• 23 Maggio 2013, 14:01:24

Autore Topic: Authority - Topic Generale  (Letto 17081 volte)

ThePNZ

• Visitatore
Re: Authority - Topic Generale
« Risposta #735 il: 17 Gennaio 2012, 21:10:29 »
  • E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.

Ho i TP... la ricordo vagamente questa storia.
    Grazie.

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
      • Mostra profilo
    « Risposta #736 il: 18 Gennaio 2012, 11:02:14 »
  • E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.
    bella run :sisi:
    ma io non faccio testo  :lolle:
    Inspector, if I may interject?

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
      • Mostra profilo
    « Risposta #737 il: 18 Gennaio 2012, 12:59:27 »
  • Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #738 il: 18 Gennaio 2012, 13:02:12 »
  • Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.
    :quoto:

Online Corto Maltese

• Vertigo
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Gentiluomo di Fortuna
      • Mostra profilo
    « Risposta #739 il: 18 Gennaio 2012, 13:30:33 »
    :quoto:
    Io l'ho trovata divertentissima quando l'ho letta! :lol:
    "Sarebbe bello vivere in una favola."

Offline McCoy

• X-Men
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • dissolution & rebirth
      • Mostra profilo
    « Risposta #740 il: 18 Gennaio 2012, 14:44:59 »
  • a me i quattro episodi di peyer piacquero molto. fuori di testa al punto giusto, personaggi bastardissimi, potenti ma inadeguati. ed erano anche mooolto divertenti.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
    I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Offline Paolo Papa

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
      • Mostra profilo
    « Risposta #741 il: 28 Gennaio 2012, 13:00:20 »
  • sulla run di millar & quietly si segnalo questo illuminante post di comix factory che la dice lunga sulla longa manus dell'editore.

http://comixfactory.blogspot.com/2012/01/absolute-authority-le-vignette.html

Online V

• Vertigo
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • Mostra profilo
    « Risposta #742 il: 02 Febbraio 2012, 11:56:12 »
  • letto il primo absolute e devo dire che mi è piaciuto molto:ottimi personaggi,ottime caratterizzazioni e ottimi disegni anche se ho preferito hitch sugli ultimates.tuttavia non lo definirei capolavoro specialmente volendolo paragonare a planetary che ha tutt'altro spessore secondo me(anche se è di un altro genere).
    il ciclo di millar è davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi è una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

ThePNZ

• Visitatore
    « Risposta #743 il: 02 Febbraio 2012, 13:29:32 »
  • il ciclo di millar è davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi è una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

:sisi:

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #744 il: 03 Febbraio 2012, 15:33:39 »
  • La serie a solo di Midnighter com'è? Ho visto che è uscito il terzo volume della Magic Press. È leggibile a se o vi è una continuity? Inoltre in USA quanti numeri sono usciti? (il terzo tp Magic arriva sino al no. 20 della serie originale).

Online Murnau

• Moderatore
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #745 il: 03 Febbraio 2012, 15:35:41 »
  • La serie a solo di Midnighter com'è?
    C'è il solito Garth Ennis, quindi per me è da "Vade retro, Saragat!".

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #746 il: 03 Febbraio 2012, 15:38:47 »
  • La serie a solo di Midnighter com'è?
    C'è il solito Garth Ennis, quindi per me è da "Vade retro, Saragat!".
    Ma solo i primi sei numeri sono scritto da lui mi pare di aver capito. Gli altri numeri sono scritti da Brian K. Vaughan, Christos Gage, Jimmy Palmiotti e Justin Gray + Keith Giffen che ha scritto gli ulitmi 10 numeri (tra l'altro ho visto che la serie finisce con il numero 20).

Online Murnau

• Moderatore
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #747 il: 03 Febbraio 2012, 15:41:43 »
  • Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.

La notte, 1961

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #748 il: 03 Febbraio 2012, 15:42:34 »
  • Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.
    :lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono: Ennis ha scritto i primi sei numeri.

Online Murnau

• Moderatore
    • *
      • Mostra profilo
    « Risposta #749 il: 03 Febbraio 2012, 15:43:44 »
    :lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono:
    Giffen funziona solo quando c'è DeMatteis a fargli i dialoghi; un pochino pure con Alan Grant, ma già di meno.

Da solo è una pipa.

La notte, 1961