News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Morfeo

Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:54:52
Ho letto in parte la recensione di Morfeo (complimenti veramente!). Non l'ho letta tutta perché sono intenzionato a comprare questo fumetto e preferisco l'effetto sorpresa.

Una sola domanda: il volume Lion contiene i numeri 19-30 perché è da lì che Grant Morrison comincia a scrivere la Doom Patrol?

Hai fatto bene a non leggerla tutta!
Poi quando lo leggi fammi sapere che ne pensi ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Citazione di: Morfeo il 18 Agosto 2012, 20:53:27
Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:54:52
Ho letto in parte la recensione di Morfeo (complimenti veramente!). Non l'ho letta tutta perché sono intenzionato a comprare questo fumetto e preferisco l'effetto sorpresa.

Una sola domanda: il volume Lion contiene i numeri 19-30 perché è da lì che Grant Morrison comincia a scrivere la Doom Patrol?

Hai fatto bene a non leggerla tutta!
Poi quando lo leggi fammi sapere che ne pensi ;).

Sicuramente!  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Morfeo

Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 21:12:01
Citazione di: Morfeo il 18 Agosto 2012, 20:53:27
Citazione di: Darko il 18 Agosto 2012, 13:54:52
Ho letto in parte la recensione di Morfeo (complimenti veramente!). Non l'ho letta tutta perché sono intenzionato a comprare questo fumetto e preferisco l'effetto sorpresa.

Una sola domanda: il volume Lion contiene i numeri 19-30 perché è da lì che Grant Morrison comincia a scrivere la Doom Patrol?

Hai fatto bene a non leggerla tutta!
Poi quando lo leggi fammi sapere che ne pensi ;).

Sicuramente!  :up:

Davvero leggitelo tutto e poi vedi se anche te la vedi allo stesso modo.
Nelle mie recensioni cerco sempre anche di fare piccole guide sulle tematiche ma credo che sia meglio, e più giusto, che prima uno ci rifletta un pò da se almeno si gode di più l'opera :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Settimana prossima passerò dalla fumetteria e vedrò se ce l'hanno ancora, altrimenti lo prenoterò. La recensione e i commenti entusiastici mi hanno convinto.  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lucifer

Una volta finite le ristampe di X-Statix e The Invisibles, recupererò subito questa serie. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Vorador


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2012, 21:55:05
novembre

Grazie!
Io il primo ce l'ho ancora lì da leggere, ma aspetto di averli tutti e quattro per farmi una full immersion integrale  :wub:

Liquido

Non dovrebbero essere 3?  :look: Io devo ancora comprare il primo  :cry:
Il formato del volume è ridotto, giusto?

Vorador

Citazione di: Liquido il 20 Agosto 2012, 22:38:22
Non dovrebbero essere 3?  :look: Io devo ancora comprare il primo  :cry:
Il formato del volume è ridotto, giusto?

Io ricordo fossero 4, ma forse mi sbaglio  :ahsisi:
Formato ridotto, sì.

Morfeo

Citazione di: Vorador il 20 Agosto 2012, 22:32:19
Citazione di: Clod il 20 Agosto 2012, 21:55:05
novembre

Grazie!
Io il primo ce l'ho ancora lì da leggere, ma aspetto di averli tutti e quattro per farmi una full immersion integrale  :wub:
e poi magari non ti piaceranno come swamp thing e sandman.
sa le risate!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Vorador

Citazione di: Morfeo il 20 Agosto 2012, 23:08:54
Citazione di: Vorador il 20 Agosto 2012, 22:32:19
Citazione di: Clod il 20 Agosto 2012, 21:55:05
novembre

Grazie!
Io il primo ce l'ho ancora lì da leggere, ma aspetto di averli tutti e quattro per farmi una full immersion integrale  :wub:
e poi magari non ti piaceranno come swamp thing e sandman.
sa le risate!


Ehhh le palle!!  :dno:
Io di Morrison ho letto praticamente tutto e non sono mai rimasto deluso (a parte Invisibles che non mi ha deluso, ma che necessita di una rilettura).
Se Moore e Gaiman mi hanno conciliato il sonno, non significa che non mi piacciano le opere Vertigo... anzi, ne sono un vorace lettore  :sisi:

Morfeo

Se vabbè ormai sei fuori dal club dei tipi fighi e disadattati mi spiace  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Vorador

Citazione di: Morfeo il 21 Agosto 2012, 00:06:03
Se vabbè ormai sei fuori dal club dei tipi fighi e disadattati mi spiace  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

:dowson: :dowson: :dowson: