News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America


Murnau

La serie che ha preceduto Authority: in Italia i primi tre volumi li trovi a puntate su di un antologico che la Star Comics pubblicava con il titolo "Wildcats", mentre il quarto ed il quinto sono usciti direttamente in TP per la Magic Press.


I primi tre erano stati annunciati in ristampa dalla Magic, ma non è ancora uscito nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Dicembre 2009, 14:52:51
Citazione di: lukus il 20 Dicembre 2009, 14:51:43
Ho recuperato i 4 tp della Magic con le storie di Ellis e Millar. :shifty:
E posso dire che è cosi che devono essere scritti i fumetti  :sisi:

Io non riesco a trovare da nessuna parte il primo cazzo....

Ed è pure stato ristampato circa 1 anno e mezzo fa
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

#64
Citazione di: Lar Gand il 20 Dicembre 2009, 16:26:40
Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Dicembre 2009, 14:52:51
Citazione di: lukus il 20 Dicembre 2009, 14:51:43
Ho recuperato i 4 tp della Magic con le storie di Ellis e Millar. :shifty:
E posso dire che è cosi che devono essere scritti i fumetti  :sisi:

Io non riesco a trovare da nessuna parte il primo cazzo....

Ed è pure stato ristampato circa 1 anno e mezzo fa
Scusate ma qst storie sono state ristampate in un absolute giusto?


Murnau

L'absolute contiene l'equivalente del primo TP e di metà del secondo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Quindi è inutile se non ne fanno un secondo .  . .

Murnau

No, non è inutile, contiene tutte le storie scritte da Warren Ellis, il secondo invece conterrà quelle scritte da Mark Millar. Sono i TP a non avere una divisone per autore, quindi più "mischiati".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Intendevo inutile perchè se prendi l'absolute poi non puoi continuare (o meglio ti trovi male)a continuare in tp xkè già hai metà del primo tp

Murnau

Ah, questo sì, ma un secondo Absolute è previsto, quindi potresti prenderli entrambi ed avere così il meglio di Authority. Il resto è solo per fan. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

In realtà si sarei interessato al meglio cioè alle run Ellis/millar poi penso di saltare altra cosa è + conveniente i 2 absolute italiani o i rispettivi 4 tp?(TP penso giusto?)

Murnau

Non saprei, dipende dal prezzo degli absolute (che non conosco). Con i TP in totale spendi 55 euro, cui potresti aggiungere € 9.50 se compri una miniserie di Mark Millar che fa da prologo alla sua gestione della serie regolare, ma che negli absolute non viene inclusa. Soprattutto per via di questa esclusione, consiglio i TP, altrimenti devi prendere due absolute PIU' il volume brossurato con la mini di Millar. Una collezione un po' a cazzo, secondo me.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

#72
Visto il prezzo degli absolute (almeno il primo) sta 35+la mini cmq ho visto che ci sono altre stagioni scritte da Bru e da Morrison si possono leggere senza i 2 tp in mezzo?

EDIT: sbagliato 25 no 35

Murnau

La gestione di Brubaker è leggibile, per quanto qualcosa potresti non capirla, mentre quella di Morriso è immediatmente successiva a quella di Millar, quindi ovviamente è comprensible. Solo che quello non è Grant Morrison, è Robbie Morrison: solo omonimi, e ti assicuro che la differenza di vede.


Consiglio mio? Prendi i primi 4 TP e la miniserie di Millar che fa da prologo alla sua gestione (si chiama "Jenny Sparks- La storia segreta di Authority"), lasciando stare gli absolute. Se quanto hai letto ti prende tantissimo e sei troppo curioso di saperne altro, torna qui e ti dico in che ordine cronologico prendere il resto. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

CitazioneQuarta serie

Scritta da Grant Morrison e disegnata da Gene Ha. Fino ad ora sono usciti solo due numeri della serie per via dei ritardi accumulati dai due autori. Jim Lee ha annunciato che Keith Giffen completerà le trame iniziate da Morrison, che ha definitivamente abbandonato il progetto.
Il problema è che anche sul sito da la maggior parte esauriti