News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Hanno tempo fino a dicembre, poi credo che perderanno i diritti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Ottobre 2011, 12:12:20
Hanno tempo fino a dicembre, poi credo che perderanno i diritti.

ah già è vero, ora che di fatto la Wildstorm non esiste più e tutto il suo materiale è DCComics
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Liquido

Citazione di: Reverse Hankey il 29 Ottobre 2011, 12:08:33
Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2011, 12:07:45
In realtà sulla loro pagina facebook, rispondendo ad un utente, hanno detto che i due absolute usciranno il mese prossimo.

anche quello di Planetary quindi a dicembre?

:credere:

Yep! Così ho letto, anche quello di Planetary. Poi amen, se non escono procedo col recupero dei TP.

Green Hankey

bene a dicembre prenderò sto Planetary e ciao.........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2011, 12:16:23
Citazione di: Reverse Hankey il 29 Ottobre 2011, 12:08:33
Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2011, 12:07:45
In realtà sulla loro pagina facebook, rispondendo ad un utente, hanno detto che i due absolute usciranno il mese prossimo.

anche quello di Planetary quindi a dicembre?

:credere:

Yep! Così ho letto, anche quello di Planetary. Poi amen, se non escono procedo col recupero dei TP.

Ma no mi si sfanculizza la collezione  :lolle:

Green Hankey

ma io posso aspettare, tanto ho intenzione di leggere Planetary nel 2014  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kai85

Citazione di: Arcangelo il 29 Ottobre 2011, 12:19:25
Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2011, 12:16:23
Citazione di: Reverse Hankey il 29 Ottobre 2011, 12:08:33
Citazione di: Liquido il 29 Ottobre 2011, 12:07:45
In realtà sulla loro pagina facebook, rispondendo ad un utente, hanno detto che i due absolute usciranno il mese prossimo.

anche quello di Planetary quindi a dicembre?

:credere:

Yep! Così ho letto, anche quello di Planetary. Poi amen, se non escono procedo col recupero dei TP.

Ma no mi si sfanculizza la collezione  :lolle:

Io sono il Re delle collezioni sfanculate  :sisi: :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Liquido

CitazioneIo sono il Re delle collezioni sfanculate  sisi Grin
E fai bene! I fumetti vanno letti.

BADBAT

allora? c'è a lucca sto azzo si secondo absolute?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

MrDark


ThePNZ

Citazione di: BADBAT il 31 Ottobre 2011, 12:57:39
allora? c'è a lucca sto azzo si secondo absolute?

qualche post indietro qualcuno diceva che li hanno annunciati per il mese prossimo insieme al secondo absolute di planetary

BADBAT

Citazione di: Arcangelo il 31 Ottobre 2011, 13:34:53
Citazione di: BADBAT il 31 Ottobre 2011, 12:57:39
allora? c'è a lucca sto azzo si secondo absolute?

qualche post indietro qualcuno diceva che li hanno annunciati per il mese prossimo insieme al secondo absolute di planetary
grazie per la risposta, ma basta...ormai non ci credo più

Elfen89

Com' è Authority?Sono indeciso.Ho letto Black summer e supergod di Ellis e mi hanno fatto schifo.Com'è Planetary?

Mordecai Wayne

Citazione di: Elfen89 il 03 Novembre 2011, 10:15:26
Com' è Authority?Sono indeciso.Ho letto Black summer e supergod di Ellis e mi hanno fatto schifo.Com'è Planetary?
Tutto bello. Planetary tutto, Authority sino alla gestione Millar (anche se a me Authority piace a prescindere  :D)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!