News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

E questo è solo un assaggio :ahsisi:
Previously known as Andrea.

lukus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 18:59:53
Per stuzzicare chi non ha mai letto questa serie:



Spettacolo di serie. :D

American_Gaijin89

 :w00t:

Questo è quello che ci aspetta nel secondo Absolute ???

Se solo uscisse  :cry:

Clint Eastwood

ragazzi sto continuando questa serie ed è veramente spettacolare!

prendetela assolutamente,rinunciate ai pasti magari ma prendetela!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2010, 14:59:46
Dal quinto cala, però, perché ai testi ci sono solo artigini, non Autori. Anche Brubaker (autore dei volumi 7-8) ha fatto un lavoro artigianale.

Ecco ma se da Ellis passassi a questi in attesa di Millar mi rovinerei così tanto eh ?

Nexus

Ma sei pazzo?

Vendi l'absolute e compra i primi 4 TP, e sii felice :sisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 18 Marzo 2010, 22:40:37
Ma sei pazzo?

Vendi l'absolute e compra i primi 4 TP, e sii felice :sisi:


mmmm...è che gli absolute dovrebbero essere solo per Ellis e Millar a quanto so, dopo la dovrei ugualmente recuperare in TP, oltretutto non capisco perchè sul sito Magic manchi totalmente il terzo TP  :blink:

http://www.magicpress.it/index.php?page=shop.browse&option=com_virtuemart&category_id=23

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Marzo 2010, 22:38:58
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2010, 14:59:46
Dal quinto cala, però, perché ai testi ci sono solo artigini, non Autori. Anche Brubaker (autore dei volumi 7-8) ha fatto un lavoro artigianale.

Ecco ma se da Ellis passassi a questi in attesa di Millar mi rovinerei così tanto eh ?

Tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Murnau

Beh, ti faresti tutti gli Spoiler possibili e immaginabili.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

L'absolute che hai contiene le storie di Ellis, presenti nel primo TP e mezzo; da metà del 2 al 4 ci sono le storie di Millar e Quitely più la fine della prima stagione, esattamente tutto ciò che ti serve :sisi:

AH, c'è anche una mini di Millar su Jenny Sparks, devi prendere anche quella :sisi: Poi puoi anche non recuperare i volumi :nono:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 18 Marzo 2010, 22:51:27
L'absolute che hai contiene le storie di Ellis, presenti nel primo TP e mezzo; da metà del 2 al 4 ci sono le storie di Millar e Quitely più la fine della prima stagione, esattamente tutto ciò che ti serve :sisi:

AH, c'è anche una mini di Millar su Jenny Sparks, devi prendere anche quella :sisi: Poi puoi anche non recuperare i volumi :nono:

Il fatto è che L'absolute è fatto bene e mi rompe venderlo (al contrario degli omnibus questo è pure leggibile  :asd:).

Ora vedo via, aspetto ancora un pò il secondo, poi nel caso vado di volume partendo dal secondo, avrei solo la storia finale di Ellis doppione e una collezione parecchio disomogenea.

Un pò rompe però, vabbè si vedrà  -_-

libero5

ma io anche se vendessi l'absolute la certi tp sono fuori produzione.... quindi non so secondo voi c'è piu probabilita che esca il secondo absolute oppure che rimettano in commercio i tp che mancano??? oppure nessuna delle due quindi inculato a vita???