News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ragazzi, la serie Lion in 15 volumi è completa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2021, 14:03:50
Ragazzi, la serie Lion in 15 volumi è completa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Azrael il 10 Giugno 2021, 14:23:34
Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2021, 14:03:50
Ragazzi, la serie Lion in 15 volumi è completa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Si  :up:
Grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne


Fables Vol. 3 - Un Amore da Favola
DC Black Label Hits


Autori: Bill Willingham, Mark Buckingham
17x26, B., 200 pp., col.|18€
Contiene: Fables (2002) #11/18
DC PANINI COMICS

• Continua la raccolta in volume della strepitosa serie di Bill Willingham!
• I personaggi delle fiabe vivono da tempo nel mondo reale...
• ...e nessuno di loro, ormai, è più abituato alla magia del lieto fine!
• Ma se stesse sbocciando un grande amore tra due abitanti di Favolandia che un tempo sembravano detestarsi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nemo96

Citazione di: sim-one il 28 Aprile 2021, 23:53:36
Ok della panini lo sapevo ma x leggerla tutta dovrei aspettare anni.

Deluxe bella, a colori e cartonata ma molto cara

Rw lion stile bonelli...versione più piccola, bianco nera ma molto economica rispetto al Deluxe.

Non c è una via di mezzo per caso?
Io vendo la prima edizione in tbp della planeta/ lion. Praticamente come quella che sta facendo ora panini. Se ti interessa contattami


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

desco34

Il mio fumettaro non ha mai ricevuto i volumi Deluxe dal 13 al 15, cosa mi consigliate per il recupero? Online non riesco a reperire il numero 14, sembra

Mordecai Wayne


Fables Vol. 4 - La Marcia dei Soldatini di Legno
DC Black Label Hits


Autori: Craig Hamilton, Bill Willingham, Mark Buckingham
17x26, B., 248 pp., col.|21€
Contiene: Fables (2002) #19/21, #23/27, Fables: The Last Castle (2003) #1
DC PANINI COMICS

• Continua la premiata serie di Bill Willingham che ha reinterpretato le fiabe e le leggende per i lettori del nuovo millennio!
• Per secoli i personaggi dei racconti hanno sorvegliato i confini del nostro mondo per fermare sul nascere qualunque tentativo di invasione.
• Sembra però che qualcuno sia riuscito a sfuggire all'Avversario e a varcare la soglia!
• Nel frattempo come si è evoluto il tormentato amore tra Luca Wolf e Bianca Neve?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Fables Vol. 5 - Stagioni Difficili
DC Black Label Hits


Autori: Tony Akins, Bill Willingham, Mark Buckingham
17x26, B., 176 pp., col.|16€
Contiene: Fables (2002) #22, #28/23
DC PANINI COMICS

• Continua la celebre serie di Bill Willingham che ha reinterpretato i personaggi delle fiabe per un pubblico moderno!
• La battaglia di Favolandia si è conclusa, e ora è giunto il momento della ricostruzione...
• ...mentre Bianca Neve sta per diventare madre, fra mille difficoltà!
• Inoltre, il passato di Cenerentola e i trascorsi da soldato di Luca Wolf!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Dopo molti mesi sono riuscito a mettere le mani (sempre in prestito  :look:) sugli ultimi due volumi Deluxe per concludere questa bella cavalcata.
Oggi ho letto il volume deluxe 14 e, dopo aver riassaporato il gusto di queste fatate atmosfere, ho potuto constatare che questo albo si pone come un grande antefatto preparatorio per il gran finale.
Gli avvenimenti fanno presagire uno scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che, dopo essersi ritrovate, sembra siano destinate a sfidarsi, ognuna per i propri principi.
Ho grandi aspettative per il finale  :leggi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

E con il volume 15 Deluxe completo il mio viaggio nel mondo di Fables.
Un volume piuttosto "bonario" che si prende il compito di donare a tutti un finale dolce, esattamente da "e vissero felici e contenti..."
La mia esperienza personale globale è stata ampiamente soddisfacente !
I volumi che arrivano fino ad 11 sono un continuo crescendo di qualità, inventiva, rappresentazione grafica e tanto altro. Un continuo crescendo di emozioni che hanno il culmine nella battaglia finale con il Signore Oscuro.
Da lì in poi diciamo che la lettura è stata interessante ma non ha portato la stessa voglia e brama di leggere il volume seguente a tutti i costi. Forse si è un tantino vivacchiato e la trama ha risentito di alcuni passaggi a vuoto ma nel complesso è una serie da leggere per tutti gli amanti delle favole, del fantasy più generico e per chi ha amato "Once upon a time".


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne


Fables Vol. 6 - Terre Natie
DC Black Label Hits


Autori: Tony Akins, Bill Willingham, Mark Buckingham
17x26, B., 192 pp., col.|18€
Contiene: Fables (2002) #34/41
DC PANINI COMICS

• Continua la rinomata serie di Bill Willingham che ha reinterpretato i personaggi delle fiabe per i lettori di oggi!
• Il giovane Boy Blue è tornato nelle Terre Natie... e la sua missione ci permetterà di scoprire la vera identità dell'Avversario! Chi è l'individuo che ha costretto interi popoli a sottomettersi a lui?
• Nel frattempo, l'intrepido Jack dei Racconti sta per vivere un'insolita avventura a Hollywood...
• ...e Mowgli, il protagonista de Il libro della giungla, si prepara a tornare a Favolandia!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#416

Fables Vol. 7 - Fiabe d'Arabia
DC Black Label Hits

Autori: Bill Willingham, Mark Buckingham, Jim Fern
17x26, B., 144 pp., col.|15€
Contiene: Fables (2002) #42/47
DC PANINI COMICS

• La serie di Bill Willingham dedicata ai personaggi delle fiabe prosegue con un volume incentrato sui personaggi di Le mille e una notte!
• Ormai l'identità dell'Avversario è stata rivelata ed è necessario attrezzarsi per contrastare un'invasione imminente...
• Ma l'alleanza fra gli abitanti di Favolandia e una delegazione di fiabe arabe si rivelerà molto più complicata del previsto!
• Inoltre: cosa significa vivere una storia d'amore quando si fa parte del temibile esercito delle Terre Natie?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Fables Special: Le 1001 Notti di Neve
DC Black Label Hits

Autori: Charles Vess, Bill Willingham, Mark Buckingham, Jill Thompson, AA.VV.
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Fables: 1001 Nights of Snowfall
DC PANINI COMICS

• Bill Willigham, affiancato da alcuni dei più grandi artisti del fumetto statunitense, presenta lo straordinario prequel di Fables!
• Ambientato nel magico passato di Favolandia, Le 1001 notti di Neve racconta la rocambolesca avventura di Bianca, inviata come ambasciatrice presso le fiabe arabe.
• Il futuro vicesindaco di Favolandia si prepara ad assumere il ruolo che fu di Sheherazade per salvarsi la vita!
• Un volume perfetto per coloro che volessero avvicinarsi al fantastico mondo di Fables!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Storie veramente bellissime e leggibili anche come uscita singola.
Acquisto consigliato  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

shumani

fatevi un regalo: compratelo.
bellissimo.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?