• 24 Aprile 2014, 11:09:22

Autore Topic: Authority - Topic Generale  (Letto 23259 volte)

ThePNZ

• Visitatore
Re: Authority - Topic Generale
« Risposta #735 il: 17 Gennaio 2012, 21:10:29 »
  • E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.

Ho i TP... la ricordo vagamente questa storia.
    Grazie.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #736 il: 18 Gennaio 2012, 11:02:14 »
  • E' presente nei TP, ma non sull'absolute. E' incentrata sulla squadra di sostituti di Authority, nominati dalle varie potenze mondiali e quindi al loro servizio.
    bella run :sisi:
    ma io non faccio testo  :lolle:
    The Fischerrevolution is here!

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #737 il: 18 Gennaio 2012, 12:59:27 »
  • Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli pi.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c' storia pi grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #738 il: 18 Gennaio 2012, 13:02:12 »
  • Adesso anche io la vedo come una gestione discreta, carina e ben scritta, che centra in pieno il gruppo.
    :quoto:

Online Corto Maltese

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gentiluomo di Fortuna
    « Risposta #739 il: 18 Gennaio 2012, 13:30:33 »
    :quoto:
    Io l'ho trovata divertentissima quando l'ho letta! :lol:
    "Sarebbe bello vivere in una favola."

Offline McCoy

• X-Men
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • dissolution & rebirth
    « Risposta #740 il: 18 Gennaio 2012, 14:44:59 »
  • a me i quattro episodi di peyer piacquero molto. fuori di testa al punto giusto, personaggi bastardissimi, potenti ma inadeguati. ed erano anche mooolto divertenti.

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
    I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Offline Paolo Papa

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #741 il: 28 Gennaio 2012, 13:00:20 »
  • sulla run di millar & quietly si segnalo questo illuminante post di comix factory che la dice lunga sulla longa manus dell'editore.

http://comixfactory.blogspot.com/2012/01/absolute-authority-le-vignette.html

Offline V

• Vertigo
    • *
    • Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #742 il: 02 Febbraio 2012, 11:56:12 »
  • letto il primo absolute e devo dire che mi piaciuto molto:ottimi personaggi,ottime caratterizzazioni e ottimi disegni anche se ho preferito hitch sugli ultimates.tuttavia non lo definirei capolavoro specialmente volendolo paragonare a planetary che ha tutt'altro spessore secondo me(anche se di un altro genere).
    il ciclo di millar davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

Io oso fare tutto ci che degno di un uomo. Chi osa di pi non lo

ThePNZ

• Visitatore
    « Risposta #743 il: 02 Febbraio 2012, 13:29:32 »
  • il ciclo di millar davvero migliore come tutti dicono?e secondo voi una delle cose migliori scritte dall'autore scozzese?

:sisi:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #744 il: 03 Febbraio 2012, 15:33:39 »
  • La serie a solo di Midnighter com'? Ho visto che uscito il terzo volume della Magic Press. leggibile a se o vi una continuity? Inoltre in USA quanti numeri sono usciti? (il terzo tp Magic arriva sino al no. 20 della serie originale).

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    « Risposta #745 il: 03 Febbraio 2012, 15:35:41 »
  • La serie a solo di Midnighter com'?
    C' il solito Garth Ennis, quindi per me da "Vade retro, Saragat!".

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli pi.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c' storia pi grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #746 il: 03 Febbraio 2012, 15:38:47 »
  • La serie a solo di Midnighter com'?
    C' il solito Garth Ennis, quindi per me da "Vade retro, Saragat!".
    Ma solo i primi sei numeri sono scritto da lui mi pare di aver capito. Gli altri numeri sono scritti da Brian K. Vaughan, Christos Gage, Jimmy Palmiotti e Justin Gray + Keith Giffen che ha scritto gli ulitmi 10 numeri (tra l'altro ho visto che la serie finisce con il numero 20).

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    « Risposta #747 il: 03 Febbraio 2012, 15:41:43 »
  • Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.

La notte, 1961

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #748 il: 03 Febbraio 2012, 15:42:34 »
  • Mi pare che Ennis abbia fatto una dozzina di numeri; comunque pure Gage, Vaughan e Giffen mi tengono ben lontano da un fumetto.
    :lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono: Ennis ha scritto i primi sei numeri.

Online Murnau

• Moderatore
    • *
    « Risposta #749 il: 03 Febbraio 2012, 15:43:44 »
    :lolle: no ma dai Giffen cosa ti ha fatto adesso?  :nono:
    Giffen funziona solo quando c' DeMatteis a fargli i dialoghi; un pochino pure con Alan Grant, ma gi di meno.

Da solo una pipa.

La notte, 1961