News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 20:38:23
E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.

Ho i TP... la ricordo vagamente questa storia.
Grazie.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Gennaio 2012, 20:38:23
E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.
bella run :sisi:
ma io non faccio testo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2012, 12:59:27
Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.
:quoto:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2012, 13:02:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Gennaio 2012, 12:59:27
Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.
:quoto:
Io l'ho trovata divertentissima quando l'ho letta! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


McCoy

a me i quattro episodi di peyer piacquero molto. fuori di testa al punto giusto, personaggi bastardissimi, potenti ma inadeguati. ed erano anche mooolto divertenti.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Paolo Papa

sulla run di millar & quietly si segnalo questo illuminante post di comix factory che la dice lunga sulla longa manus dell'editore.

http://comixfactory.blogspot.com/2012/01/absolute-authority-le-vignette.html
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

V

letto il primo absolute e devo dire che mi è piaciuto molto:ottimi personaggi,ottime caratterizzazioni e ottimi disegni anche se ho preferito hitch sugli ultimates.tuttavia non lo definirei capolavoro specialmente volendolo paragonare a planetary che ha tutt'altro spessore secondo me(anche se è di un altro genere).
il ciclo di millar è davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi è una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

ThePNZ

Citazione di: Jack Frost il 02 Febbraio 2012, 11:56:12
il ciclo di millar è davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi è una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

:sisi:

Mordecai Wayne

La serie a solo di Midnighter com'è? Ho visto che è uscito il terzo volume della Magic Press. È leggibile a se o vi è una continuity? Inoltre in USA quanti numeri sono usciti? (il terzo tp Magic arriva sino al no. 20 della serie originale).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2012, 15:33:39
La serie a solo di Midnighter com'è?
C'è il solito Garth Ennis, quindi per me è da "Vade retro, Saragat!".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Febbraio 2012, 15:35:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2012, 15:33:39
La serie a solo di Midnighter com'è?
C'è il solito Garth Ennis, quindi per me è da "Vade retro, Saragat!".
Ma solo i primi sei numeri sono scritto da lui mi pare di aver capito. Gli altri numeri sono scritti da Brian K. Vaughan, Christos Gage, Jimmy Palmiotti e Justin Gray + Keith Giffen che ha scritto gli ulitmi 10 numeri (tra l'altro ho visto che la serie finisce con il numero 20).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Febbraio 2012, 15:41:43
Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.
:lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono: Ennis ha scritto i primi sei numeri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2012, 15:42:34
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Febbraio 2012, 15:41:43
Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.
:lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono:
Giffen funziona solo quando c'è DeMatteis a fargli i dialoghi; un pochino pure con Alan Grant, ma già di meno.

Da solo è una pipa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987