News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fairest - di Bill Willingham

Aperto da Azrael, 22 Gennaio 2014, 17:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Ho deciso di saltare questo volume e prendere il prossimo contenente la serie regolare

Azrael



FAIREST VOL.3: IL RITORNO DEL MAHARAJA

di Sean E. Williams e AA.VV.
Contiene: Fairest 15-20
16,8x25,6, B, 138 pp, col.
€ 12,95

Un volume fondamentale per tutta la saga di FABLES!  Quando la giovane Nalayani cerca l'aiuto del Maragià per salvare il suo umile villaggio, non sa che sta per svelare un segreto che potrebbe cambiare per sempre il mondo delle Favole: un personaggio da lungo tempo creduto morto è invece ancora tra noi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2014, 16:13:18


FAIREST: IN TUTTO IL REAME

di Bill Willingham, Chrissie Zullo, Mark Buckingham, Russ Braun, Chris Sprouse, Adam Hughes, Kevin Maguire
Contiene: Fairest In All the Land HC
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

FAIREST torna in una grahic novel inedita, dove i migliori artisti del fumetto ci mostrano il passato dei personaggi delle fiabe più adorabili. Un ottimo punto di ingresso per i nuovi lettori di FAIREST e FABLES, e un nuovo grande capitolo dell'affresco narrativo di Bill Willingham.
Sono circa a metà - 3/4 del volume.
Decisamente avvincente.

Peccato che per chi stia seguendo la storia sui bonellidi contenga piccoli Spoiler sulla trama principale.
Probabilmente ci sono ancora 3-4 bonellidi da leggere prima di questo volume.

Peccato anche che venga pubblicizzato come "ottimo punto di ingresso".  :lol:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 05 Agosto 2014, 14:50:09


FAIREST VOL.3: IL RITORNO DEL MAHARAJA

di Sean E. Williams e AA.VV.
Contiene: Fairest 15-20
16,8x25,6, B, 138 pp, col.
€ 12,95

Un volume fondamentale per tutta la saga di FABLES!  Quando la giovane Nalayani cerca l'aiuto del Maragià per salvare il suo umile villaggio, non sa che sta per svelare un segreto che potrebbe cambiare per sempre il mondo delle Favole: un personaggio da lungo tempo creduto morto è invece ancora tra noi!

Bella quest'avventura del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nelle vesti di un Mahragia alle prese con gli attacchi nel suo regno da parte dei Dholes, i lupi indiani.
Racconto esotico che racconta una parte di Favolandia non sempre in primo piano.
Bei personaggi, ad iniziare dalla bella e coraggiosa Nalayani, e un finale che lancia delle interessanti premesse per le future storie di Fables.
Attenti, sta tornando e questa volta non è solo e forse è cambiato, in tutti i sensi! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

Morde mi hai stuzzicato troppo con questo tuo commento, non vedo l'ora di leggerlo pure io

Mordecai Wayne

Non è affatto male. Poi appunto si vede il personaggio in questione sotto una luce diversa dal solito.
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Bianca e Nalayani. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

Letto il volume 3 il ritorno del maharaja
Era da una vita che aspettavo questo volume e sono stato ricompensato appieno,mi ha proprio soddisfatto e per me,è ai livelli dei migliori cicli di fables se non superiore ad alcuni
Questa nuova avventura mi è piaciuta un sacco soprattutto per il ritorno del principe,mio personaggio preferito su fables e per aver approfondito tutta quella parte di fables che sulla serie regolare non ha trovato spazio
C'è anche un ottima caratterizzazione dei personaggi,giá dalle prime sue battute si capisce che il principe è cambiato,fino ad arrivare al cambiamento totale nel finale,l'altra protagonista cioè nalayani anche lei grande personaggio,una vera dura che non si arrende mai e riesce a tenere testa a tutti(anche al principe)
Concludo dicendo,nalayani sará il vero amore del principe?secondo me si
Ora non vedo l'ora di rivedere i due personaggi sulle pagine di fables

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Agosto 2014, 12:25:22
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Bianca e Nalayani. :)
:quoto: e speriamo di non rimanerne delusi 

Azrael



FAIREST VOL.4: Uomini e topi

di Marc Andreyko, Shawn McManus
Contiene: Fairest 21-26
16,8x25,6, B, 138 pp, col.
€ 12,95

Dopo un tentativo di uccidere Bianca Neve, Cenerentola viene richiamata in servizio per svelare una cospirazione secolare che risale al ballo più famoso di tutte le favole! Cenerentola riuscirà a scoprire il complotto e a evitare il massacro che aspetta Favolandia? Collegato direttamente agli eventi di FABLES, un nuovo volume di FAIREST amplia l'affresco creato da Bill Willingham!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bello anche questo quarto volume. Ho davvero apprezzato questa storia a solo di Cenerentola alla ricerca del mistero sugli uomini-topo.
A fare da sfondo le vicende drammatiche raccontate sulla serie principale Fables.
Ottimo anche il comparto grafico.
Presumo ci sarà ancora un'ultimo volume per concludere la serie?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Shadowcat

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2015, 13:21:34
Presumo ci sarà ancora un'ultimo volume per concludere la serie?
I numeri 27-32 compongono un unico story-arc e la serie finisce con il numero 33 quindi sì, direi che il prossimo volume sarà l'ultimo.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Mordecai Wayne


Citazione di: Shadowcat il 31 Gennaio 2015, 19:33:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2015, 13:21:34
Presumo ci sarà ancora un'ultimo volume per concludere la serie?
I numeri 27-32 compongono un unico story-arc e la serie finisce con il numero 33 quindi sì, direi che il prossimo volume sarà l'ultimo.
Ottimo, grazie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mancino

Io seguo il formato deluxe di Fables, secondo voi e possibile che ci sara' un edizione unica deluxe di fairest ?

Mordecai Wayne

È sperabile anche se ci credo poco.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Sperabile come dice Mordecai, ma io personalmente non credo proprio che lo faranno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si infatti. Sarebbe quasi come chiedere troppo. Anche perché in fin dei conti questi spinoff non hanno storie che sono importanti ai fini della trama principale. Quindi un'eventuale non lettura non pregiudica la comprensione di Fables.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!