News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

FABLES DELUXE VOLUME 3 – ristampa

€ 26,95

La ricomparsa di Cappuccetto Rosso viene salutata con piacere da tutta Favolandia. Solo la sua antica nemesi, Luca Wolf, trova tutto molto strano. Ma riuscirà a provare che dietro a questo lieto evento si celano spionaggio e sovversione? Il terzo volume della riproposta in formato Deluxe di FABLES complica sempre più le trame legate ai personaggi delle fiabe e alla passata guerra contro l'Avversario!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il deluxe 9

Belle storie, soprattutto l'ultimo arc dove le cose sono tristi e serie.
Non credo che la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che pignolo Bestia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ridicolo :lol:

Spero velocizzino le prossime uscite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



FABLES DELUXE VOL.10

di Matthew Sturges, Mark Buckingham, Russ Baum, Tony Akins, Jim Fern, Craig Hamilton, Aa.Vv.
Contiene: Fables 83-85, Jack of Fables 33-35, The Literals 1-3, Fables: Werewolves of the Heartland
18,5×28,2, C, 456 pp, col.
€ 36,95

Immaginate che tutti i personaggi delle più amate favole del mondo siano reali, e che vivano tra di noi, con tutti i loro poteri intatti.  Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia?

Potete ricevere la risposta in FABLES, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli D'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 21 Giugno 2018, 13:22:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Giugno 2018, 13:15:32
Oh-la-la

Back to the Future.
Credo che non arriveremo mai a vederla completa in Deluxe, anche se ne mancano pochi (5) al termine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Giugno 2018, 13:23:58
Citazione di: Azrael il 21 Giugno 2018, 13:22:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Giugno 2018, 13:15:32
Oh-la-la

Back to the Future.
Credo che non arriveremo mai a vederla completa in Deluxe, anche se ne mancano pochi (5) al termine.

Non mi dire cosi, per favore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Ma per vedere la fine sul formato bonellide dobbiamo aspettare un anno, invece?

Bramo

Citazione di: eddiekrueger il 21 Giugno 2018, 16:37:41
Ma per vedere la fine sul formato bonellide dobbiamo aspettare un anno, invece?
Me lo stavo chiedendo anch'io proprio in questi giorni >:(
Mancano solo due miseri numeri! <_<
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Bramo

Citazione di: eddiekrueger il 21 Giugno 2018, 16:37:41
Ma per vedere la fine sul formato bonellide dobbiamo aspettare un anno, invece?
Buone nuove: sulla sua pagina Facebook la Lion ha scritto che a metà luglio uscirà il n. 43 (dalla foto mi sembra di vedere la data del 21 luglio stampata sulla copertina).
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

eddiekrueger

Citazione di: Bramo il 02 Luglio 2018, 18:54:41
Citazione di: eddiekrueger il 21 Giugno 2018, 16:37:41
Ma per vedere la fine sul formato bonellide dobbiamo aspettare un anno, invece?
Buone nuove: sulla sua pagina Facebook la Lion ha scritto che a metà luglio uscirà il n. 43 (dalla foto mi sembra di vedere la data del 21 luglio stampata sulla copertina).

Azrael



C'ERA UNA VOLTA FABLES 43

di Bill Willingham, Mark Buckingham, AA.VV.
Contiene: Fables 150
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,95

L'inizio della Fine! Unitevi a noi nel primo dei due numeri finali che vi presentano le ultimissime storie della serie Vertigo più importante degli ultimi due decenni! Quale sarà il fato degli abitanti di Favolandia? Davvero rivedremo tutti i protagonisti che ci hanno fatto compagnia in questa incredibile cavalcata? Preparate i fazzoletti perché Bill Willingham e Mark Buckingham non risparmieranno colpi al cuore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Citazione di: Azrael il 12 Luglio 2018, 12:25:55
C'ERA UNA VOLTA FABLES 43

di Bill Willingham, Mark Buckingham, AA.VV.
Contiene: Fables 150
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,95
Aumento di prezzo (da € 3,50 a € 3,95) e cambio nella grafica di copertina (sparisce la banda grigia in basso, dove si trova il titolo dell'albo) per gli ultimi due numeri? Tsk tsk, questi anni di editoria fumettistica mi hanno abituato a ben peggio! Sono forgiato! :P
E, vista la difficoltosa vita editoriale della versione economica in b/n di Fables, c'è da essere già contenti a vedere l'uscita del nuovo e penultimo numero. Per la prima volta da tempo, tra l'altro, la data di copertina non è di 2 mesi prima rispetto all'effettiva uscita, ma è addirittura... futuristica (21 luglio 2018), il che mi fa ben sperare su un allineamento tra produzione/distribuzione che possa portare ad avere il numero conclusivo non dico ad agosto (ché le ferie incombono, e quel "il mese prossimo" in quarta di copertina non ha mai significato granché, da un anno e mezzo a questa parte) ma almeno per settembre, ecco.

Arrivando alla storia, vale a dire alla prima parte del 150esimo e ultimo numerone di Fables... be', devo dire che per ora non sono particolarmente coinvolto. Se nei primi capitoletti Bill Willingham ha ben costruito l'atmosfera da "guerra incombente" già molto ben introdotta nel bonellide precedente, la risoluzione - ok, parziale - del conflitto tra Bianca Neve e Rosa Rossa mi è sembrata piuttosto anticlimatica, da sfiorare la delusione. Sempre affascinanti i disegni di Mark Buckingham, interessante il ruolo di Luca, carine le "ultime storie" dei vari personaggi secondari conosciuti nella serie... ma la macrotrama del gran finale però non mi ha coinvolto né emozionato, e ha offerto uno sviluppo un po' privo di mordente, per quel che mi riguarda.
Attendo però con impazienza il numero conclusivo per avere il quadro completo e dare quindi il mio parere più ponderato e completo :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr