News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx.a911

Finito il primo deluxe: STUPENDO!!! Ho subito ordinato il secondo volume da Amazon non vedo l'ora che arrivi. Davvero, questo Fables mi ha coinvolto subito, un ritmo incalzante e perfettamente calibrato, una caratterizzazione dei personaggi SENSAZIONALE (non c'è un personaggio mal riuscito i miei preferiti al momento sono Renard la volpe, Luca e Barbablù ma anche Rosa Rossa e Bianca Neve sono carismatiche) momenti comici alternati a violenza brutale, temi "sociali e politici", momenti tra il giallo e il thriller mamma mia che opera veramente complimenti agli autori  :clap: Sono riusciti a farmi dispiacere seriamente per aver impalato il povero porcellino Timmi, un character veramente curioso e simpatico! Insomma sono veramente entusiasta questa serie già l'adoro! Volevo fare una domanda ma secondo voi quanti volumi deluxe ci vorranno per completare l'opera? Quanti ne escono all'anno?

Wolverine

Se ricordo bene dovrebbero essere in totale 15 volumi deluxe, escono in media 2 volumi all'anno.

Joshuagraem

Non sono 15,in America la serie non é  ancora finito e non hanno stabilito un piano dell'opera

Shadowcat

Fables finirà col numero 150 tra un paio di mesi, ma sicuramente NON saranno 15 Deluxe perché ognuno di essi contiene meno di 10 storie.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Joshuagraem

Citazione di: Shadowcat il 29 Giugno 2014, 21:08:18
Fables finirà col numero 150 tra un paio di mesi, ma sicuramente NON saranno 15 Deluxe perché ognuno di essi contiene meno di 10 storie.
e poi bisogna considerare che alcuni numeri hanno il doppio,delle pagine e ci sono stati 2 crossover e forse inseriranno anche qualche speciale come quello delle 1001 notti di Biancaneve

Drake Ramoray

ma poi l'hanno fatto il cross over con The Unwritten?

Joshuagraem

Citazione di: Drake Ramoray il 29 Giugno 2014, 21:16:03
ma poi l'hanno fatto il cross over con The Unwritten?
mi pare di si

Shadowcat

Citazione di: Edward Kenway il 29 Giugno 2014, 21:12:54
Citazione di: Shadowcat il 29 Giugno 2014, 21:08:18
Fables finirà col numero 150 tra un paio di mesi, ma sicuramente NON saranno 15 Deluxe perché ognuno di essi contiene meno di 10 storie.
e poi bisogna considerare che alcuni numeri hanno il doppio,delle pagine e ci sono stati 2 crossover e forse inseriranno anche qualche speciale come quello delle 1001 notti di Biancaneve
Le 1001 notti di Biancaneve, infatti, andrà sul quarto Deluxe.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Joshuagraem

Citazione di: Shadowcat il 29 Giugno 2014, 21:16:54
Citazione di: Edward Kenway il 29 Giugno 2014, 21:12:54
Citazione di: Shadowcat il 29 Giugno 2014, 21:08:18
Fables finirà col numero 150 tra un paio di mesi, ma sicuramente NON saranno 15 Deluxe perché ognuno di essi contiene meno di 10 storie.
e poi bisogna considerare che alcuni numeri hanno il doppio,delle pagine e ci sono stati 2 crossover e forse inseriranno anche qualche speciale come quello delle 1001 notti di Biancaneve
Le 1001 notti di Biancaneve, infatti, andrà sul quarto Deluxe.
si lo so,mi riferivo ad altri speciali che potrebbero inserire ma questo dipende tutto dall'America

Drake Ramoray

Citazione di: Edward Kenway il 29 Giugno 2014, 21:16:45
Citazione di: Drake Ramoray il 29 Giugno 2014, 21:16:03
ma poi l'hanno fatto il cross over con The Unwritten?
mi pare di si

perché mi ricordo la news dell'annuncio ma non commenti sullo stesso 

Joshuagraem

Citazione di: Drake Ramoray il 29 Giugno 2014, 21:23:08
Citazione di: Edward Kenway il 29 Giugno 2014, 21:16:45
Citazione di: Drake Ramoray il 29 Giugno 2014, 21:16:03
ma poi l'hanno fatto il cross over con The Unwritten?
mi pare di si
pure io ma adesso controllo il Preview

perché mi ricordo la news dell'annuncio ma non commenti sullo stesso

Wolverine

Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0

Joshuagraem

Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes

Mordecai Wayne

Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wolverine

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Giugno 2014, 10:07:58
Citazione di: Edward Kenway il 30 Giugno 2014, 09:49:32
Citazione di: Wolverine il 30 Giugno 2014, 01:03:44
Allora mi devo essere confuso, ma quindi potrebbero essere anche più di 15 volumi? 0_0
Yes
Sicuramente saranno più di 15. La fine del piano dell'opera sinceramente non la vedo dietro all'angolo.  :nono:
Azz, sinceramente non saprei neppure dove metterli tutti quei deluxe :asd: