News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flinch - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 20 Dicembre 2021, 11:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mancino

Volume interessante , si tratta di una raccolta quindi se vi "disturba" il cambio disegnatori lasciate perdere a priori.
Per quanto riguarda le storie sono brevi , alcune più riuscite di altre.

Sicuramente un'ottima idea regalo per lettori occasionali e per collezionisti.  Il costo permette di investirci se siete tentati e scoprire se fa o meno per voi.

Io l'ho letto con piacere  :up:

superxeno

Confermo, sono a metà e mi sta piacendo un sacco. Mi sembra tipo Masters of horror.
Alcune storie sono dei veri e propri gioellini. Tipo la scommessa è un mini capolavoro.
Per adesso io lo promuovo alla grande, era esattamente quello che mi aspettavo.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Terminato. Per me una grande lettura ed un bel tuffo nel passato della Vertigo. Si respira proprio quel clima, come se fossimo sulle pagine di Hellblazer o Sandman.

Ci sono almeno 5 racconti meravigliosi, una decina di racconti ottimi (tra sceneggiatura e disegni), quasi tutto il resto è sufficiente. Qualcuno davvero brutto c'è, saranno 2 o 3.
Ovviamente stili e disegni differiscono moltissimo da pagina a pagina, ma il succo è che c'è il meglio degli autori della casa che più di tutte per me ha scritto fumetti validi negli ultimi 30 anni.

Ve lo consiglio vivamente.
Sometimes I feel so deserted

WolveRick

Lessi alcune storie all'epoca nella collana "Il Corvo presenta"...se non ricordo male gli ultimi 5-6 spillati erano in buona parte dedicati a Flinch, e mi ricordo che le storie erano davvero interessanti, tutte violente, malsane e pessimistiche (in linea con i temi della collana)...a chi piace la Vertigo vecchio stampo lo consiglio sicuramente.