News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



EX-MACHINA - PRIMA SERIE N.1 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, Tony Harris, Tom Feister
(Contiene Ex Machina 1)
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

L'ingegnere civile Mitchell Hundred, il primo supereroe del mondo, decide di ritirarsi dalla vita di vigilante per fare qualcosa che possa veramente cambiare le cose: candidarsi a sindaco di New York!
Ex-machina torna disponibile in una nuova serie di spillati che permetterà a tutti di leggere o rileggere la serie capolavoro di Brian K. Vaughn.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Qualcuno l ha preso?dite che dopo la stampa degli spillati faranno i volumi unici in tp o quello che sia?

eddiekrueger

Citazione di: Guy Gardner il 14 Giugno 2013, 21:21:12
Qualcuno l ha preso?dite che dopo la stampa degli spillati faranno i volumi unici in tp o quello che sia?
Ne dubito, i TP della MagicPress si trovano ancora quasi tutti.
Inoltre bisogna vedere se gli spillati proseguiranno oltre l'11.

Cassidy

Citazione di: eddiekrueger il 15 Giugno 2013, 08:50:38
Citazione di: Guy Gardner il 14 Giugno 2013, 21:21:12
Qualcuno l ha preso?dite che dopo la stampa degli spillati faranno i volumi unici in tp o quello che sia?
Ne dubito, i TP della MagicPress si trovano ancora quasi tutti.
Inoltre bisogna vedere se gli spillati proseguiranno oltre l'11.
Infatti c'è scritto 1 di 11,vuol dire che dopo dovrebbe continuare???c è una seconda serie?

eddiekrueger

Significa che la Lion prevede di pubblicarne 11, ma se vende bene continua

Space_Clown





Scott Summers

Buon primo numero. Il tipo di narrazione a salti temporali mi è piaciuto, il primo accenno di affresco sui modi toni e contenuti del fare politica, pure. Vaughan è uno sceneggiatore super affidabile, indi per cui proseguo senza indugio.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Doktor Sleepless

Citazione di: Ned Stark il 16 Giugno 2013, 14:08:56
Buon primo numero. Il tipo di narrazione a salti temporali mi è piaciuto, il primo accenno di affresco sui modi toni e contenuti del fare politica, pure. Vaughan è uno sceneggiatore super affidabile, indi per cui proseguo senza indugio.

L'aspetto politico è il punto di forza della serie. In particolare più avanti verrà affrontato il dibattito sui matrimoni omosessuali, sulla liberalizzazione delle droghe e così via. La soluzione ideale di lettura però sarebbe quella di godersi i singoli story-arc in unica soluzione, evitando di frammentare la lettura.

Akanith Wan

Cos'ha in più questa ristampa in spillatini rispetto ai brossurati Magic Press?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

eddiekrueger

i prossimi numeri "DOVREBBERO" contenere storie brevi Vertigo tratte da vecchie testate antologiche come Flinch, Gangland, Weird War Tales, Weird Western Tales, Strange Adventures...

Yukio

Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 16:02:34
i prossimi numeri "DOVREBBERO" contenere storie brevi Vertigo tratte da vecchie testate antologiche come Flinch, Gangland, Weird War Tales, Weird Western Tales, Strange Adventures...

Ma che fico!
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Space_Clown

Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 16:02:34
i prossimi numeri "DOVREBBERO" contenere storie brevi Vertigo tratte da vecchie testate antologiche come Flinch, Gangland, Weird War Tales, Weird Western Tales, Strange Adventures...

Saranno divise fra più spillati?
Ad esempio l'inizio di Flinch su ExMachina e dopo prosegue su Lobo.

O su Lobo mettono altre testate antologiche?




eddiekrueger

Citazione di: Space_Clown il 16 Giugno 2013, 16:33:18
Citazione di: eddiekrueger il 16 Giugno 2013, 16:02:34
i prossimi numeri "DOVREBBERO" contenere storie brevi Vertigo tratte da vecchie testate antologiche come Flinch, Gangland, Weird War Tales, Weird Western Tales, Strange Adventures...

Saranno divise fra più spillati?
Ad esempio l'inizio di Flinch su ExMachina e dopo prosegue su Lobo.

O su Lobo mettono altre testate antologiche?
Dovrebbe essere quest'ultima, l'opzione, a quanto mi era parso di leggere.
Ma sono tutte storie autoconclusive, quindi non c'è alcuna prosecuzione tra una storia e l'altra, e i team creativi sono sempre diversi.

Cassidy

@Eddie ma l avatar che avevi prima chi era?perche ho notato che aveva lo stesso cappotto di Shade?scusate l OT

eddiekrueger

Era proprio Shade, disegnato da Brian Bolland