News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2011, 09:55:09
Dalla pagina di Facebook della Magic Press:
Gli Absolute n.2 di Authority e Planetary verranno pubblicati in occasione di Lucca Comics&Games 2011.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MrDark

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2011, 09:55:09
Dalla pagina di Facebook della Magic Press:
Gli Absolute n.2 di Authority e Planetary verranno pubblicati in occasione di Lucca Comics&Games 2011.

Finalmente, queste sono le news che amo leggere, grazie!

ThePNZ

Citazione di: Mr.Hankey il 15 Luglio 2011, 11:58:40
di Authority se mi fermassi al secondo absolute della gestione Millar sarebbe un dramma?

La roba successiva ho visto che non è di facile reperibilità  :ahsisi:

Dei successivi solo gli ultimi di Abnett e Lanning sono veramente buoni.
Carina la gestione di Brubaker ma niente di speciale.
Il resto da dimenticare.

7

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Luglio 2011, 09:55:09
Dalla pagina di Facebook della Magic Press:
Gli Absolute n.2 di Authority e Planetary verranno pubblicati in occasione di Lucca Comics&Games 2011.

Bella notizia!
Grazie.

7

Mordecai Wayne

Proprio oggi ho letto il primo Absolute. I primi 12 numeri sono davvero magnifici! :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


V

ragazzi il primo absolute magic press contiene tutta la gestione di ellis?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

scusa se chiedo ancora ma quindi l'ipotetico secondo volume conterrebbe già la gestione di millar?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Mi piace troppo questa serie. Sono arrivato al volume 5 della Magic Press ma contro di recuperare anche tutti gli altri.
Forse anche gli speciali di Ennis di cui Hush ne ha decantato le lodi. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Agosto 2011, 21:23:03
Mi piace troppo questa serie. Sono arrivato al volume 5 della Magic Press ma contro di recuperare anche tutti gli altri.
Forse anche gli speciali di Ennis di cui Hush ne ha decantato le lodi. :lolle:
io le decanto (ma sul serio, però  :asd:) e ti appoggio

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Agosto 2011, 21:23:03
Mi piace troppo questa serie. Sono arrivato al volume 5 della Magic Press ma contro di recuperare anche tutti gli altri.
Forse anche gli speciali di Ennis di cui Hush ne ha decantato le lodi. :lolle:
Dho!  :ghigliottina:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Il primo volume della saga di Kev non è brutto anzi, l'inizio è folgorante e poi la storia della tigre!!!  :lolle:
Gli altri 2 molto mosci  :sick:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Le prime 2 storie del primo volume di Kev sono eccezionali...mi sono scompisciato dalle risate!  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Agosto 2011, 20:22:22
Le prime 2 storie del primo volume di Kev sono eccezionali...mi sono scompisciato dalle risate!  :asd:
:+1: morale