News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 10:31:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd:
Sotto il letto?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:40:30
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 10:31:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd:
Sotto il letto?  :lolle:
Potrebbe essere un'idea :asd:
Apparte gli scherzi di questo passo ci vorranno 10 anni per concludere fables.. Mi sa che se trovo i tp Planeta potrei anche prenderli.

Mordecai Wayne

Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 12:23:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:40:30
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 10:31:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd:
Sotto il letto?  :lolle:
Potrebbe essere un'idea :asd:
Apparte gli scherzi di questo passo ci vorranno 10 anni per concludere fables.. Mi sa che se trovo i tp Planeta potrei anche prenderli.
Infatti per questo sto seguendo almeno i TP inediti della Lion. Pazienza se mi sono spoilerato qualcosa ma almeno portrò leggerne il finale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 12:29:48
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 12:23:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:40:30
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 10:31:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd:
Sotto il letto?  :lolle:
Potrebbe essere un'idea :asd:
Apparte gli scherzi di questo passo ci vorranno 10 anni per concludere fables.. Mi sa che se trovo i tp Planeta potrei anche prenderli.
Infatti per questo sto seguendo almeno i TP inediti della Lion. Pazienza se mi sono spoilerato qualcosa ma almeno portrò leggerne il finale.
Hai fatto benissimo, ripeto, se trovo i tp Planeta li prendo, questi deluxe sono bellissimi ma 10 anni, davvero troppo.

Alexx.a911

Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 13:16:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 12:29:48
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 12:23:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:40:30
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 10:31:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd:
Sotto il letto?  :lolle:
Potrebbe essere un'idea :asd:
Apparte gli scherzi di questo passo ci vorranno 10 anni per concludere fables.. Mi sa che se trovo i tp Planeta potrei anche prenderli.
Infatti per questo sto seguendo almeno i TP inediti della Lion. Pazienza se mi sono spoilerato qualcosa ma almeno portrò leggerne il finale.
Hai fatto benissimo, ripeto, se trovo i tp Planeta li prendo, questi deluxe sono bellissimi ma 10 anni, davvero troppo.
ccciasantaaaaa grave sta storia, i TP quali sono?

Joshuagraem


Frank Miller

Letto il #10 bonellide.

Bel numero che ci mostra come è la vita sulle Terre natie.

Nella prima parte si conclude la storia in due parti su Jack
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'impressione è che dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Jack vivrà nuove avventure in solitario, forse proprio nello spin-off a lui dedicato.

Poi le prime tre parti di "Terre natie" ci mostrano la marcia inesorabile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto il prossimo numero per avere risposte! Ma so già che quello che è successo in questo numero non sarà certo la fine della storia :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bruce Wayne

Letto anche io ma mi sono dimenticato di commentare il #10:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#1403


C'ERA UNA VOLTA FABLES N.11: PRINCIPE AZZURRO

di Bill Willingham, Charles Vess, Michael Wm. Kaluta, John Bolton, Mark Buckingham, James Jean, Mark Wheatley, Derek Kirk Kim, Tara McPherson
Contiene: Fables 1001 Nights of Snowfall
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Breve pausa nella serie per un lungo sguardo a cosa è successo prima dell'inizio di FABLES. Mentre viaggia in Arabia come ambasciatrice della comunità in esilio delle fiabe, Bianca Neve viene catturata da un sultano che vuole sposarla e poi ucciderla. Novella Sherazade, la nostra eroina incanta il suo carceriere con lunghi racconti che ci sveleranno il passato di molti protagonisti della serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Ma davvero l'Avversario è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
???

Non rispondetemi, perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, ma dalla lettura del terzo volume Deluxe mi è parso di capire così....

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Letto il tp 20 camelot. Veramente molto bello. È evidente come sia l'inizio dell'ultima saga e a giudicare dalla carne messa sul fuoco sembra avere un potenziale veramente immenso. Uno dei più bei numeri tra gli ultimi usciti senza dubbio. Sono stracurioso!

Elfen89

Domanda il terzo Deluxe è migliore del secondo? Di questo mi son piaciute solo le storie brevi(a parte l'ultimo castello, la cui atmosfera scansonata è un pugno su un occhio rispetto a come la racconta Blue Boy) Io amato la saga fin dai primi due story arc e dalla lettura de "Le 1001 Notti di Biancaneve"
, ma il secondo Deluxe mi ha smorzato di molto l' Hype. E pensare che a detta di molti la serie cominciava in sordina per poi decollare. Io ho sperimentato l'esatto opposto. Barba blu da possibile personaggio di spessore brutale e manipolatore, passa ad assere in pochi secondi un vigliacco e una femminuccia difronte ai fronte alle minacce vuote di Bigby, per poi venir liquidato in quattro e quattrotto stessa cosa dicasi per Riccioli d'Oro(Morte ridicola tra l'altro, che voleva essere comica ma per me è solo tresh) Infatti il secondo Deluxe l'ho venduto. Me ne importa tanto della collezione organica. Il fatto ora è: continuare oppure no? Certo che se avessero fatto una ristampa in brossura sarebbe stato meglio.
Ps. Perché nella parte disegnata Mark Buckingham Bigby non sembra avere una bocca? :tsk: Preferisco i disegni di Leialoha e Medina.       

KetKiller

Se non erro il meglio inizia proprio col terzo deluxe. E cmq considera che in fables molto di quel che accade non é quel che sembra! ;)

Azrael



C'ERA UNA VOLTA FABLES N.12: BOY BLUE

di Bill Willingham e AA.VV.
Contiene: Fables 1001 Nights of Snowfall, Fables 39-40
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Numero imperdibile! Terminano le 1001 notti di Bianca Neve, Pinocchio torna dalla morte, il Principe Azzurro, Bella e Bestia interrogano una Favola accusata di spionaggio e prosegue l'avventura di Boy Blue nelle Terre Natie, dove scoprirà... la vera identità dell'Avversario!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori