

di P. Milligan, S. Bisley, G. Camuncoli, S. Landini
Contiene: Hellblazer 274-277
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

Il padre di Epiphany, un gangster, scopre dell'imminente matrimonio della figlia con John Constantine. E la malavita londinese si mette sulle tracce del mago in trench, insieme alle orde infernali. Le cose si fanno sempre più complicate per il buon vecchio John!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

In realtà non c'è il numero 277


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Shevek

Qualche idea di quando dovrebbe uscire il n.73?
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Mr.Fox

Questa settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

#612
HELLBLAZER 73

di P. Milligan, S. Bisley, G. Camuncoli, S. Landini
Contiene: Hellblazer 277-280
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

John Constantine ha perso un pollice. Ma l'idea di sostituirlo con quello di una vittima di un incidente stradale non è stata proprio il massimo, visto che il dito sembra avere vita propria, e le conseguenze di tutto questo potrebbero essere terribili. Senza calcolare che la sua cara nipotina, Gemma, vuole ancora vendicarsi di lui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

In questo numero ci saranno le storie dal 277  al 280, per l'esattezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori