News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fairest - di Bill Willingham

Aperto da Azrael, 22 Gennaio 2014, 17:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Citazione di: The Doctor il 25 Gennaio 2014, 18:43:15
minchia quindi per chi segue il bonellide tra minimo un paio d'anni :lolle:
io mi ricordo cosi ma posso sbagliarmi :D

Bruce Wayne

Ho controllato su wiki e dice dopo il numero 107. :up:

Joshuagraem


Rick Grimes

Sono molto tentato nel recuperare i due numeri, sfogliandoli in fumetteria i disegni mi attiravano davvero tanto, ma se vanno letti dopo il 107, significa dover aspettare davvero tantissimo per poterli leggere (più o meno dopo il decimo volume delude giusto?) :(



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Bobonny

Per chi volesse leggere il VOLUME 2 di Fairest e sta seguendo l'edizione bonellide può leggerlo tranquillamente perché la storia è ambientata prima di fables (o per lo meno durante i primi numeri) e non contiene assolutamente Spoiler, anzi è una storia slegata dalla serie principale.
Questo vale per i numeri 8-13. Il numero 14, l'ultimo del volume, é uno one-shot con protagonista Renard la volpe e volendo può essere letto tranquillamente pure lui a patto però che NON LEGGIATE L'ULTIMA PAGINA, che è un epilogo della storia comunque non essenziale, diciamo una cosa in più. Di per se questo epilogo non spoilera apertamente granché ma io consiglio di non leggerla perché compare un personaggio molto importante per il seguito.
Ricapitolando la storia di Raperonzolo (numeri 8-13) potete leggerla tranquillamente, la numero 14 invece (che è comunque abbastanza bruttina e insignificante) potete leggerla tralasciando l'ultima pagina oppure se preferite nn correre rischi saltarla tranquillamente.
Spero di essere stato d'aiuto :)

Green Lantern


Mordecai Wayne

Letto finalmente questo secondo volume dedicato a Fairest, lo spin-off di Fables.

Il piatto forte è rappresentato dalla storia in sei parti dedicata a Raperonzolo in viaggio in Giappone alla ricerca dei figli perduti.
Bella storia che vede protagonisti quasi tutti i personaggi del folclore giapponese quali i Kappa, gli Oni e gli Yokai.
Vi è anche la citazione a The Ring.:)

Disegni più che convincenti. Un bravo quindi alle due autrici di quest'avventura Lauren Beukes e Inaki Miranda.

A fine volume vi è anche una storia autoconclusiva di Willingham con protagonista la volpe Renard e la principessa Ontano. Storia abbastanza stupida a dire il vero. L'idea di base era anche interessante ma sviluppata male nel tentativo mal riuscito di farne una storia simpatica.
Disegni di Kitson davvero belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Ma fairest in tutto il reame che uscirà a luglio è un'altra storia ancora dato che è in formato hc?

Mordecai Wayne

È una GN a se stante che contiene una raccolta di brevi storie raccontate dallo Specchio Magico. Ogni storia è disegnata da un'artista diverso.
http://www.vertigocomics.com/graphic-novels/fairest-in-all-the-land
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Perfetto già mi ero visto avvilito avendo recuperato i due tp e la paura che fosse una sorta di unione delle stesse storie in cartonato  :up:

Azrael



FAIREST: IN TUTTO IL REAME

di Bill Willingham, Chrissie Zullo, Mark Buckingham, Russ Braun, Chris Sprouse, Adam Hughes, Kevin Maguire
Contiene: Fairest In All the Land HC
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

FAIREST torna in una grahic novel inedita, dove i migliori artisti del fumetto ci mostrano il passato dei personaggi delle fiabe più adorabili. Un ottimo punto di ingresso per i nuovi lettori di FAIREST e FABLES, e un nuovo grande capitolo dell'affresco narrativo di Bill Willingham.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa mini vede coinvolti tantissimi nomi illlustri. Sulla carta sembra davvero interessante. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruce Wayne

Questa si può leggere o svela cose della serie principale?

Sono in pari con i bonellidi e gli altri due volumi di Fairest li ho messi in standby dato che sono da leggere dopo il #107.

Mordecai Wayne

In teoria dovrebbe essere leggibile a sè visto che racconta degli episodi inediti del passato di questi personaggi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Anteprima: Fairest – In Tutto il Reame

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori